rinuncia al ruolo da GM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia al ruolo da GM
Grazie al blocco dei trasferimenti prospettato,trovandomi probabilmente a fine agosto nella triste circostanza di dover scegliere e in tempi strettissimi, chiedo in particolare a Lalla o Giulia cosa comporterebbe, allo stato di fatto, la rinuncia al ruolo da GM in una provincia rispetto all'inserimento nelle GE per la stessa classe di concorso in un'altra provincia di regione diversa
elisadg- Messaggi : 170
Re: rinuncia al ruolo da GM
elisadg ha scritto:Grazie al blocco dei trasferimenti prospettato,trovandomi probabilmente a fine agosto nella triste circostanza di dover scegliere e in tempi strettissimi, chiedo in particolare a Lalla o Giulia cosa comporterebbe, allo stato di fatto, la rinuncia al ruolo da GM in una provincia rispetto all'inserimento nelle GE per la stessa classe di concorso in un'altra provincia di regione diversa
niente , solo cancellazione dalle GM , le GE restano immutate: ma sei sicura di voler rinunciare? Al ruolo non si rinuncia mai
giulia boffa- Admin
rinuncia al ruolo da GM
Gentile Giulia,purtroppo l'altra notte io e mio marito,alla luce delle ultime del Dl sviluppo,abbiamo discusso a lungo sul nostro futuro che a 45 anni suonati è difficile chiamare così.Non ti voglio tediare con i particolari ma siamo messi alle strette e un secondo spostamento di tutta la famiglia non siamo in grado di reggerlo :un mutuo da pagare per la casa,dei figli che vanno a scuola,la professione di mio marito in avvio, bollette condominiali salate,ecc. e inoltre tutto questo da smantellare nel giro di pochi giorni.Mi piacerebbe sapere dai nostri governanti come farebbero loro. Ah dimenticavo! Sono problemi di noi cittadini...
elisadg- Messaggi : 170
Re: rinuncia al ruolo da GM
La situazione di Elisa è comune a molti di noi e in tanti anni le condizioni familiari cambiano. Come è possibile creare una norma del genere?
Sai che sono di GEnova e come potrei accettare un ruolo per es. a Bordighera e trasferirmi lì per 5 anni? Dico lì perchè dalla prov. di IM (altre scomode in prov. di SP) non si può andare e venire in giornata...
abbiamo detto più volte che al ruolo non si rinuncia mai, come potremmo fare?
Sai che sono di GEnova e come potrei accettare un ruolo per es. a Bordighera e trasferirmi lì per 5 anni? Dico lì perchè dalla prov. di IM (altre scomode in prov. di SP) non si può andare e venire in giornata...
abbiamo detto più volte che al ruolo non si rinuncia mai, come potremmo fare?
Laura70- Messaggi : 3702
Argomenti simili
» CALABRIA CONCORSO 2012 E RUOLO: Cominciano le riserve e così non si entra mai di ruolo.
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
Pagina 1 di 1