nuove convocazioni.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuove convocazioni.
In questi gg stanno uscendo le convocazioni per le supplenze annuali.
Ho notato che, a differenza degli altri anni, (mi riferisco a Roma, non so se altrove sia lo stesso) c'è solo la data della convocazione e non quella di ulteriori avvisi, per convocazioni ulteriori.
Sapevo che le convocazioni andavano fatte entro l'8, a causa dell'accettazione/non accettazione del ruolo in fase B, ma ora mi chiedo: questo sta a significare che quanto sarà disponibile dalla settimana prossima in poi non sarà più assegnato tramite le convocazioni dalle Gae? Lo assegneranno direttamente le scuole dalle Gi?
Oppure sarà tutto come al solito e la mancata indicazione del prossimo avviso è una dimenticanza?
Grazie.
Ho notato che, a differenza degli altri anni, (mi riferisco a Roma, non so se altrove sia lo stesso) c'è solo la data della convocazione e non quella di ulteriori avvisi, per convocazioni ulteriori.
Sapevo che le convocazioni andavano fatte entro l'8, a causa dell'accettazione/non accettazione del ruolo in fase B, ma ora mi chiedo: questo sta a significare che quanto sarà disponibile dalla settimana prossima in poi non sarà più assegnato tramite le convocazioni dalle Gae? Lo assegneranno direttamente le scuole dalle Gi?
Oppure sarà tutto come al solito e la mancata indicazione del prossimo avviso è una dimenticanza?
Grazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: nuove convocazioni.
In effetti me lo chiedo anche io... la cosa è sospetta. Se fossi un neoimmesso in fase B e aspettassi la supplenza da usp ma entro l'8 non riesco a prendere posto... beh.. mi urterebbe sapere che la settimana successiva avrei preso la mia supplenzina che mi avrebbe evitato lo spostamento...
qualcuno ha indicazioni a riguardo? altri USP stanno agendo in modo diverso?
qualcuno ha indicazioni a riguardo? altri USP stanno agendo in modo diverso?
vfran- Messaggi : 74
ragazze io che sono a Palermo posso dirvi che avremo un altro calendario il 30 settembre per ulteriori posti a td e sicuramente ce ne saranno anche fino al 31 agosto ,questo perchè in teoria dovrebbero servire per quelli assunti in fase c , fare l'anno di prova qui e chiedere la mobilità l'anno prossimo. non so come si muoveranno a Roma
bianchina- Messaggi : 104
Grazie bianchina.
Questa è un'ottima osservazione anche se, a quel punto, i docenti di fase B non potrebbero fare ricorso? A Roma alcuni anni si arriva fino a gennaio con i calendari...
Questa è un'ottima osservazione anche se, a quel punto, i docenti di fase B non potrebbero fare ricorso? A Roma alcuni anni si arriva fino a gennaio con i calendari...
Nella mia provincia l'usp ha pubblicato la data di convocazione per le supplenze a t.d. (7 settembre), l'elenco delle sedi e delle ore a disposizione.
marameo318- Messaggi : 554
penso che faranno in modo di dare tutti i posti prima che finisca la fase c
bianchina- Messaggi : 104
Ragazzi ma secondo voi....se non hanno preso incarichi su una determinata classe di concorso sia nella fase zero che nella fase A per quale motivo quei posti adesso compaiono nella fase B?
thrust77- Messaggi : 30
Compaiono in fase B (per i candidati nazionali) nel caso di graduatorie esaurite in fase 0 ed A (a livello provinciale)...
Argomenti simili
» Nuove Gi e convocazioni
» NUOVE CONVOCAZIONI
» GPS: nuove convocazioni?
» Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
» nuove convocazioni - dubbio
» NUOVE CONVOCAZIONI
» GPS: nuove convocazioni?
» Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
» nuove convocazioni - dubbio
Pagina 1 di 1