GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?
+4
tittybariw
tizian@
lallaorizzonte
riodedo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?
é ragionevole pensare che su istanze online quest'anno, per la scelta delle scuole (modello B), troveremo ancora "salvate" le scuole inserite nel 2009, in modo da poter anche semplicemente confermare ?
o sarebbe troppo bello:-)?
i più informati sanno qualcosa in proposito?
grazie
o sarebbe troppo bello:-)?
i più informati sanno qualcosa in proposito?
grazie
riodedo- Messaggi : 396
Re: GI modello B: su istanze on line troveremo gli istituti inseriti nel 2009?
sì, è così
potresti anche riconfermare le stesse scuole con un click
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao ragazze, ma oltre a presentare il modello B su istanze on line c' è bisogno di spedire qualcosa di cartaceo? io sono in prima fascia ed il primo luglio partirò x la grecia e pensavo di farlo tramite pc da lì.lallaorizzonte ha scritto:sì, è così
grazie in anticipo
tizian@- Messaggi : 748
tizian@ ha scritto:Ciao ragazze, ma oltre a presentare il modello B su istanze on line c' è bisogno di spedire qualcosa di cartaceo? io sono in prima fascia ed il primo luglio partirò x la grecia e pensavo di farlo tramite pc da lì.lallaorizzonte ha scritto:sì, è così
grazie in anticipo
I fascia, niente cartaceo
tittybariw- Messaggi : 2059
ottima notizia.... grazie milletittybariw ha scritto:tizian@ ha scritto:Ciao ragazze, ma oltre a presentare il modello B su istanze on line c' è bisogno di spedire qualcosa di cartaceo? io sono in prima fascia ed il primo luglio partirò x la grecia e pensavo di farlo tramite pc da lì.lallaorizzonte ha scritto:sì, è così
grazie in anticipo
I fascia, niente cartaceo
tizian@- Messaggi : 748
Novità sulla presentazione del modello B?
Da quale data si potrà compilare la domanda su istanze on line?
Grazie.
TESSY- Messaggi : 257
Si parla dei primi dieci giorni di luglio; poi dovremmo avere 30 giorni per presentare tutti i modelli, cartacei o on line.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Si parla dei primi dieci giorni di luglio; poi dovremmo avere 30 giorni per presentare tutti i modelli, cartacei o on line.
Grazie.
TESSY- Messaggi : 257
Re: G.I. Modello B. Per Lalla.
Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.
kami805.
kami805- Messaggi : 35
kami805 ha scritto:Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.
i dati saranno aggiornati
lallaorizzonte ha scritto:kami805 ha scritto:Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.
io credo proprio che nel modello B online troveremo le scuole che abbiamo inserito nel 2009 (e questo era già assodato mi pare) con i relativi codici meccanografici aggiornati già scritti. E i codici meccanografici aggiornati dovrebbero essere inoltre già presenti per tutte le scuole di ogni provincia. Cioè sceglieremo e/o sostituiremo le scuole con un semplice click dentro una lista di scuole, e per ogni scuola scelta il codice meccanografico aggiornato sarà già associato automaticamente alla scuola. Non credo proprio che dovremo digitare i codici meccanografici.
O sbaglio?
grazie
riodedo- Messaggi : 396
riodedo ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:kami805 ha scritto:Carissima Lalla, mentre osservavo i dati di organico presenti nel sito usp della mia provincia, ho notato che sono presenti Istituti Comprensivi che non compaiono negli elenchi ufficiali o bollettini di scuole aggiornati in data 11-02-2011. Ora mi chiedo se tali codici verranno inseriti automaticamente nelle possibilità di scelta on-line, oppure se dovendoli digitare "noi" (essendo nuovi) possiamo procedere a tale scelta. Cioè, anche se non sono stati ancora inseriti negli elenchi ufficiali, possiamo inserirli visto che all'usp sono già noti? Grazie in anticipo.
kami805.
io credo proprio che nel modello B online troveremo le scuole che abbiamo inserito nel 2009 (e questo era già assodato mi pare) con i relativi codici meccanografici aggiornati già scritti. E i codici meccanografici aggiornati dovrebbero essere inoltre già presenti per tutte le scuole di ogni provincia. Cioè sceglieremo e/o sostituiremo le scuole con un semplice click dentro una lista di scuole, e per ogni scuola scelta il codice meccanografico aggiornato sarà già associato automaticamente alla scuola. Non credo proprio che dovremo digitare i codici meccanografici.
O sbaglio?
grazie
è quello che abbiamo detto ;-)
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» istanze on-line modello b
» Modello Istanze on line
» modello b istanze on line
» modello b istanze on line
» MODELLO B-ISTANZE ON LINE
» Modello Istanze on line