lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
Ciao,
vorrei sapere se sia possibile lasciare una supplenza a termine (es. 20 Ottobre) su sostegno fino ad avente diritto per un'altra supplenza, su sostegno, fino ad avente diritto ma al 30 Giugno.
Ho letto qualcosa riguardo la possibilità, solo nel caso del sostegno, di lasciare supplenze a termine per supplenze fino avente diritto ma vorrei maggiori dettagli e capire se ciò valga anche per il caso specifico da me presentato.
Grazie!
vorrei sapere se sia possibile lasciare una supplenza a termine (es. 20 Ottobre) su sostegno fino ad avente diritto per un'altra supplenza, su sostegno, fino ad avente diritto ma al 30 Giugno.
Ho letto qualcosa riguardo la possibilità, solo nel caso del sostegno, di lasciare supplenze a termine per supplenze fino avente diritto ma vorrei maggiori dettagli e capire se ciò valga anche per il caso specifico da me presentato.
Grazie!
Roccorò- Messaggi : 166
Re: lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
Non mi sembra che sia previsto il caso di cui parli tu. Puoi lasciare la supplenza fino all'avente diritto solo per una con data certa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lasciare una supplenza temporanea per una fino all'avente diritto
» Lasciare supplenza avente diritto docenti per convocazione 30 giugno ata
» lasciare supplenza avente diritto sul sostegno per una a data certa?
» lasciare una supplenza temporanea (scuola infanzia) per una supplenza fino all'avente diritto scuola primaria
» Si può lasciare suppl. sostegno fino ad avente diritto per una al 30 giugno su materia?
» Lasciare supplenza avente diritto docenti per convocazione 30 giugno ata
» lasciare supplenza avente diritto sul sostegno per una a data certa?
» lasciare una supplenza temporanea (scuola infanzia) per una supplenza fino all'avente diritto scuola primaria
» Si può lasciare suppl. sostegno fino ad avente diritto per una al 30 giugno su materia?
Pagina 1 di 1