"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!
+68
dubitoergosum
franco71
marad
angioletto
lapo
Sofia Borgia
arcipippo
royalstefano
saramis
psicopompo
dafasa
-nina-
erik
gugu
Farfalla
manaus
nic.
martuma
chicca70
ant45
ushikawa
Salv69
malibustacy
eros
pablo.arte
cristina76
Emiliano M.
carla75
Penelopesnob
giulia79x
clax
CGLUKE
maria_m
nerone75
esageranio
bog
deboel75
giginogigetto
semplicemente
G78
picci
undervesuvio
drifis_
ele64
Ciccio.8
lamannafranca
avidodinformazioni
flowerqueen
enricastella
pluteo
corepreciatu
Hoffnung2
knot2
jenny63
Dec
FoxLF
raganella
michetta
goccememory
precario.acciaio
AnnaBlume
crotone
spillo16
@melia
Francesca4
dlepora
Cozza
sparviero.
72 partecipanti
Pagina 7 di 11
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!
Promemoria primo messaggio :
Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!
Per il momento partono in pochi , se ne parla il prossimo anno ma esistendo l'Italica virtù del sapersi arrangiare per ora le valigie restano ferme.
Poi ognuno esprime democraticamente il proprio pensiero.
Poi ognuno esprime democraticamente il proprio pensiero.
ant45- Messaggi : 382
...pure virtuosi ora...
Osssignuuuur
Osssignuuuur
Cozza- Messaggi : 10689
Sono pienamente d'accordo. O non si fa domanda (se io fossi stata precaria non l'avrei fatta) oppure si accetta con onestà ogni possibile conseguenza. Penso che bambini e adolescenti non dovrebbero essere affidati a persone che cercano in tutti i modi di non fare il proprio dovere. L'insegnamento non è una missione ma è una professione delicata, che non dovrebbe essere affidata a docenti pronti all'escamotage.tellina ha scritto:...va bene tutto, proteste sacre e condivisibili comprese.
Ma che ora ci si metta a deridere chi, onestamente, dopo aver fatto domanda, si prepara a partire...non certo col sorriso...mi pare davvero troppo.
chicca70- Messaggi : 3610
Sono pienamente d'accordo. O non si fa domanda (se io fossi stata precaria non l'avrei fatta) oppure si accetta con onestà ogni possibile conseguenza. Penso che bambini e adolescenti non dovrebbero essere affidati a persone che cercano in tutti i modi di non fare il proprio dovere. L'insegnamento non è una missione ma è una professione delicata, che non dovrebbe essere affidata a docenti pronti all'escamotage.[/quote]
Sono d'accordo. In bocca al lupo a tutti coloro che hanno fatto domanda e che stanno rischiando la lotteria ..... ma abbiate il coraggio anche di andare fino in fondo. In bocca al lupo anche a coloro che con coraggio "non" hanno fatto domanda rischiando ancor di più.
martuma- Messaggi : 586
In bocca al lupo a tutti! Crotone io non partecipo spesso al forum, però mi pareva di aver letto che tra le tue prime scelte ci fosse Padova, se sei capitato a Padova e hai bisogno di qualche consiglio sulla scelta della scuola, sono 16 anni che giro per le scuole medie di Padova e provincia; quindi qualche dritta posso dartela volentieri.
nic.- Messaggi : 35
Come previsto ho ricevuto l'e-mail che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!
A043 con 125 punti non rientro in fase b. So che dal concorso sono rientrati tutti .C'è qualcuno che è rientrato da GE e con quanti punti?
manaus- Messaggi : 367
dlepora ha scritto:In Fase C scoppierà tutto
A scoppiare non dovrebbe essere il sistema!!!!!
Farfalla- Messaggi : 842
Sticaxxi...se non è rientrata a043 con alto punteggio...
(Vero è che nella mia scuola...le uniche cattedre tutte coperte son lettere! Mah...)
(Vero è che nella mia scuola...le uniche cattedre tutte coperte son lettere! Mah...)
Cozza- Messaggi : 10689
sparviero. ha scritto:Come previsto ho ricevuto l'e-mail che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!
sparviero, non è meglio così? Ora con fase C potrai restare a casa tua con più alte probabilità.
Speravi nella B?
michetta- Messaggi : 6017
Anche a me è giunta la mail stamane: non sono stato nominato in fase B.
precario.acciaio- Messaggi : 1561
ottimo direi! Ero sicuro di non rientrare in fase b anche perché per la primaria posti comuni in tutta Italia c'erano meno di 20 posti. Con la fase c rimane una possibilità di rimanere in zona.michetta ha scritto:Ok isparviero. ha scritto:Come previsto ho ricevuto l'e-mail che conferma di non essere rientrato nella fase b. Buona fortuna a Crotone e a tutti i nuovi assunti!
sparviero, non è meglio così? Ora con fase C potrai restare a casa tua con più alte probabilità.
Speravi nella B?
Sparviero sono contenta per te! E anche per tutti coloro che han scampato la fase b, volendo scamparla. Agli altri un grande in bocca al lupo...assurdo prendere un ruolo come fosse la lotteria della befana o una tombola, ma almeno pensiamo che porta lavoro e soldi...almeno questo
enricastella- Messaggi : 2341
Scusate, chiedo una cosa: da che giorno a che giorno c'è la FASE C? Così almeno per due mesi sto tranquillo.
P.s. Vedo che perfino in questo topic alcuni stanno cercando di provocare zizziania giudicando le varie scelte fatte. Non ho nè tempo nè voglia di commentare ma spero che ciò sia stato notato non solo da me.
P.s. Vedo che perfino in questo topic alcuni stanno cercando di provocare zizziania giudicando le varie scelte fatte. Non ho nè tempo nè voglia di commentare ma spero che ciò sia stato notato non solo da me.
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Non sono destinataria di assunzione in fase B, ma già si sapeva, visto che in tutta Italia c'erano solo 15 posti per la scuola primaria, ora si passa alla fase C, mah.....................
Farfalla- Messaggi : 842
precario.acciaio ha scritto:Scusate, chiedo una cosa: da che giorno a che giorno c'è la FASE C? Così almeno per due mesi sto tranquillo.
Per il Miur tutto dovrebbe finire il 26 Novembre, per cui le proposte in C dovrebbero arrivare a metà Novembre.
gugu- Messaggi : 39712
Ehi giugulare eri sparito?
Gugu, non giugulare
Ricevuta mail, attendo anche io fase C
spillo16- Messaggi : 1141
tellina ha scritto:Salv...in quale cdc?
La cdc è la A047. Dopo l'assegnazione per la fase 0 e A, sono passata in 14esima posizione.
Salv69- Messaggi : 2
avidodinformazioni ha scritto:Se fosse stato noto un paio di anni fa, sai quanti FORCOM in meno ?Emiliano M. ha scritto:Il paradosso di questo sistema demente è che quasi tutto sperano di essere abbastanza alti in "graduatoria" da essere accontentati il più possibile in fase C, ma abbastanza bassi da scampare alla fase B.
Ah, i "corsi" FORCOM. Ammetto (non senza vergogna) di averne seguito qualcuno; un livello davvero imbarazzante. Sostanzialmente, simonia legalizzata.
Emiliano M.- Messaggi : 305
Salv69 ha scritto:tellina ha scritto:Salv...in quale cdc?
La cdc è la A047. Dopo l'assegnazione per la fase 0 e A, sono passata in 14esima posizione.
Non credo però che fossero residuate molte cattedre. Io non me ne sono interessato troppo perché in A047 ho solo 32 punti e quindi mi pareva impossibile essere nominato lì (la mia CdC principale è l'A049).
Emiliano M.- Messaggi : 305
Mail dall'USR alle 3:00 per la notifica fase B che già avevo visto su iol.
1. Abbiamo ricevuto tutti, in poche ore, la notifica del risultato per la fase B?
2. Possiamo avere ora dal Miur un resoconto dei veri partecipanti alla fase C?
Sindacaniiiiiiiiiiiiiii
dafasaaaaaaaaaaa
Davideeeeeeeeeeee
1. Abbiamo ricevuto tutti, in poche ore, la notifica del risultato per la fase B?
2. Possiamo avere ora dal Miur un resoconto dei veri partecipanti alla fase C?
Sindacaniiiiiiiiiiiiiii
dafasaaaaaaaaaaa
Davideeeeeeeeeeee
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Inserire tutti i contratti o solo quelli lunghi?
» RispostaRep - E' davvero buona la "Buona scuola"?
» Sarò all'antica: Buona Pasqua a tutti!
» buona Pasqua alla redazione di os e a tutti gli utenti del forum.
» le gite scolastiche e la fortuna
» RispostaRep - E' davvero buona la "Buona scuola"?
» Sarò all'antica: Buona Pasqua a tutti!
» buona Pasqua alla redazione di os e a tutti gli utenti del forum.
» le gite scolastiche e la fortuna
Pagina 7 di 11