NASPI IN PAGAMENTO
+16
placidia
manuela75
RosaMariadm
brunellacariati
Antonioprecario60
almavenus
luisa78
attila2020
tennista77
Disillusa
ortica77
niri
G78
Dec
MARTY72
simone.zedda
20 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
NASPI IN PAGAMENTO
Sul sito inps compare pagamento in corso e i gg in pagamento sono 39 dall'otto al 15 Agosto, che peraltro non sono stati ancora accreditati, quando pagheranno dal 15 al 31 agosto?
gli scorsi anni mi ricordo che pagavano a mese intero i primi 5gg del mese seguente, ad esempio dal 1 al 31 agosto i primi di settembre etc etc
gli scorsi anni mi ricordo che pagavano a mese intero i primi 5gg del mese seguente, ad esempio dal 1 al 31 agosto i primi di settembre etc etc
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: NASPI IN PAGAMENTO
Ciao, posso chiederti quando avevi presentato la domanda? Io l'avevo presentata il 3 luglio, ma ad oggi ancora niente...
MARTY72- Messaggi : 119
Il primo luglio provincia cagliari
simone.zedda ha scritto:Sul sito inps compare pagamento in corso e i gg in pagamento sono 39 dall'otto al 15 Agosto, che peraltro non sono stati ancora accreditati, quando pagheranno dal 15 al 31 agosto?
I primi di settembre. Il primo pagamento è fino al 15 del mese corrente o fino al 30 o 31 di quello precedente; dipende da quando te la accolgono. Poi ti pagano, se necessario, i 15 giorni rimanenti, e poi se la disoccupazione permane di mese in mese, come dici tu. Era così anche gli anni scorsi.
Dec- Moderatore
Ciao ... il 7 agosto ho ricevuto il pagamento della Naspi relativa a luglio. Quando riceverò il pagamento del mese di agosto? Grazie
G78- Messaggi : 140
Credo i primi di settembre tutto agosto, a me invece hanno spezzato agosto e sono stato pagato solo fino al 15 agosto forse i primi di settembre mi pagheranno i restanti 15 gg di agosto?
Sì, mi sembrava di avertelo già scritto nel post precedente. Forse non sono stato chiaro.
Dec- Moderatore
Io ho ancora dicitura "in fase di trasferimento alla sede" ...chi altro in provincia di Cagliari?
Oramai sento solo persone che hanno ricevuto almeno la prima parte
niri- Messaggi : 638
Scusate mi potreste dire tutti i passaggi per vedere on line lo stato della mia pratica NASPI ( se è in pagamento). Grazie
ortica77- Messaggi : 190
stessa condizione ma in provincia diversaniri ha scritto:Io ho ancora dicitura "in fase di trasferimento alla sede" ...chi altro in provincia di Cagliari?
Disillusa- Messaggi : 9429
Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
tennista77- Messaggi : 34
X Dec o chiunque altro. salve a tutti. Sul sito dell'Inps, risulta completata tutta la procedura relativa alla naspi il 26/08/2015. Ho presentato domanda il 16/06/2015 (cessazione dell'ultimo contratto l' 08/06/2015). Giovedì scorso sono andato all'ufficio dell'Inps e mi hanno detto che tutta la procedura èra stata completata, ed entro il 15/09/2015 dovrei ricevere il primo pagamento. E' plausibile tale scadenza per ricevere il primo pagamento ? Mi pagheranno fino alla fine di agosto oppure soltanto giugno e luglio ? Grazie.
attila2020- Messaggi : 986
ortica77 ha scritto:Scusate mi potreste dire tutti i passaggi per vedere on line lo stato della mia pratica NASPI ( se è in pagamento). Grazie
Ciao Ortica
Servizi per il cittadino - fascicolo previdenziale del cittadino - prestazioni - pagamenti.
luisa78- Messaggi : 2107
Oppure, Ortica
una volta entrata con le tue credenziali vai su servizi per il cittadino e poi Fascicolo Previdenziale del Cittadino - prestazioni- richieste presentate e clicchi quella che ti interessa
una volta entrata con le tue credenziali vai su servizi per il cittadino e poi Fascicolo Previdenziale del Cittadino - prestazioni- richieste presentate e clicchi quella che ti interessa
luisa78- Messaggi : 2107
nazzaro ha scritto:X Dec o chiunque altro. salve a tutti. Sul sito dell'Inps, risulta completata tutta la procedura relativa alla naspi il 26/08/2015. Ho presentato domanda il 16/06/2015 (cessazione dell'ultimo contratto l' 08/06/2015). Giovedì scorso sono andato all'ufficio dell'Inps e mi hanno detto che tutta la procedura èra stata completata, ed entro il 15/09/2015 dovrei ricevere il primo pagamento. E' plausibile tale scadenza per ricevere il primo pagamento ? Mi pagheranno fino alla fine di agosto oppure soltanto giugno e luglio ? Grazie.
Penso fino alla fine di agosto o almeno fino al 15. In effetti i tempi mi sembrano un po' lunghi, ma ormai porta pazienza.
Dec- Moderatore
tennista77 ha scritto:Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
A me la tua situazione sembra migliore. Nel fascicolo previdenziale che cosa vedi?
Dec- Moderatore
Scusate, ma io invece (domanda presentata il 07/07), nel fascicolo previdenziale non vedo proprio nulla!!! non è che il patronato ha sbagliato qualcosa? o può semplicemente essere che ancora (?!!) non sia stata lavorata?
almavenus- Messaggi : 230
Dec ha scritto:nazzaro ha scritto:X Dec o chiunque altro. salve a tutti. Sul sito dell'Inps, risulta completata tutta la procedura relativa alla naspi il 26/08/2015. Ho presentato domanda il 16/06/2015 (cessazione dell'ultimo contratto l' 08/06/2015). Giovedì scorso sono andato all'ufficio dell'Inps e mi hanno detto che tutta la procedura èra stata completata, ed entro il 15/09/2015 dovrei ricevere il primo pagamento. E' plausibile tale scadenza per ricevere il primo pagamento ? Mi pagheranno fino alla fine di agosto oppure soltanto giugno e luglio ? Grazie.
Penso fino alla fine di agosto o almeno fino al 15. In effetti i tempi mi sembrano un po' lunghi, ma ormai porta pazienza.
Oggi sms del patronato che mi dice naspi accolta pagamento a breve. Aspettiamo, Lunedi.
Dopo varie mil all'inps di competenza mi rispondono che la mia pratica è stata istruita e che il pagamento sarà fatto con la prossima elaborazione...controllo su consultazione domande e vedo "Pagamento in corso con decorrenza 7/7", poi vado su fascicolo previdenziale e trovo:
INDENNITA ASPI DI N. 1 GIORNI DA 10/09/2014 A 11/09/2014 E. 11,51 INDENNITA + 14,95 IRPEF - 3,44. Io sto impazzendo, cosa devo fare ancora per avere i pagamenti? È normale tutto ciò?
INDENNITA ASPI DI N. 1 GIORNI DA 10/09/2014 A 11/09/2014 E. 11,51 INDENNITA + 14,95 IRPEF - 3,44. Io sto impazzendo, cosa devo fare ancora per avere i pagamenti? È normale tutto ciò?
niri- Messaggi : 638
Dec ha scritto:tennista77 ha scritto:Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
A me la tua situazione sembra migliore. Nel fascicolo previdenziale che cosa vedi?
Hai ragione DEC, da oggi nel fascicolo previdenziale compare: accoglimento, in consultazione domanda naspi compare la scritta: pagamento in corso. ultimo pagamento effettuato il 4/9 con decorrenza 24/6 (8 giorni dopo la presentazione) ;-). grazie e buona serata. Adesso aspetto l'accredito ...
tennista77 ha scritto:Dec ha scritto:tennista77 ha scritto:Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
Hai ragione DEC, da oggi nel fascicolo previdenziale compare: accoglimento, in consultazione domanda naspi compare la scritta: pagamento in corso. ultimo pagamento effettuato il 4/9 con decorrenza 24/6 (8 giorni dopo la presentazione) ;-). grazie e buona serata. Adesso aspetto l'accredito ...
Salve Tenniista. Ma la data del pagamento coincide con al data dell'accoglimento della domanda ? Grazie.
nazzaro ha scritto:tennista77 ha scritto:Dec ha scritto:tennista77 ha scritto:Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
Salve Tenniista. Ma la data del pagamento coincide con al data dell'accoglimento della domanda ? Grazie.
si coincidono, ma ancora niente accredito!!
nazzaro ha scritto:tennista77 ha scritto:Dec ha scritto:tennista77 ha scritto:Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
tennista77 ha scritto:nazzaro ha scritto:tennista77 ha scritto:Dec ha scritto:tennista77 ha scritto:Io sono messa peggio: domanda fatta il 17/06, in attesa di istruttoria fino al 18/08, dal 19/08 compare la dicitura ISTRUITA !!! (provincia di Cagliari).
Salve tennista, e dove hai visto la data dell'ultimo pagamento ?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» Pagamento naspi
» Pagamento Naspi
» Naspi pagamento
» Pagamento Naspi
» Pagamento naspi
» Pagamento Naspi
» Naspi pagamento
» Pagamento Naspi