Fase C primaria: saranno assunti tutti?
+4
Paolo1974
Farfalla
giovanna81
angioletto
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase C primaria: saranno assunti tutti?
Riflettendo sui dati per la primaria, ho un dubbio: 16.619 domande e 18.133 posti disponibili + 3.000 per il sostegno in fase B. Nel numero delle domande non è conteggiato però chi con un punteggio maggiore per l'infanzia ha anche l'abilitazione per la primaria. Soprattutto non sono conteggiati gli idonei che si ritrovano in questa posizione. Quindi mi chiedo: su primaria verranno assunti tutti i 16.619 conteggiati?
angioletto- Messaggi : 727
Re: Fase C primaria: saranno assunti tutti?
Buongiorno! Bella domanda...la stessa considerazione l ho fatta io senza però trovare risposta! Tu sei in gae?
giovanna81- Messaggi : 124
Scusate, ma chi ha anche l'abilitazione sul sostegno, avrà l'obbligo di scegliere sostegno?
Farfalla- Messaggi : 842
giovanna81 ha scritto:Buongiorno! Bella domanda...la stessa considerazione l ho fatta io senza però trovare risposta! Tu sei in gae?
Sì io sono in Gae. Tu? Hai avuto per caso l'occasione di informarti presso un sindacato?
Farfalla ha scritto:Scusate, ma chi ha anche l'abilitazione sul sostegno, avrà l'obbligo di scegliere sostegno?
Non si deve scegliere per forza il sostegno. Tuttavia in fase B e C l'algoritmo, dopo il posto comune, prende in considerazione il sostegno e, poichè i posti su sostegno sono superiori al numero delle persone che hanno presentato domanda, è quasi sicuro che si è assunti su sostegno.
angioletto ha scritto:Farfalla ha scritto:Scusate, ma chi ha anche l'abilitazione sul sostegno, avrà l'obbligo di scegliere sostegno?
Non si deve scegliere per forza il sostegno. Tuttavia in fase B e C l'algoritmo, dopo il posto comune, prende in considerazione il sostegno e, poichè i posti su sostegno sono superiori al numero delle persone che hanno presentato domanda, è quasi sicuro che si è assunti su sostegno.
Puoi togliere il quasi. chi ha primaria sos è assunto automaticamente anche se ha messo comune come "precedenza".
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:angioletto ha scritto:Farfalla ha scritto:Scusate, ma chi ha anche l'abilitazione sul sostegno, avrà l'obbligo di scegliere sostegno?
Puoi togliere il quasi. chi ha primaria sos è assunto automaticamente anche se ha messo comune come "precedenza".
Hai ragione Paolo :-) Grazie per la precisazione. Riguardo al mio dubbio, invece, cosa ne pensi?
angioletto ha scritto:Paolo1974 ha scritto:angioletto ha scritto:Farfalla ha scritto:Scusate, ma chi ha anche l'abilitazione sul sostegno, avrà l'obbligo di scegliere sostegno?
Hai ragione Paolo :-) Grazie per la precisazione. Riguardo al mio dubbio, invece, cosa ne pensi?
Se non abbiamo i numeri dell'infanzia serve a poco fare supposizioni: teoricamente ce la dovremmo fare. Alle 16000 devi sottrarre il sostegno ma poi devi aggiungere quello che rimane dell'infanzia, Lalla dice tra i 3000 e i 5000, ma c'è una bella differenza: i primi non spostano nulla i secondi creano scompiglio...e non solo..ti ricordo (e io ne sono un esempio) che anche che chi è iscritto in altre classi di concorso può avere l'abilitazione nella primaria...
Adriana68- Messaggi : 17
Sì, ma anche se fossero 5.000: 16.000 + 5.000 = 21.000 - 3.000 (sostegno) = 18.000. Quindi non dovremmo essere tutti dentro? Al massimo il problema potrebbe essere per gli ultimi circa 600 in graduatoria.
Come dice adriana68 bisognerebbe considerare anche quante persone di altra classe come a36 a37 non trovando posto accetteranno ruolo su primaria ( naturalmente se hanno abilitazione).
raffrada- Messaggi : 357
I dati sembrano essere confortanti...
Farfalla- Messaggi : 842
si secondo me la questione non il se ma il dove venire assuntiFarfalla ha scritto:I dati sembrano essere confortanti...
haranbanjo- Messaggi : 127
questi posti poi sono precari perché tutti i posti di fase c andranno a trasferimento ( mobilità)
malibustacy- Messaggi : 3014
sì..ma mi pare ovvio che, tranne casi particolari con esigenze familiari che sono riconosciute dalla legge, le mobilità in primaria non coinvolgeranno che quelli che fisiologicamente necessitano di essere trasferiti: difficilmente i titolari di posto comune andranno a fare i potenziatori se non per necessità. La prima sede magari non sarà definitiva per tutti, ma sicuramente lo sarà per moltissimi - dal 2016 sarà più una questione di ambito territoriale che di provinciamalibustacy ha scritto:questi posti poi sono precari perché tutti i posti di fase c andranno a trasferimento ( mobilità)
haranbanjo- Messaggi : 127
Argomenti simili
» Fase C:e' sicuro che tutti coloro che hanno presentato domanda saranno assunti?
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» RICORSO DOCENTI SOS PRIMARIA MERIDIONALI ASSUNTI TUTTI CON FASE B DA ROMA IN SU.
» Gli invalidi in che fase saranno assunti?
» Renzi dice che tutti i residuali GaE saranno assunti?????
» se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.
» RICORSO DOCENTI SOS PRIMARIA MERIDIONALI ASSUNTI TUTTI CON FASE B DA ROMA IN SU.
» Gli invalidi in che fase saranno assunti?
» Renzi dice che tutti i residuali GaE saranno assunti?????
Pagina 1 di 1