scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?!

+2
michetta
laudii
6 partecipanti

Andare in basso

scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Empty scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?!

Messaggio Da laudii Gio Ago 27, 2015 5:45 pm

Urgente!!!!
Alle convocazioni di domani della mia provincia sono la prima a scegliere!
C’è una cattedra a 70 Km ed uno spezzone di 11 vicino casa.
Vorrei scegliere lo spezzone perchè so che nella scuola ci sono ore che usciranno successivamente per una maternità.

Se scelgo lo spezzone in presenza di cattedra a quali sanzioni vado incontro????
oltre che non essere convocata dal mio provveditorato per ulteriori incarichi posso avere delle ripercussioni negative per eventuali ruoli in fase B o C????

Vi prego rispondetemi!!!!!!

laudii

Torna in alto Andare in basso

scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Empty Re: scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?!

Messaggio Da michetta Gio Ago 27, 2015 5:49 pm

- giusto riguardo al fatto che non potrai essere convocata per completamento dal tuo AT (ma già lo sapevi)
- se prendi spezzone nessun problema riguardo a futuro ruolo fasi B e C (leggi sul forum, ci sono altri thread aperti che parlano specificatamente di questo)
michetta
michetta

scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?! Empty Re: scelta spezzone in presenza di cattedra pregiudica ruoli^!?!??!?!?!

Messaggio Da laudii Gio Ago 27, 2015 5:51 pm

grazie....li avevo letti
mi era solo venuto il dubbio per il fatto che vorrei prendere uno spezzone in presenza di cattedra

in questa fase di caos....scusatemi!!!!!!!!

laudii

Messaggio Da michetta Gio Ago 27, 2015 5:53 pm

laudii ha scritto:grazie....li avevo letti
mi era solo venuto il dubbio per il fatto che vorrei prendere uno spezzone in presenza di cattedra

in questa fase di caos....scusatemi!!!!!!!!

e di cosa? ci mancherebbe
quanto alla confusione, hai ragione: regna sovrana. In bocca al lupo!
michetta
michetta

Messaggio Da laudii Gio Ago 27, 2015 5:54 pm

crepi!!!

laudii

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 27, 2015 6:11 pm

non vorrei sbagliarmi, ma se prendi lo spezzoni in presenza di cattedra non puoi completare

Disillusa

Messaggio Da laudii Gio Ago 27, 2015 6:11 pm

da USP ma da chiamata scuole si....

laudii

Messaggio Da laudii Gio Ago 27, 2015 6:18 pm

sbaglio?!?!??!
qualcuno mi conferma o smentisce?!?!?!?!

laudii

Messaggio Da Alme Ven Ago 28, 2015 8:02 am

Laudii, io posso confermare! Lo scorso anno, nonostante ci fosse una cattedra disponibile, ho preferito uno spezzone d 12 ore e poi ho completato con 6 ore da graduatoria di Istituto.

Alme

Messaggio Da angie Ven Ago 28, 2015 8:27 am

La mia cattedra e' costituita da 2 spezzoni che l'usp ha accorpato, vi sono problemi per l' anno di prova? Non credo, vero?
angie
angie

Messaggio Da Cozza Ven Ago 28, 2015 8:55 am

Laudii non ho capito: scegli la supplenza annuale (di già!?!?!?) o scegli la sede provvisoria del ruolo?
Perché se stai entrando in ruolo, almeno a milano, le diciotto ore, anche accorpando spezzoni vari, sono obbligatorie.
Angue nessun priblema, vai tranquilla.
Per quanto riguarda eventuali completamenti...nel corso degli anni ho visto fare un po' di tutto...
Generalmente, scegliendo spezzone in presenza di cattedra contestualmente mi facevan firmare rinuncia al completamento che valeva, purtroppo, anche per l'eventuale completamento da gi.
Cozza
Cozza

Messaggio Da laudii Ven Ago 28, 2015 9:01 am

Scelgo la supp per incarico a td

laudii

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili