esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

esami dei ragazzi con giudizio sospeso

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Empty esami dei ragazzi con giudizio sospeso

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 28, 2015 12:39 pm

Promemoria primo messaggio :

B.giorno a tutti.
Vorrei capire se essendo stata trasferita in altro istituto anche se facente parte della stessa scuola ma con codici meccanografici diversi mi tocca il 1 settembre svolgere gli esami dei ragazzi con giudizio sospeso della mia ex classe oppure ufficialmente non mi tocca ed è a mia discrezione!
Grazie in anticipo

Giorgia11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Empty Re: esami dei ragazzi con giudizio sospeso

Messaggio Da chicca70 Sab Ago 29, 2015 5:06 pm

Giorgia11 ha scritto:
Io se mi preoccupo di presenziare o no è solo perché c' è gente come te ch l'insegnamento lo vede come una costrizione e sbologna agli altri quello che spetterebbe alla propria persona.  
Manca il livello minimo di logica. 
Non essere missionari non ha niente a che vedere con il maggiore o minore entusiasmo nel fare il proprio lavoro. A me piace molto insegnare ma è un lavoro e, se non mi pagassero,  non lo farei. E, dato che è un lavoro,  so che ci sono anche doveri non entusiasmanti,  come le prove di settembre,  ma che non mi sognerei mai di trascurare.

chicca70

esami dei ragazzi con giudizio sospeso - Pagina 2 Empty Re: esami dei ragazzi con giudizio sospeso

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 5:28 pm

Rileggi Chicca perchè il livello minimo ma proprio minimo di base manca a te.
Essere un'insegnante motivata entusiasta e che ritiene l'insegnamento una missione non significa farsi mettere i piedi in faccia da colleghi poco entusiasti che aspettano SOLO l'accredito dello stipendio e insegnano perchè SOLO pagati e marcando sempre il"DEVO".
Essere insegnanti è altro cari miei e se la scuola pubblica non ci sará piú tra un pó sará solo per merito di chi la pensa come voi

Giorgia11

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 5:31 pm

Ogni altra mia risposta è superflua.

Giorgia11

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 6:37 pm

Vivere l'insegnamento come una vocazione è cosa diversa dall'essere
missionari!
E poi ci si lamenta degli alunni!!!
ALLIBITA lo dico io

Giorgia11

Messaggio Da chicca70 Sab Ago 29, 2015 6:42 pm

Giorgia11 ha scritto:Rileggi Chicca perchè il livello minimo ma proprio minimo di base manca a te.
Essere un'insegnante motivata entusiasta e che ritiene l'insegnamento una missione non significa farsi mettere i piedi in faccia da colleghi poco entusiasti che aspettano SOLO l'accredito dello stipendio e insegnano perchè SOLO pagati e marcando sempre il"DEVO".
Essere insegnanti è altro cari miei e se la scuola pubblica non ci sará piú tra un pó sará solo per merito di chi la pensa come voi
E, poiché sei motivata ed entusiasta, cerchi un escamotage per non fare gli esami di classi che indubbiamente spettano a te, in quanto docente dell'anno scolastico di riferimento.

chicca70

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 7:07 pm

Sai cosa ci sta dietro a tutta questa storia tu che parli di cose che non sai?
No, non puoi saperlo e vi siete attaccate ad una mia frase detta a fin di bene perchè non sapete forse con chi prendervela...
Non sono una missionaria in senso religioso( come avete erroneamente interpretato voi) semplicemente missione in quanto l'insegnamento l'ho scelto non perchè obbligata o perchè è stato un ripiego ma perchè è una vera e proria vocazione per me!!! Se questa è una colpa beh ci vedremo all'inferno allora. Saró di sicuro in buona compagnia!!!

Giorgia11

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 7:11 pm

E in quanto missione non mi pesa.
Avete interpretato tutto male.
Io che sono la prima a virare e a difendere i diritti di noi docenti!
Mah..

Giorgia11

Messaggio Da chicca70 Sab Ago 29, 2015 7:15 pm

Giorgia11 ha scritto:B.giorno a tutti.
Vorrei capire se essendo stata trasferita in altro istituto anche se facente parte della stessa scuola ma con codici meccanografici diversi mi tocca il 1 settembre svolgere gli esami dei ragazzi con giudizio sospeso della mia ex classe oppure ufficialmente non mi tocca ed è a mia discrezione!
Grazie in anticipo
Noi abbiamo risposto a questo. L'hai scritto tu o qualcun altro? Questa domanda è in netto contrasto con una pretesa vocazione all'insegnamento. Vuoi abbandonare i tuoi cari alunni nel momento della difficoltà? Io, insegnante senza vocazione mistica ma molto in sintonia con classi,  colleghi e dirigente,  non lo faccio.

chicca70

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 7:27 pm

Vocazione non è farsi prendere per i fondelli da qualche docente che mi ha. sbolognato all'inizio dell 'anno queste classi ridendosela alle mie spalle!Questa collega ti assomiglia molto mi sa ecco perchè ti scaldi..l'avrai fatto anche tu ecco perchè difendi l'indifendibile!!
Poi io volevo sapere solo se esisteva una normativa in merito! Li avrei svolti e li svolgeró comunque gli esami ma volevo, nel caso, puntualizzare la cosa visto il precedente trattamento avuto!

Giorgia11

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 7:40 pm

Vocazione e professionalitá DEVONO collimare.
Lo spero per me di non averti nella rosa dei miei colleghi e per i tuoi figli di non avermi come docente perchè sarebbe dura metterli sulla retta via!!!

Giorgia11

Messaggio Da chicca70 Sab Ago 29, 2015 7:41 pm

Giorgia11 ha scritto:Vocazione non è farsi prendere per i fondelli da qualche docente che mi ha. sbolognato all'inizio dell 'anno queste classi ridendosela alle mie spalle!
Questa si chiama mania di persecuzione.

chicca70

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 29, 2015 8:15 pm

Cosí come si commentano da soli i tuoi!!

Giorgia11

Messaggio Da Ughetta Sab Ago 29, 2015 8:34 pm

Posso parlare di cose concrete? Io ho avuto assegnazione interprovinciale ma farò esami nella vecchia scuola fino al cinque settembre. La scuola di precedente titolarità ha inviato comunicazione ufficiale alla nuova, dove faró la presa di servizio il sette. Tutti contenti e nessun problema. Mi pare che sia stata la procedura corretta, no? Mi perderò il primo collegio ma pazienza...

Ughetta

Messaggio Da chicca70 Sab Ago 29, 2015 8:51 pm

Ughetta ha scritto:Posso parlare di cose concrete? Io ho avuto assegnazione interprovinciale ma farò esami nella vecchia scuola fino al cinque settembre. La scuola di precedente titolarità ha inviato comunicazione ufficiale alla nuova, dove faró la presa di servizio il sette. Tutti contenti e nessun problema. Mi pare che sia stata la procedura corretta, no? Mi perderò il primo collegio ma pazienza...
Procedura correttissima e comportamento ineccepibile da parte di tutti.

chicca70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili