noi della A035....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
noi della A035....
ai colleghi della A035...come è andata???
io immesso in fase B dalla sicilia alla calabria.....fortunato!!!!!!!
altre esperienze????
io immesso in fase B dalla sicilia alla calabria.....fortunato!!!!!!!
altre esperienze????
e3- Messaggi : 66
Re: noi della A035....
ciao, mio marito da napoli a biella meno fortuna!!!
zvc- Messaggi : 6
Da Napoli altri quattro sono stati immessi in ruolo a Ferrara, Reggio Emilia, Brescia e Mantova.
Però, compreso mio marito, tutti e cinque hanno ricevuto l'incarico annuale a Napoli fino al 30 giugno 2016.
Però, compreso mio marito, tutti e cinque hanno ricevuto l'incarico annuale a Napoli fino al 30 giugno 2016.
e3, ma tu quindi dovrai andare a Vibo Valentia?
Tuo marito quanti punti aveva e che prov aveva scelto come prime?
Ciao sono il marito di zvc, prima della immisione in fase 0 ero terzo con 124 punti; immeso nelle graduatorie provinciali di Napoli nel 2007 e sempre avuto incarico annuale qualche volta anche fino al 31/08.
Nella scelta delle province, essendo di napoli, avevo cominciato dalla campania, basso lazio, calabria, puglia e via via sempre più a nord lasciando per ultima la sardegna.
Un po quello che hanno fatto anche gli altri miei colleghi; alla fine i colleghi che stavano dopo di me in graduatoria sono capitati in posti più "vicini" o più facilmente raggiungibili (Emilia Romagna e Lombardia). Sono andati un poco meglio. Per "fortuna" ho dei parenti in provincia di biella che potrebbero darmi un appoggio momentaneo se ce ne fosse bisogno visto che per ora ho l'incarico annuale qui a Napoli.
La tua situazione quale era/è? I tuoi colleghi dove sono stati immessi in ruolo?
Vabbè che in assoluto siamo in pochi dell'A035, ma qui nel forum siamo solo in due.
Nella scelta delle province, essendo di napoli, avevo cominciato dalla campania, basso lazio, calabria, puglia e via via sempre più a nord lasciando per ultima la sardegna.
Un po quello che hanno fatto anche gli altri miei colleghi; alla fine i colleghi che stavano dopo di me in graduatoria sono capitati in posti più "vicini" o più facilmente raggiungibili (Emilia Romagna e Lombardia). Sono andati un poco meglio. Per "fortuna" ho dei parenti in provincia di biella che potrebbero darmi un appoggio momentaneo se ce ne fosse bisogno visto che per ora ho l'incarico annuale qui a Napoli.
La tua situazione quale era/è? I tuoi colleghi dove sono stati immessi in ruolo?
Vabbè che in assoluto siamo in pochi dell'A035, ma qui nel forum siamo solo in due.
Io avevo 168 punti .... Primo in provincia....
Ho scelto vibo come seconda provincia......e poi tutte quelle facili da raggiungere con aerep ad es livorno genova bergamo dove conoscevo anche le scuole in cui esistevano iposti.....consco la situazione geografica dei post per fase b in maniera quasi maniacale....i miei colleghi inviati a brescia e savona....purtroppo noi partiamo tutti perché non prenderemo incarico..non c'è ne sono.....
Allora in bocca al lupo, mi dispiace che non abbiate incarichi annuali, invece qui da noi sono avanzati diversi spezzoni anche da 15 ore ... perciò noi napoletani siamo ... come dire ... dispiaciuti nel senso che abbiamo sempre lavorato e avremmo potuto continuare a farlo restando a casa ma dobbiamo partire. A differenza di voi (a proposito di dove sei? se è lecito saperlo), noi abbiamo fatto la domanda essenzialmente perchè, pur essendoci i posti per gli incarichi, ogni anno era una lotta col provveditorato che non metteva a disposizione le cattedre e gli spezzoni che noi sapevamo esistere, venivamo convocati tardi (ad es l'anno scorso il 28 ottobre), poi un poco alla volta le scuole stanno facendo passare le nostre ore sulla A034 e infine abbiamo tenuto in considerazione l'unificazione delle classi di concorso che avrebbe penalizzato noi piuttosto che i colleghi di elettronica (loro sono in tanti ed hanno in proporzione meno disponibilità di quante ne abbiamo noi).
Anche da me le scuole preferiscono la a034...pensa che ho un ricorso al tar contro usp e preside per attribuzione diciamo allegra delle mat atipiche...negli ultimi anni sono entrati di ruolo solo a034....quindi ho fatto il tuo identico ragionamento sperando il prossimo anno di tornare a casa con la mobilità straordinaria....
Ok in bocca al lupo e speriamo di tornare a casa quanto prima.
Ciao
Ciao
Argomenti simili
» CLASSE A035
» A035... niente concorso?
» USO CALCOLATRICE PER A034 E A035
» Accorpamento A034 e A035
» GRADUATORIA A035 III FASCIA
» A035... niente concorso?
» USO CALCOLATRICE PER A034 E A035
» Accorpamento A034 e A035