Chiarimenti rettifica AP
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chiarimenti rettifica AP
Salve, ho ottenuto AP interprovinciale scuola media. La scuola che mi era stata inizialmente assegnata mi è stata cambiata con decreto di rettifica, puntualmente pubblicato sul sito CSA. Stamani ho preso servizio regolarmente alla nuova scuola assegnatami, ma in segreteria mi hanno fatto capire che avevano ricevuto una telefonata dall'USP con la quale si avvertiva che forse l'AP sarebbe stata cambiata. Io ho atteso fino a stamane per presentarmi a questa scuola e sul sito non c'è stata alcuna rettifica. Come posso comportarmi se domani dovesse cambiare qualcosa tenendo presente che la rettifica è stata pubblicata il 27 di agosto? Io oggi ho firmato la presa di servizio, ma se domani dovessero presentarmi una rettifica nuova, risulterebbe regolare? Cioè dovrò cambiare scuola. Grazie a chiunque riesca a darmi una risposta
Ultima modifica di fisio63 il Mer Set 02, 2015 3:35 pm - modificato 2 volte.
fisio63- Messaggi : 76
Re: Chiarimenti rettifica AP
fisio63 ha scritto:Salve, ho ottenuto AP interprovinciale scuola media. La scuola che mi era stata inizialmente assegnata mi è stata cambiata con decreto di rettifica, puntualmente pubblicato sul sito CSA. Stamani ho preso servizio regolarmente alla nuova scuola assegnatami, ma in segreteria mi hanno fatto capire che avevano ricevuto una telefonata dall'USP con la quale si avvertiva che forse l'AP sarebbe stata cambiata. Io ho atteso fino a stamane per presentarmi a questa scuola e sul sito non c'è stata alcuna rettifica. Come posso comportarmi se domani dovesse cambiare qualcosa tenendo presente che la rettifica è stata pubblicata il 27 di agosto? Io oggi ho firmato la presa di servizio, ma se domani dovessero presentarmi una rettifica nuova, risulterebbe regolare? Cioè dovrò cambiare scuola. Grazie a chiunque riesca a darmi una risposta
Oggi dopo6 giorni dalla precedenza rettifica mi hanno nuovamente revocato l'API, assegnando la mia scuola ad una docente che ha chiesto ass. provinciale e a cui non avevano dato disponibilità al momento delle prime assegnazioni. Io nella graduatoria delle interprovinciali ho un punteggio molto più alto del suo. Posso inoltrare ricorso all'USP anche perché i termini del ricorso presentato dall'altro docente non so se sono validi. Grazie
Se il tuo collega ha ottenuto AP provinciale e la sede è tra le sue preferenze, forse la rettifica a suo favore è corretta perchè le AP provinciali precedono quelle interprovinciali
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille Giovanna, ma io ho la possibilità di vedere in qualche modo se il suo ricorso è avvenuto nei tempi e nei modi legali? A me hanno assegnato poi due spezzoni sulle ultime due scuole rimaste (lo scarto di tutto), perché il restante è stato dato alla disponibilità per i ruoli. Non credo affatto sia corretto
Argomenti simili
» rettifica a.p.
» rettifica a.p.
» riscontro gps- servizio aspecifico sommato da due cdc contemporanee
» Rettifica ap
» Rettifica trasferimento?
» rettifica a.p.
» riscontro gps- servizio aspecifico sommato da due cdc contemporanee
» Rettifica ap
» Rettifica trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1