Supplenza fino all'avente diritto: si o no
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza fino all'avente diritto: si o no
Buonasera a tutti, da tutto il caos di questi ultimi tempi ho capito che l'unica cosa certa saranno le supplenze fino all'avente diritto per noi delle GI (io sono in II fascia). La domanda è: data la situazione conviene o meno accettare una supplenza di questo tipo?E poi mi sapete dire se questo tipo di supplenza può essere poi prolungata nel caso in cui gli aventi diritto siano già occupati?Grazie!
marameo318- Messaggi : 554
Re: Supplenza fino all'avente diritto: si o no
Se gli aventi diritto sono già occupati e arrivano alla tua posizione, deve essere prolungata per forza. Se hai voglia o bisogno di cominciare a lavorare subito, conviene accettare. Certo ci si sente ancora più precari e diventa difficile programmare a lunga scadenza.
Dec- Moderatore
Re: Supplenza fino all'avente diritto: si o no
Hai interpretato alla perfezione il mio pensiero e le mie ansie.L'anno scorso mi è capitata la situazione contraria perchè sono subentrata come avente diritto. Non resta che attendere Dec...speriamo si mettano subito all'opera.
marameo318- Messaggi : 554
Argomenti simili
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Supplenza fino ad avente diritto , fino a giugno
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Supplenza fino ad avente diritto , fino a giugno
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
Pagina 1 di 1