Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16
Ciao a tutti,
i miei colleghi di TFA mi hanno girato questo link: Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16.
Npn riesco, però, a capire a chi si rivolge.
Grazie a chi può fare lumi
i miei colleghi di TFA mi hanno girato questo link: Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16.
Npn riesco, però, a capire a chi si rivolge.
Grazie a chi può fare lumi
visualdrome- Messaggi : 677
Re: Graduatorie d’istituto del personale docente a.s. 2015/16
Anche a te. Dal 3 settembre puoi compilare il modello A4 se eri già inserito in III fascia e dal 25 settembre eventualmente sceglierai le scuole con il modello B.
Dec- Moderatore
Grazie Dec.
Allora penso che no i riguardi: io sono in Valle d'Aosta dove eventuali aggiunte/cambi di scuole si facevano contestualmente al modello A£ e le nomine ci sono già state (dal 26 al 28 agosto) e io, fortunatamente, ho già l'incarico dal 14.09 al 30.06.
Quindi penso che no mi riguardi.
Giusto?
Allora penso che no i riguardi: io sono in Valle d'Aosta dove eventuali aggiunte/cambi di scuole si facevano contestualmente al modello A£ e le nomine ci sono già state (dal 26 al 28 agosto) e io, fortunatamente, ho già l'incarico dal 14.09 al 30.06.
Quindi penso che no mi riguardi.
Giusto?
visualdrome- Messaggi : 677
Ah, ok. Non so come funzioni in Val d'Aosta, ma se dici che le graduatorie di seconda fascia sono già state pubblicate non devi fare nulla.
Dec- Moderatore
Sono abilitata nella classe di concorso A019 ed inserita, ai fini dell'incarico ed immissione in ruolo, nelle GAE dell'USP X con decorrenza 2014 e ai fini delle supplenze (graduatorie d'istituto I fascia) presso l'USP Y. A marzo 2015 ho conseguito l'abilitazione al sostegno (AD03) e ho effettuato l'aggiornamento presso l'USP X. Il quesito è il seguente: l'aggiornamento della mia posizione presso l'USP Y (relativamente al sostegno) viene effettuato d'ufficio? In caso affermativo come posso verificare l'avvenuto aggiornamento?
Infine l'attribuzione delle supplenze da graduatoria d'istituto I fascia, avverrà da aggiornamenti effettuati oppure no e da quale periodo in poi?
Ringrazio anticipatamente
Infine l'attribuzione delle supplenze da graduatoria d'istituto I fascia, avverrà da aggiornamenti effettuati oppure no e da quale periodo in poi?
Ringrazio anticipatamente
Anna Maria sorbara- Messaggi : 7
Lo potrai verificare quando saranno ripubblicate le Gi di I fascia aggiornate.
Penso che cominceranno a chiamare all'inizio delle lezioni o poco prima. Probabilmente le chiamate saranno fino all'avente diritto, ma gli specializzati sul sostegno dovranno essere chiamati necessariamente prima dei non specializzati.
Penso che cominceranno a chiamare all'inizio delle lezioni o poco prima. Probabilmente le chiamate saranno fino all'avente diritto, ma gli specializzati sul sostegno dovranno essere chiamati necessariamente prima dei non specializzati.
Dec- Moderatore
Salve a tutti!
Sono un neoabilitato TFA II ciclo. Volevo sapere (so che è una richiesta fatta alla luna, dato che è tutto molto, molto vago) se è utile compilare la documentazione per avere la priorità su III fascia e se ciò comporta venire convocati con anticipo rispetto al generico "dal 20 ottobre" del documento linkato da chi ha aperto questo topic.
Sono un neoabilitato TFA II ciclo. Volevo sapere (so che è una richiesta fatta alla luna, dato che è tutto molto, molto vago) se è utile compilare la documentazione per avere la priorità su III fascia e se ciò comporta venire convocati con anticipo rispetto al generico "dal 20 ottobre" del documento linkato da chi ha aperto questo topic.
sololapenna- Messaggi : 51
Se nel 2014 ti sei iscritto in III fascia, io lo farei, anche se in effetti non c'è nessuna chiarezza.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Sarò escluso dalle graduatorie di circolo e di isttuto personale docente valide per il triennio 2014/2015;2015/2016;2016/2017 o posso stare tranquilllo ?
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» IOL- Sparite Graduatorie istituto personale docente
» Scomparsa voce Graduatorie Istituto Personale Docente - IOL
» Sarò escluso dalle graduatorie di circolo e di isttuto personale docente valide per il triennio 2014/2015;2015/2016;2016/2017 o posso stare tranquilllo ?
» per addetti ai lavori richiesta Decreti di rettifica, in autotutela, delle Graduatorie ad Esaurimento del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria – Ordinanze in ottemperanza del Consiglio di Stato n. 4232/2015 e n. 4228/2015 – aa. ss. 2014/17
» IOL- Sparite Graduatorie istituto personale docente
» Scomparsa voce Graduatorie Istituto Personale Docente - IOL
Pagina 1 di 1