Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto
Gentilissimi, Vi chiedo per favore di aiutarmi nella compilazione del Quadro 6.
- Dove posso reperire queste informazioni?
- Devo andare per forza da un sindacato?
- Se è possibile trovarle attraverso il sito INPS, potete spiegarmi la procedura?
Mi sembra di parlare a dei muri, chiedo a scuola e ai colleghi, ma sembra ci sia il silenzio assoluto su una questione delicata!!
Grazie mille!
- Dove posso reperire queste informazioni?
- Devo andare per forza da un sindacato?
- Se è possibile trovarle attraverso il sito INPS, potete spiegarmi la procedura?
Mi sembra di parlare a dei muri, chiedo a scuola e ai colleghi, ma sembra ci sia il silenzio assoluto su una questione delicata!!
Grazie mille!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto
Questo quadro 6 è un rompicapo. Chi sa faccia chiarezza.
docen- Messaggi : 120
Re: Per Moderatori: Quadro 6 Servizi che hanno dato luogo a un trattamento di quiescenza e/o di fine rapporto
Spero possa esserti utile
http://www.edscuola.it/archivio/concorsi/servizi.pdf
itaka74- Messaggi : 610
itaka74 ha scritto:Spero possa esserti utile
da qui non si deduce nulla
Speriamo in qualche indicazione dei Moderatori...sinceramente non riesco a capire gli estremi da consultare per indicare le parti del modulo.
Se qualcuno "scopre" qualche cosa, scriva pure, lo ringrazio già da ora!
Se qualcuno "scopre" qualche cosa, scriva pure, lo ringrazio già da ora!
Da quel che ho capito nel Quadro 6 si devono inserire solo i periodi che hanno dato diritto al pagamento del TFR.
Per capire bene quali sono i periodi che danno diritto al TFR ho trovato utile leggere bene la prima parte di questo documento:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/news/2002/cm121_02.shtml
Poi leggendo le istruzioni per la compilazione della Dichiarazione dei Servizi al Quadro 6 capite meglio, alla fine, come inserire i dati. Poichè la scuola non mi aveva dato la guida per la compilazione me la sono scaricata cercandola su GOOGLE digitando "istruzioni compilazione dichiarazione dei servizi".
Spero di avervi autati. Se per caso ho sbagliato in ualcosa spero che i moderatori mi correggano. :-)
Per capire bene quali sono i periodi che danno diritto al TFR ho trovato utile leggere bene la prima parte di questo documento:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/news/2002/cm121_02.shtml
Poi leggendo le istruzioni per la compilazione della Dichiarazione dei Servizi al Quadro 6 capite meglio, alla fine, come inserire i dati. Poichè la scuola non mi aveva dato la guida per la compilazione me la sono scaricata cercandola su GOOGLE digitando "istruzioni compilazione dichiarazione dei servizi".
Spero di avervi autati. Se per caso ho sbagliato in ualcosa spero che i moderatori mi correggano. :-)
2012cavallino- Messaggi : 109
Grazie 2012Cavallino per le indicazioni. A questo punto scriverò "sì" sotto l'ultima delle colonne del Quadro 6 per indicare che ho avuto i TFR, ma avresti anche una dritta per reperire una scheda o comunque del materiale che attesti per quali servizi con certezza si sia avuto il TFR? Dove potrei reperire il materiale legato a tutto il mio percorso scolastico? Sul sito INPS non si trova.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Io capisco che tutti servizi più lunghi di 15 gg nello stesso mese danno luogo a tfr, nessun servizio di supplenza a scuola dà luogo a trattamento pensionistico; poi per indennità unatantum? posiz assicurativa?
Argomenti simili
» Servizi che danno luogo a trattamento di quiescenza o di fine rapporto
» TRATTAMENTO FINE RAPPORTO
» trattamento di fine rapporto
» TFR trattamento fine rapporto
» TFR Trattamento di Fine Rapporto
» TRATTAMENTO FINE RAPPORTO
» trattamento di fine rapporto
» TFR trattamento fine rapporto
» TFR Trattamento di Fine Rapporto
Pagina 1 di 1