Nuovi titoli per GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi titoli per GI
Buonasera, ho saputo che da quest'anno per le GI si valuteranno anche le certificazioni linguistiche.
Io che sono in I fascia d'istituto (e quindi in III ad esaurimento) potrò far valutare tale titolo? Sapete se in futuro anche per le GaE saranno valutabili le certificazioni linguistiche?
Grazie,
malibu
Io che sono in I fascia d'istituto (e quindi in III ad esaurimento) potrò far valutare tale titolo? Sapete se in futuro anche per le GaE saranno valutabili le certificazioni linguistiche?
Grazie,
malibu
malibu79- Messaggi : 94
Re: Nuovi titoli per GI
ancora non le hanno valutate neanche per la III fascia GI, mi sembra prematuro parlare della tabella di valutazione dei titoli per la GaE, dato che sarà aggiornata nel 2014
lallaorizzonte- Moderatore
malibu79 ha scritto:Buonasera, ho saputo che da quest'anno per le GI si valuteranno anche le certificazioni linguistiche.
Grazie,
malibu
No! sono valutabili nella III fascia delle GI ma è ancora una bozza.
La tabella di valutazione dei titoli della I fascia GI è la stessa delle GaE, annessa al decreto per l'aggiornamento/permanenza/trasferiemento delle Gae con scadenza 1 giugno 2011
draghetto- Messaggi : 633
OK, grazie. Avrei preferito che avessero aggiornato la tabella titoli anche per le GaE...
malibu79- Messaggi : 94
malibu79 ha scritto:OK, grazie. Avrei preferito che avessero aggiornato la tabella titoli anche per le GaE...
io invece non ritengo corretta una proposta dell'amministrazione a due giorni dall'apertura delle graduatorie.
cosa li si convoca a fare i sindacati? solo per una comunicazione?
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:malibu79 ha scritto:OK, grazie. Avrei preferito che avessero aggiornato la tabella titoli anche per le GaE...
io invece non ritengo corretta una proposta dell'amministrazione a due giorni dall'apertura delle graduatorie.
cosa li si convoca a fare i sindacati? solo per una comunicazione?
Aspettiamo un altro po' e poi nemmeno più per questa...
Albith- Messaggi : 10621
Trovo ingiusto valutare solo per le GI certificazioni e titoli vari quali:corsi sulla didattica differenziata e corso di bibliotecario, e non valutarli per le Gae. Nelle gae sono presente negli elenchi della didattica differenziata ma i titoli non mi sono stati mai valutati! Eppure gli elenchi esistono anche per le graduatorie d'istituto. Vi chiedo a questo punto ma gli insegnanti non sono gli stessi sia nelle GI sia nelle Gae, non hanno le stesse competenze? O una volta che sono in Gae regrediscono? I titoli valutati in gi spariscono magicamente non hanno più valore. Ma gli insegnanti non svolgono il loro lavoro sempre nella scuola, indipendentemente dalle graduatorie o sono impiegati altrove? Perché ci deve essere questa differenza? I titoli o si hanno o no! Questa è l'ennesima incompetenza di chi ci governa!!!
floras- Messaggi : 56
floras ha scritto:Trovo ingiusto valutare solo per le GI certificazioni e titoli vari quali:corsi sulla didattica differenziata e corso di bibliotecario, e non valutarli per le Gae. Nelle gae sono presente negli elenchi della didattica differenziata ma i titoli non mi sono stati mai valutati! Eppure gli elenchi esistono anche per le graduatorie d'istituto. Vi chiedo a questo punto ma gli insegnanti non sono gli stessi sia nelle GI sia nelle Gae, non hanno le stesse competenze? O una volta che sono in Gae regrediscono? I titoli valutati in gi spariscono magicamente non hanno più valore. Ma gli insegnanti non svolgono il loro lavoro sempre nella scuola, indipendentemente dalle graduatorie o sono impiegati altrove? Perché ci deve essere questa differenza? I titoli o si hanno o no! Questa è l'ennesima incompetenza di chi ci governa!!!
Mi sfugge una cosa: tu hai il titolo per la didattica differenziata, quindi nella domanda per le gae hai segnato tale titolo nel riquadro previsto? Nel tal caso hai avuto accesso a un elenco dedicato che è il senso di tale titolo.
Altrimenti chi come me è specializzato sul sostegno dovrebbe pretendere 6 punti come titolo culturale in quanto diploma di specializzazione (cosa che non accade in quanto il suo valore è innanzitutto quello di inserirmi in un elenco dedicato).
Si nelle gae sono inserita in un elenco dedicato, ma il punteggio non mi è stato mai dato!
Sono inserita anche nell'elenco per il sostegno in quanto specializzata, ma anche questo titolo non viene valutato! Come possono adesso valutare i titoli di didattica differenziata solo in gi e non valutarli anche nelle gae? Ricordo che il titolo di specializzazione sul sostegno è comunque un titolo rilasciato dalle università mentre i titoli per la didattica differenziata erano titoli che rilasciavano enti!! Stendiamo un velo pietoso!!
Sono inserita anche nell'elenco per il sostegno in quanto specializzata, ma anche questo titolo non viene valutato! Come possono adesso valutare i titoli di didattica differenziata solo in gi e non valutarli anche nelle gae? Ricordo che il titolo di specializzazione sul sostegno è comunque un titolo rilasciato dalle università mentre i titoli per la didattica differenziata erano titoli che rilasciavano enti!! Stendiamo un velo pietoso!!
floras- Messaggi : 56
floras ha scritto:Si nelle gae sono inserita in un elenco dedicato, ma il punteggio non mi è stato mai dato!
Cioè sei inserita nell'elenco dedicato a zero punti?
Argomenti simili
» Non comparsa titoli nuovi
» Certificazioni linguistiche
» Nuovi titoli per assegnazione punti?
» dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1
» Nuovi titoli e Modello B
» Certificazioni linguistiche
» Nuovi titoli per assegnazione punti?
» dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1
» Nuovi titoli e Modello B
Pagina 1 di 1