Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di prova e GI (per Dec o Lalla)

4 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Empty Anno di prova e GI (per Dec o Lalla)

Messaggio Da nerone75 Gio Set 03, 2015 12:55 am

Gentili Dec o Lalla Domani prenderò la mia supplenza annuale ma sono rimasti solo spezzoni. In previsione di un possibile ruolo in fase C volevo chiedervi se fosse possibile svolgere l'anno di.prova prendendo uno spezzone di 8 ore al 30 giugno dall'usp e completarlo con 10 ore conferite da graduatoria d'istituto. Grazie in anticipo per la risposta.

nerone75

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Empty Re: Anno di prova e GI (per Dec o Lalla)

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2015 3:27 am

Io credo di sì, ma confesso che non ho ancora capito se lo spezzone deve avere un numero minimo di ore. Credo che dipenda anche da come viene sistemato l'orario, cioè da quanti giorni vai a scuola, ma ammetto di non essere sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Anno di prova e GI (per Dec o Lalla) Empty Re: Anno di prova e GI (per Dec o Lalla)

Messaggio Da nerone75 Gio Set 03, 2015 8:36 am

ok. grazie Dec.

nerone75

Messaggio Da gugu Gio Set 03, 2015 8:41 am

Bisogna contare i giorni di effettivo servizio, non quante ore al giorno.
Anni fa avevo un collega che ha fatto l'anno di prova con 8 ore di spezzone ma diviso su 4 giorni per arrivare ai 180.
Chi ha spezzone e crede di essere assunto in C dovrà chiedere alla scuola di diluire l'orario in più giorni, almeno 3, meglio 4.
gugu
gugu

Messaggio Da Kola Gio Set 03, 2015 12:38 pm

Ringrazio perché interesserà anche me... spero!

Kola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili