Le 1 GI saranno subito definitive?
+2
ni82
gugu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le 1 GI saranno subito definitive?
Non mi è ancora chiaro se le 1 GI saranno da subito definitive.
Viste che potrebbero riguardare eventuali completamenti di spezzoni da GE e bisognerà incastrare gli orari sarebbe utile capire se potranno essere dati subito incarichi al 30-06.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Le 1 GI saranno subito definitive?
Ma il link delle gi in istanze on line manca a tutti o solo a me?? Sarà perché le stanno aggiornando?...
ni82- Messaggi : 421
ni82 ha scritto:Ma il link delle gi in istanze on line manca a tutti o solo a me?? Sarà perché le stanno aggiornando?...
Presumo di sì.
Marion Post- Messaggi : 692
gugu ha scritto:
Non mi è ancora chiaro se le 1 GI saranno da subito definitive.
Visto che potrebbero riguardare eventuali completamenti di spezzoni da GE e bisognerà incastrare gli orari sarebbe utile capire se potranno essere dati subito incarichi al 30-06.
Tieni conto che anche 1GI dovrebbero essere aggiornate con i neospecializzati sostegno. Io ho visto le GAE di quest'anno, ma non visto la nuova situazione riportata nelle relative 1GI, almeno per la mia provincia.
Marion Post- Messaggi : 692
Interesserebbe sapere anche a me se le GI 1 fascia saranno da subito definitive o meno.
So che in una scuola dove ho lavorato, ci sono 6 ore di inglese. Se riuscissi ad ottenere uno spezzone da GAE, francamente preferirei non completare in quella scuola. Se mi dovessero chiamare per il completamento, potrei rifiutare? Ci sono sanzioni? Potrei invece accettare completamenti in altre scuole o non potrei più?
So che il rifiuto fino ad avente diritto non comporta sanzioni, ma se invece quello spezzone da 6 ore fosse da subito fino al 30/06?
Le nomine di sostegno da GI quest'anno saranno sempre fino all'avente diritto?
So che in una scuola dove ho lavorato, ci sono 6 ore di inglese. Se riuscissi ad ottenere uno spezzone da GAE, francamente preferirei non completare in quella scuola. Se mi dovessero chiamare per il completamento, potrei rifiutare? Ci sono sanzioni? Potrei invece accettare completamenti in altre scuole o non potrei più?
So che il rifiuto fino ad avente diritto non comporta sanzioni, ma se invece quello spezzone da 6 ore fosse da subito fino al 30/06?
Le nomine di sostegno da GI quest'anno saranno sempre fino all'avente diritto?
deboel75- Messaggi : 1158
Certo che puoi rifiutare. E' solo un primo rifiuto in quella scuola: nessuna conseguenza.
Le nomine di sostegno dovrebbero essere fino all'avente diritto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Certo che puoi rifiutare. E' solo un primo rifiuto in quella scuola: nessuna conseguenza.
Grazie Dec. Non ho mai rifiutato e non so bene come funzionano le cose.
Quindi al primo rifiuto nessuna conseguenza. Potrebbero però richiamarmi? In quel caso dovrei accettare per forza? Se dovessi rifiutare per la seconda volta non mi è chiaro se vado in coda, dopo la III fascia, solo nella scuola in cui ho rifiutato o in tutte le mie 20 scuole.
Ciao!
Nelle guide di OS sulle supplenze c'è la risposta, anche io non ricordo esattamente, quindi non azzardo una risposta non certa...Meglio aspettare i moderatori!
Tornando al quesito iniziale!
Le nomine fino all'avente diritto riguarderanno tutte le fasce delle GI? Fino al 20 Ottobre nessuna sarà convertita al 30/06???
Ce lo stiamo chiedendo in tanti! Secondo me pubblicheranno tutte insieme a Ottobre...Ma vorrei conferma! Grazie...
Nelle guide di OS sulle supplenze c'è la risposta, anche io non ricordo esattamente, quindi non azzardo una risposta non certa...Meglio aspettare i moderatori!
Le nomine fino all'avente diritto riguarderanno tutte le fasce delle GI? Fino al 20 Ottobre nessuna sarà convertita al 30/06???
Ce lo stiamo chiedendo in tanti! Secondo me pubblicheranno tutte insieme a Ottobre...Ma vorrei conferma! Grazie...
Magnesio- Messaggi : 22
Ho letto nelle guide di OS ma non capito se si va in coda in tutte e 20 le scuole o solo nella scuola in cui si è rifiutato per 2 volte
Solo nella scuola in cui hai rifiutato per due volte.
Dec- Moderatore
Magnesio ha scritto:Ciao!
Io la penso come te, ma se il miur non pubblica qualcosa di ufficiale non possiamo saperlo.
Dec- Moderatore
Grazie!
Aspettiamo sperando in note ufficiali...Quest'anno è un caos peggio del solito, purtroppo, con tutta questa carne al fuoco!
Aspettiamo sperando in note ufficiali...Quest'anno è un caos peggio del solito, purtroppo, con tutta questa carne al fuoco!
Magnesio- Messaggi : 22
Dec ha scritto:Solo nella scuola in cui hai rifiutato per due volte.
Grazie, Dec. Adesso è tutto più chiaro. Non mi sono mai ritrovata a fare questi pensieri ma questo è un anno difficile...
Argomenti simili
» Le G.i. sono subito definitive?
» quando le sedi dei trasferimenti saranno "definitive"?
» I 60 CFU saranno abilitanti oppure saranno semplicemente il requisito per partecipare ad una prova di abilitazione e/o ai concorsi?
» ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??
» Perché non subito OD 90% dell'OF?
» quando le sedi dei trasferimenti saranno "definitive"?
» I 60 CFU saranno abilitanti oppure saranno semplicemente il requisito per partecipare ad una prova di abilitazione e/o ai concorsi?
» ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??
» Perché non subito OD 90% dell'OF?
Pagina 1 di 1