GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?

+4
tittybariw
tizian@
lallaorizzonte
riodedo
8 partecipanti

Andare in basso

GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Empty GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?

Messaggio Da riodedo Ven Giu 17, 2011 2:19 pm

é ragionevole pensare che su istanze online quest'anno, per la scelta delle scuole (modello B), troveremo ancora "salvate" le scuole inserite nel 2009, in modo da poter anche semplicemente confermare ?
o sarebbe troppo bello:-)?
i più informati sanno qualcosa in proposito?
grazie

riodedo

Torna in alto Andare in basso

GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Empty Re: GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 17, 2011 2:57 pm

sì, è così

potresti anche riconfermare le stesse scuole con un click

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Empty Re: GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?

Messaggio Da tizian@ Ven Giu 17, 2011 3:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:sì, è così

Ciao ragazze, ma oltre a presentare il modello B su istanze on line c' è bisogno di spedire qualcosa di cartaceo? io sono in prima fascia ed il primo luglio partirò x la grecia e pensavo di farlo tramite pc da lì.
grazie in anticipo

tizian@

Messaggio Da tittybariw Ven Giu 17, 2011 3:13 pm

tizian@ ha scritto:

Ciao ragazze, ma oltre a presentare il modello B su istanze on line c' è bisogno di spedire qualcosa di cartaceo? io sono in prima fascia ed il primo luglio partirò x la grecia e pensavo di farlo tramite pc da lì.
grazie in anticipo

I fascia, niente cartaceo
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da tizian@ Ven Giu 17, 2011 3:14 pm

tittybariw ha scritto:
tizian@ ha scritto:

grazie in anticipo

I fascia, niente cartaceo
ottima notizia.... grazie mille

tizian@

Messaggio Da TESSY Mar Giu 28, 2011 11:48 am

Novità sulla presentazione del modello B?
Da quale data si potrà compilare la domanda su istanze on line?
Grazie.

TESSY

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 3:16 pm

Si parla dei primi dieci giorni di luglio; poi dovremmo avere 30 giorni per presentare tutti i modelli, cartacei o on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da TESSY Mar Giu 28, 2011 5:27 pm

Dec ha scritto:Si parla dei primi dieci giorni di luglio; poi dovremmo avere 30 giorni per presentare tutti i modelli, cartacei o on line.

Grazie.

TESSY

GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009? Empty Re: G.I. Modello B. Per Lalla.

Messaggio Da kami805 Mar Giu 28, 2011 6:10 pm

Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.

kami805

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 28, 2011 6:14 pm

kami805 ha scritto:Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.

i dati saranno aggiornati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da riodedo Mar Giu 28, 2011 7:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
kami805 ha scritto:Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.

io credo proprio che nel modello B online troveremo le scuole che abbiamo inserito nel 2009 (e questo era già assodato mi pare) con i relativi codici meccanografici aggiornati già scritti. E i codici meccanografici aggiornati dovrebbero essere inoltre già presenti per tutte le scuole di ogni provincia. Cioè sceglieremo e/o sostituiremo le scuole con un semplice click dentro una lista di scuole, e per ogni scuola scelta il codice meccanografico aggiornato sarà già associato automaticamente alla scuola. Non credo proprio che dovremo digitare i codici meccanografici.
O sbaglio?
grazie

riodedo

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 28, 2011 7:44 pm

riodedo ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
kami805.

io credo proprio che nel modello B online troveremo le scuole che abbiamo inserito nel 2009 (e questo era già assodato mi pare) con i relativi codici meccanografici aggiornati già scritti. E i codici meccanografici aggiornati dovrebbero essere inoltre già presenti per tutte le scuole di ogni provincia. Cioè sceglieremo e/o sostituiremo le scuole con un semplice click dentro una lista di scuole, e per ogni scuola scelta il codice meccanografico aggiornato sarà già associato automaticamente alla scuola. Non credo proprio che dovremo digitare i codici meccanografici.
O sbaglio?
grazie

è quello che abbiamo detto ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili