Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!

+9
cora
circo
lallaorizzonte
massimiliano
Leone
assistente amministrativo
Disillusa
lillibel
Dirigente
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Empty Re: Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!

Messaggio Da HBK Ven Giu 17, 2011 4:55 pm

Grazie. Disillusa mi confermi che avendo uno spezzone come docente si può completare come ATA?

HBK

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!  - Pagina 2 Empty Re: Rinnovo III fascia ATA: a Settembre!

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 17, 2011 5:04 pm

HBK ha scritto:Grazie. Disillusa mi confermi che avendo uno spezzone come docente si può completare come ATA?
Non lo so

Disillusa

Messaggio Da Abry Ven Giu 17, 2011 5:21 pm

HBK ha scritto:Si può essere iscritti sia nelle graduatorie ATA che in quelle docenti? Se sì, è possibile, nel caso si abbia uno spezzone come docenti, lavorare anche come ATA? Come una sorta di completamento per intenderci.

Per quello che ne so io... NO. Il fatto è che non credo si possa fare una cosa del genere perché sono due profili completamente diversi... ma lascio la parola finale ad una persona più competente.
Abry
Abry

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2011 6:43 pm

dico in modo educato

hanno rotto i maroni

Ospite
Ospite

Messaggio Da lillibel Lun Giu 20, 2011 4:58 pm

Per Circo: Ti ringrazio per la stima
Per Cora, el24 : Ringrazio anche voi
Per Disillusa: hai ragione non tutti conoscono le regole della scrittura on line, io niente zero adesso solamente queste due che hai citato
Per Nesema: Concordo in pieno!

lillibel

Messaggio Da cora Mar Giu 21, 2011 3:17 pm

Lillibel eri tu che parlavi del disastro dei salvaprecari per gli ATA? Ebbene è passato anche per il prossimo anno con l'approvazione del decreto sviluppo di oggi:(

cora

Messaggio Da lillibel Mar Giu 21, 2011 4:03 pm

cora ha scritto:Lillibel eri tu che parlavi del disastro dei salvaprecari per gli ATA? Ebbene è passato anche per il prossimo anno con l'approvazione del decreto sviluppo di oggi:(

E' la fine!
Una vergogna totale! Una mancanza di rispetto per i lavoratori che hanno "buttato il sangue" a raccogliere supplenze anche a un giorno o tre, quanti sacrifici... buttati al vento!
Questa mattina ho parlato con la sede nazionale di un sindacato, non faccio nome perchè sono "ancora per poco credo" una persona educata e mi hanno risposto: "Signora, le posso dare un consiglio? Perchè suo marito non cambia lavoro?" Ah Ah Ah Ah Ah Ah
ATA precari questo è il consiglio che è giunto a me dalla direzione generale di un "grande" sindacato italiano!

lillibel

Messaggio Da Abry Mar Giu 21, 2011 5:58 pm

lillibel ha scritto:
cora ha scritto:Lillibel eri tu che parlavi del disastro dei salvaprecari per gli ATA? Ebbene è passato anche per il prossimo anno con l'approvazione del decreto sviluppo di oggi:(

E' la fine!
Una vergogna totale! Una mancanza di rispetto per i lavoratori che hanno "buttato il sangue" a raccogliere supplenze anche a un giorno o tre, quanti sacrifici... buttati al vento!
Questa mattina ho parlato con la sede nazionale di un sindacato, non faccio nome perchè sono "ancora per poco credo" una persona educata e mi hanno risposto: "Signora, le posso dare un consiglio? Perchè suo marito non cambia lavoro?" Ah Ah Ah Ah Ah Ah
ATA precari questo è il consiglio che è giunto a me dalla direzione generale di un "grande" sindacato italiano!

nell'assoluto disinteresse, loro la poltrona ce l'hanno!!!!
Abry
Abry

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Giu 21, 2011 7:10 pm

lillibel NON HO PAROLE - l'hai guardata la trasmissione VADO VIA PERCHE'.... - l'Italia non ci offre niente, siamo in balia di politici assenti e attaccati alla loro poltrona, dobbiamo subire i ricatti dell'uno e dell'altro......l'Italia è questa e io mi vergogno!!!

assistente amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili