immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Empty immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria

Messaggio Da marika625 Gio Set 03, 2015 12:07 pm

Dopo la fase B si attende la fase 4 C si esplicherà credo intorno a novembre il mio dubbio se ho un contratto a tempo indeterminato per l'anno scolastico 2015/16 in una scuola paritaria posso licenziarmi nel momento in cui arriva la nomina in ruolo della fase C in modo da non avere solo una nomina giuridica ma anche economica? grazie per ogni chiarimenti vogliate darmi

marika625

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Empty Re: immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria

Messaggio Da idealista pigro Gio Set 03, 2015 3:10 pm

Io veramente punterei se si può a finire l'anno, fai un po' tu...

idealista pigro

immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria Empty Re: immissione in ruolo fase C rinuncia contratto scuola paritaria

Messaggio Da sunflower48 Gio Set 03, 2015 4:13 pm

Si mollerebbero i ragazzi su due piedi e perderebbe anche il preavviso... Non garantisce il servizio in paritaria la possibilità volendolo di posticipare di un anno il servizio nella statale?

Non ci sono ancora lumi dal MIUR in merito???

sunflower48

Messaggio Da carmen6502 Gio Set 03, 2015 7:02 pm

interessa anche me.... ho un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria anche se per pochissime ore. non si sa ancora nulla in merito alla possibilità di posticipare al prossimo anno il servizio nella statale??? lasciare tutto di punto in bianco..... brutta cosa.....

carmen6502

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili