gestione domanda ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gestione domanda ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gestione domanda ricostruzione di carriera

Andare in basso

gestione domanda ricostruzione di carriera Empty gestione domanda ricostruzione di carriera

Messaggio Da ivelina bobtcheva Lun Ago 31, 2015 2:51 pm

Gentilissimi moderatori,
Ho urgente bisogno di consiglio sulla gestione della mia domanda per la ricostruzione della carriera. Sono entrata di ruolo nella classe A047 a Settembre 2013. Ho presentato la domanda ad Ottobre 2014 nella sede permanente che mi era stata assegnata. Da allora ogni due mesi ho chiesto informazioni in segretaria sullo stato di avanzamento della mia domanda e la risposta è stata sempre: “adesso siamo molto occupati, ma ce ne occuperemo il mese prossimo”. Così fino alla fine di luglio, quando mi hanno promesso che avrebbero inviato la pratica ad Agosto e oggi mi hanno informato che non sono riusciti a farlo. Nel frattempo io ho avuto il passaggio di cattedra su A049 in un’altra scuola. Che cosa devo fare? Posso ritirare la domanda e ripresentarla nella nuova scuola? Dalla segretaria mi hanno detto che trasferiranno loro la domanda, ma io non ho più fiducia. Ho capito dal vostro sito che tutto doveva essere fatto entro 30gg dalla presentazione della domanda. E’ così? Esiste un modo nel quale posso far valere i miei diritti?

ivelina bobtcheva

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.