URgente API si è liberato un posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URgente API si è liberato un posto
Gent.mi, vorrei avere informazioni su come procedere per una richiesta all'USP. Non sono stata assegnata alla sede da me espressa per mancanza di posti, oggi ho saputo che in una delle scuole da me scelte si è liberato un posto in quanto una collega ha chiesto assegnazione interprovinciale in un altra provincia liberando così un posto. Posso chiedere all'USP di integrare l'assegnazione provvisoria essendo uno scambio tra assegnazioni interprovinciali? Se si, come posso la impostare la richiesta? . posso inviare tutto con posta certificata? Grazie
lollimaestra- Messaggi : 108
Re: URgente API si è liberato un posto
Giovanna mi aiuteresti?
in teoria non puoi chiedere il posto perchè liberatosi dopo il decreto della tua provincia in pratica tentar non nuoce e, mal cjhe vada, resterai dove sei.
Devi impostare la richiesta come un qualsiasi reclamo quindi indicare le tue generalità, scuola di titolarità, classe di concorso etc per poi richiedere assegnazione provvisoria sul posto x nella scuola y resosi disponibile a seguito di ap interprovinciale della professoressa x nella scuola y...
Devi impostare la richiesta come un qualsiasi reclamo quindi indicare le tue generalità, scuola di titolarità, classe di concorso etc per poi richiedere assegnazione provvisoria sul posto x nella scuola y resosi disponibile a seguito di ap interprovinciale della professoressa x nella scuola y...
roxcano- Messaggi : 960
Grazie, toccano perché mivdcrivo che tentar non nuoce? Secondo te possono esserci possibilità?
Qualcuno sa chiarirmi la questione,?
Qualcuno sa chiarirmi la questione,?
perchè tecnicamente quel posto non ti spetta: l'at ha disposto le assegnazioni prima che il posto si liberasse, non c'è motivo che rettifichi ad un errore che non c'è stato . però puoi provare, dipende molto dalla persona che lavoerà la tua pratica
OK, grazie. Allora spero in un miracolo
Rox, io ho inviato tutto per via e.mail, Va bene? Oppure mi conviene consegnate tutto personalmente?
ma non c'è un riferimento normativo?
Rox, a te è capitato?
Rox, a te è capitato?
bivibi- Messaggi : 273
No a me personalmente non è capitato, ma a diverse persone si. secondo me , visti i tempi ristretti, io andrei personalmente. È' possibile che tu non riesca a parlare con chi si occupa degli organici perché sono giornate decisamente particolari ed il personale é alle prese con convocazioni e tutti gli adempimenti. Vai lì con il reclamo scritto e fattelo protocollare
Rox, io ovviamente ci provero'. Però sapresti dirmi se i colleghi che hanno presentato lo stesso reclamo, hanno poi ottenuto quel posto?. Cmq io spero di poter parlare con qualcuno, perché credo che solo così penso di poter ottenere qualche risposta.
ha poco senso risponderti perchè dipende dall'At. Comunque, che io ricordi, a qualcuno è andata bene ad altri no.
Un consiglio: tu prova senza farti illusioni così l'ottenimento dell'ap sarà una bella sorpresa, ma se non dovessi averla non sarai troppo delusa in quanto, sin dall'inizio, sapevi che trattavasi di un tentativo ;.D
Un consiglio: tu prova senza farti illusioni così l'ottenimento dell'ap sarà una bella sorpresa, ma se non dovessi averla non sarai troppo delusa in quanto, sin dall'inizio, sapevi che trattavasi di un tentativo ;.D
in bocca al lupo
Argomenti simili
» posto liberato troppo tardi?!
» Posto liberato da passaggio di ruolo
» Posto liberato da ap fuori provincia
» AP su posto liberato da fase B2. E' possibile?
» E se il posto desiderato si e’ liberato solo ora?
» Posto liberato da passaggio di ruolo
» Posto liberato da ap fuori provincia
» AP su posto liberato da fase B2. E' possibile?
» E se il posto desiderato si e’ liberato solo ora?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1