Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza?

+4
NI84
michetta
fradacla
luda77
8 partecipanti

Andare in basso

Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Empty Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza?

Messaggio Da luda77 Gio Set 03, 2015 7:05 pm

Dopo aver avuto la nomina in preso ruolo a Milano su AD00 domani sceglierò - se tutto va bene - una suppleza su AD02 a Fg. Con quale modalità si comunica questa cosa a Milano? Ho cercato sul sito dell'USP ma non ho trovato nulla. Grazie

luda77

Torna in alto Andare in basso

Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Empty Re: Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza?

Messaggio Da luda77 Gio Set 03, 2015 8:06 pm

Mai avuto una risposta in questo forum. Eppure non mi sembra di porre domande strane.

luda77

Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza? Empty Re: Come si comunica all'Usp di Milano di aver preso una supplenza?

Messaggio Da fradacla Gio Set 03, 2015 8:26 pm

Hai all'attivo 9 post
- due oggi, uno per porre un quesito, l'altro per lamentarsi un'ora dopo
- due il 6 maggio, a distanza di pochi minuti, per chiedere la stessa cosa
- uno il 6 maggio per sollecitare risposta
- due il 7 maggio per ringraziare Dec della risposta
- uno il 26 agosto per porre un quesito
- uno il 27 agosto per sollecitare

Il bilancio?
Hai posto due quesiti, ad uno dei quali hai avuto risposta, all'altro no.
Mi sembra un po' poco per concludere mai avuto una risposta in questo forum
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da michetta Gio Set 03, 2015 8:27 pm

non sono domande strane; vedo che nonostante la tua anzianità di iscrizione non hai postato molti messaggi, quindi immagino che le domande da te poste e per le quali non hai ricevuto risposta, non siano poi così numerose (se i moderatori non ti rispondono, magari saranno impegnati a fare altro, così come gli utenti)
Ti consiglio anche di utilizzare la funzione Cerca del forum, così potrai seguire meglio le discussioni e capire di più, oltre a leggere la home page

Ti linko questo articolo di OS, dal quale risulta che dovrai seguire le indicazioni del tuo Ufficio scolastico
Se il tuo non ha ancora pubblicato nulla, sicuramente a breve lo farà, visto che la fase B si deve concludere entro il 14/9. Se tu hai accettato la proposta di assunzione a MI, hai tempo 10 gg. per inviare l'accettazione (su istanze on line) non prima di aver firmato il tuo contratto a TD a FG
Ho visto che le convocazioni per AD02 a FG sono domani, per cui in quell'occasione puoi chiedere ai funzionari ulteriori chiarimenti, in attesa di una nota ufficiale che, come vedi, nel sotto allegato link, varia da regione a regione e non tutte le regioni, ad oggi, hanno fornito specifiche indicazioni

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-b-come-controllare-proposta-accettare-comunicare-supplenza-svolgere-anno
michetta
michetta

Messaggio Da michetta Gio Set 03, 2015 8:28 pm

fradacla, praticamente abbiamo risposto contemporaneamente e...mi hai tolto le parole di bocca
michetta
michetta

Messaggio Da luda77 Gio Set 03, 2015 8:33 pm

fradacla ha scritto:Hai all'attivo 9 post
- due oggi, uno per porre un quesito, l'altro per lamentarsi un'ora dopo
- due il 6 maggio, a distanza di pochi minuti, per chiedere la stessa cosa
- uno il 6 maggio per sollecitare risposta
- due il 7 maggio per ringraziare Dec della risposta
- uno il 26 agosto per porre un quesito
- uno il 27 agosto per sollecitare

Il bilancio?
Hai posto due quesiti, ad uno dei quali hai avuto risposta, all'altro no.
Mi sembra un po' poco per concludere mai avuto una risposta in questo forum

Caspita fradacla, son contenta della briga che ti sei presa a fare un controllo. E' pur sempre una risposta, non a quello che avevo chiesto ma è una risposta.

E comunque se ho sollecitato il 27 agosto era per la gravità della cosa che mi era successa, cosa non risolta tutt'ora.

luda77

Messaggio Da luda77 Gio Set 03, 2015 8:34 pm

michetta ha scritto:non sono domande strane; vedo che nonostante la tua anzianità di iscrizione non hai postato molti messaggi, quindi immagino che le domande da te poste e per le quali non hai ricevuto risposta, non siano poi così numerose (se i moderatori non ti rispondono, magari saranno impegnati a fare altro, così come gli utenti)
Ti consiglio anche di utilizzare la funzione Cerca del forum, così potrai seguire meglio le discussioni e capire di più, oltre a leggere la home page

Ti linko questo articolo di OS, dal quale risulta che dovrai seguire le indicazioni del tuo Ufficio scolastico
Se il tuo non ha ancora pubblicato nulla, sicuramente a breve lo farà, visto che la fase B si deve concludere entro il 14/9. Se tu hai accettato la proposta di assunzione a MI, hai tempo 10 gg. per inviare l'accettazione (su istanze on line) non prima di aver firmato il tuo contratto a TD a FG
Ho visto che le convocazioni per AD02 a FG sono domani, per cui in quell'occasione puoi chiedere ai funzionari ulteriori chiarimenti, in attesa di una nota ufficiale che, come vedi, nel sotto allegato link, varia da regione a regione e non tutte le regioni, ad oggi, hanno fornito specifiche indicazioni

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-b-come-controllare-proposta-accettare-comunicare-supplenza-svolgere-anno

Grazie mille.

luda77

Messaggio Da NI84 Ven Set 04, 2015 11:23 am

Se qualcuno sa qualcosa in merito può gentilmente postarlo? Provo a chiamare ma non mi risponde nessuno. Grazie

NI84

Messaggio Da boosteredge Ven Set 04, 2015 12:01 pm

Stamattina ho chiamato l'at di bergamo per avere notizie relative alla stessa situazione.mi hanno detto che sarebbe opportunopresentarsi sia per la scelta della sede sia per comunicare l'incarico annuale preso. di deleghe non si è parlato.
poi ho chiesto informazioni relative alla questione graduatorie e mi hanno risposto che fino all'11 nn ci saranno perché bisogna aspettare che tutti accettino o meno il ruolo e che il miur le invii compilate secondo il punteggio del csa di appartenenza...

boosteredge

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 04, 2015 12:55 pm

Anch'io ho ricevuto proposta di ruolo dall'AT di Milano e ho visto che hanno pubblicato il calendario delle convocazioni per il ruolo fase b. Mi sa che visti i grandi numeri, non faranno delegare all'AT.
Anche secondo me bisogna scegliere una sede per il ruolo anche se ho appena firmato per una cattedra al 30 giugno. Voi che ne dite?
Ho trovato sul forum pareri contrastanti.

Grazie a tutti.

Lunachiara

Messaggio Da luda77 Ven Set 04, 2015 2:17 pm

Io ho firmato la proposta stamani. Ho provato a chiamare in Provveditorato a Milano ma non ho avuto risposta...Mi sembra davvero strano il dover affrontare un viaggio così per un'operazione teoricamente fattibilissima in altro modo. Tra l'altro la scuola qui inizia il 14, che è anche una delle giornate di convocazione a Milano...

luda77

Messaggio Da tabata77 Ven Set 04, 2015 2:45 pm

Anche io lunedi avro' incarico annuale e nn so come comportarmi, avete numeri di riferimento? Io ho inviato una mail alla sig.ra Pace ma nn mi ha risposto. Magari se riusciamo a parlare facciamo presente che gli altri usr provvedono con una semplice comunicazione via mail...vedi usr veneto

tabata77

Messaggio Da luda77 Ven Set 04, 2015 2:52 pm

Infatti

luda77

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 04, 2015 3:05 pm

Le uniche info trovate in merito sono di ieri e cioè la rettifica del calendario delle convocazioni per la fase b e l'avviso "L'ufficio si riserva di produrre la graduatoria (attualmente in fase di elaborazione da parte del MIUR) dei docenti convocati per questa fase B, all'atto della pubblicazione delle disponibilità,e comunque non oltre le 48 ore precedenti la data di prima convocazione."

Domanda: Secondo voi la graduatoria dei docenti convocati per fase b sarà costituita da tutti quelli che hanno accettato in ordine di punteggio per scegliere sede?

Lunachiara

Messaggio Da marine star Ven Set 04, 2015 3:32 pm

è vergognoso che ancora non si sappia nulla!

marine star

Messaggio Da NI84 Ven Set 04, 2015 3:51 pm

Domanda: Secondo voi la graduatoria dei docenti convocati per fase b sarà costituita da tutti quelli che hanno accettato in ordine di punteggio per scegliere sede?[/quote]

La comunicazione prevede che l'elenco dei convocati sia dato non più tardi di 48 ore però se il limite per accettare è l'11 e la prima convocazione il 12 penso che non riusciranno ad eliminare chi non accetta.
Cmq a Milano continuano a non risp.

NI84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili