contratto fase zero: per moderatori
+29
violablu
lallaorizzonte
ale29
maripier
raganella
antotitty
Bob79
Cozza
girasol
vallina
luisa68
falice74
michetta
alessandrapier
malida79
2012cavallino
tanganika
teacher_78
spidbat
ciully87
effe
Annie69
giusyschi
GG82
perly
nana
maryella
stero
dandymer
33 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
contratto fase zero: per moderatori
Salve, immessa in ruolo fase zero, primaria, torino, oggi sono stata chiamata per la firma del contratto, ma nel contratto risultava che io ero assunta nel piano straordinario.
La fase zero però non è straordinaria e alle scuole non è stato comunicato ufficialmente in quale fase siamo rientrati.
Chiarito comunque il disguido con la dirigente, a loro resta il problema di come registrarci al sidi.... per concorso e titoli.... sembra essere l'unica accettabile....
Se qualcuno assunto in fase zero può dire come è stato inserito, ve ne sarei grata. Grazie.
La fase zero però non è straordinaria e alle scuole non è stato comunicato ufficialmente in quale fase siamo rientrati.
Chiarito comunque il disguido con la dirigente, a loro resta il problema di come registrarci al sidi.... per concorso e titoli.... sembra essere l'unica accettabile....
Se qualcuno assunto in fase zero può dire come è stato inserito, ve ne sarei grata. Grazie.
dandymer- Messaggi : 16
Re: contratto fase zero: per moderatori
Oggi in segreteria ho mostrato il calendario delle convocazioni in cui si specificava il tipo di fase, perchè loro non sapevano come individuarla. Con la data di individuazione ruolo consegnata hanno verificato che si trattatava effettivamente della fase 0. Per quanto riguarda la dicitura sul contratto ti farò sapere domani, ma so per certo che è diversa da fase a,b,c
stero- Messaggi : 436
Mi intrufolo x avere info in merito. Anche da me la segretaria non sapeva nulla della fase 0, se lo è appuntato. Dice che dovendo compilare il contratto online dovrà vedere se c'è una voce da spuntare....
Ma in caso di errore possono correggere, giusto?
Ma in caso di errore possono correggere, giusto?
maryella- Messaggi : 49
Da quello che mi hanno detto in segreteria, il codice per il contratto fase 0 è proprio diverso dalle altre fasi. Direi sarebbe meglio se non sbagliassero, comunque il contratto lo dovrai firmare perciò controlla quando ti presenteranno il cartaceo.
Appunto...... quale è il codice per la fase zero.... a noi avevano messo L2
dandymer- Messaggi : 16
Qualcuno che lo conosce lo può indicare?
Grazie.
Grazie.
seguo, anche a me sul contratto c'è scritto "piano straordinario".....credo lo inseriscano comunque così anche se è individuazione fase zero.....scioccamente non l'ho fatto notare, ora leggendo voi ho riflettuto, ma ormai l'ho firmato....se qualcuna/o è stato assunto in fase 0 può dirci se la dicitura è diversa....così mi precipito in segreteria!!!!!
nana- Messaggi : 575
Nadiuccia ancora non ho firmato, ma fossi in te lo farei subito presente perchè in segreteria mi hanno confermato che i codici per le fasi successive sono diversi.....appena avrò la copia vi farò sapere qual è il codice.
ok grazie, domani sarà il primo pensiero correre in segreteria!stero ha scritto:Nadiuccia ancora non ho firmato, ma fossi in te lo farei subito presente perchè in segreteria mi hanno confermato che i codici per le fasi successive sono diversi.....appena avrò la copia vi farò sapere qual è il codice.
E quale data devono inserire: data dell'individuazione o della scelta della sede?
perly- Messaggi : 2521
la data per la fase 0 è 1/09/2015
Si'ma loro scrivono sempre anche la data della convocazione dall'ust, punteggio e numero i graduatoria. Oggi mi hanno chiesto se era corretto scrivere la data dell'individua di luglio o la scelta della sede di agosto. Io ovviamente non sapevo
allora, a me hanno scritto la data della proposta di assunzione accettata e la data della sede provvisoria assegnata in cui ho preso servizio.
Quindi entrambe?
a me si e poi leggendo il contratto, è vero che c'è citato "piano straordinario" ma sono citate: legge 107/2015, art.1, comma 98 , lettera a)perly ha scritto:Quindi entrambe?
non so, se qualcuno può confrontarsi con noi....
Nadiuccia l'art.1 comma 98 fa riferimento alle fasi 0 ed A, lettera a è per il concorso, lettera b per le GE.
Non capisco perchè mettano tutto insieme e perchè lo definiscano straordinario visto che è turnover
Non capisco perchè mettano tutto insieme e perchè lo definiscano straordinario visto che è turnover
bah, oltretutto c'è scritto individuata in gae ecc......un calderone di roba insomma. probabilmente è un modo per inserire il codice giusto nel sidi?! ovviamente faccio supposizioni. le segreterie mi confondono sempre!
A me data della scelta della sede quindi fine agosto e data della decorrenza economica e giuridica. Domani comunque ritelefono in segreteria
dandymer ha scritto:Appunto...... quale è il codice per la fase zero.... a noi avevano messo L2
Da una comunicazione dell'USP di Novara, i codici per le causali di immissioni dovrebbero essere
codice M4 – concorso per soli titoli (GAE): da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice N5 – concorso per esami e titoli: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 399 c. 1 del Dlg 297/94 - corrispondente alla fase “zero”
codice L1 – concorso per esami e titoli 2012: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”
codice L2 – graduatorie ad esaurimento: da utilizzare per tutte le nomine disposte ai sensi dell’art. 1 comma 98 lettera a) - corrispondente alla fase “A”
http://novara.istruzionepiemonte.it/docenti/gestione-assunzioni-formalizzazione-rapporto-di-lavoro-codici-per-la-causale-di-immissione-in-ruolo/
Ultima modifica di GG82 il Mer Set 09, 2015 10:46 am - modificato 1 volta.
GG82- Messaggi : 1335
Quindi da concorso fase 0 è N5. Grazie.
ciao stero, sono andata in segreteria, l'addetta mi ha spiegato che le soluzioni con cui dichiarare il contratto erano solo 2 e che è andata per "logica" (la sua sconclusionata ovviamente)....mi ha detto che contatterà il provveditorato per chiedere maggiori informazioni in merito e che nel caso dovesse essere sistemata lo avrebbe chiesto stesso a loro del provveditorato che secondo le sue testuali parole: "loro da lì possono" ......mamma mia che stress pure per il contratto sconclusionato adesso.....stero ha scritto:Nadiuccia l'art.1 comma 98 fa riferimento alle fasi 0 ed A, lettera a è per il concorso, lettera b per le GE.
ragazzi alla fine cosa vi hanno scritto su questo benedetto contratto? io dopo essere andata ieri in segreteria non ho avuto più riscontri....aspetto che si faccia sentire la segretaria altrimenti ritornerò a rompere ....
Grazie GG82, tutto chiarissimo...Nadiuccia non ho ancora firmato il contratto e quindi non so darti altre informazioni....
Io ho firmato il contratto: sono stata assunta da fase zero e nel contratto è indicato piano straordinario legge 107 art. 1 comma 98 a. Non è neanche specificato che sono stata assunta da GE e non da GM. Che faccio? Io ho già firmato!!!
giusyschi- Messaggi : 486
Oggi ho avuto il mio contratto, ma non è riportato nessun codice (per fortuna nemmeno la 107). Riporta, invece, che sono stata individuata poiché vincitrice di concorso. Mi sembrerebbe corretto. Cosa dite?
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» X i moderatori: fase a e riserve e rinuncia in fase 0
» Fase B per GaE Infanzia - appello ai moderatori
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» PER MODERATORI FASE B sostegno
» X i moderatori: fase a e riserve e rinuncia in fase 0
» Fase B per GaE Infanzia - appello ai moderatori
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» PER MODERATORI FASE B sostegno
Pagina 1 di 5