convocazioni spagnolo roma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni spagnolo roma
Per i docenti di spagnolo: sapete se sono cominciate le convocazioni da parte della scuola per II e III fascia A445 e A446, essendo inesistente una Gae per quelle classi di concorso??
dulcineaencantada- Messaggi : 3
Re: convocazioni spagnolo roma
Ma nessuno sa nulla????
Salve, le convocazioni di spagnolo a445 a446 a Roma sono iniziate, io ho ricevuto quattro convocazioni per spezzoni di quattro ore ma tutte finite male. Personalmente non mi aspetto di riuscire a prendere niente perchè sono inserita nella terza fascia delle graduatorie d'istituto e ci sono tanti abilitati che aspettano di lavorare. Spero d'essere stata utile nel mio piccolo.
Saluti
Saluti
poldinellabella- Messaggi : 117
Grazie!!! Forse è presto per noi di terza fascia cominciare a lavorare ad appena una settimana dall'inizio della scuola, ma penso che, pur cominciando un pochino più tardi, arriveranno icarichi anche per noi..... anche io ricevuto una convocazione oggi per 8 ore con eventuale inizio domani ma non riesco a capire perche sia fino all'avente diritto....tu sai qualcosa? anche le tue erano fino all'avente diritto??
Sono fino all'avente diritto perché a fine ottobre usciranno le graduatorie aggiornate con i nuovi inserimenti dei neoabilitati che passeranno dalla terza alla seconda fascia.
Chi è già in prima e seconda fascia invece sta già ottenendo posti fino alla fine delle attività didattiche.
Io non sono iscritta nelle graduatorie di Roma, però posso dirti che gli abilitati che hanno la priorità sono tanti in tutta Italia e quindi le opportunità per chi è in terza fascia diminuiscono.
Speriamo che rimanga comunque qualcosa, intanto in bocca al lupo
Chi è già in prima e seconda fascia invece sta già ottenendo posti fino alla fine delle attività didattiche.
Io non sono iscritta nelle graduatorie di Roma, però posso dirti che gli abilitati che hanno la priorità sono tanti in tutta Italia e quindi le opportunità per chi è in terza fascia diminuiscono.
Speriamo che rimanga comunque qualcosa, intanto in bocca al lupo
Marechiaro- Messaggi : 2428
Confermo!!!! Le poche convocazioni ricevute parlano di avente diritto ma ci sono scuole che mandano convocazioni con doppia dicitura, se si appartiene alla seconda fascia la supplenza va fino al 30/06/20016, altrimenti si parla di avente diritto per tutti coloro che si trovano in terza fascia. Non so se rimarrà qualcosa per noi di terza, io fino ad ora ho ricevuto pochissime convocazioni, se qualcuno con più esperienza sa qualcosa ce lo faccia sapere.
Grazie anticipatamente e in bocca al lupo a tutti
Grazie anticipatamente e in bocca al lupo a tutti
Salve, ho bisogno di un vostro parere. Ho ricevuto una e-mail di convocazione per due ore di spagnolo fino al 30/06/2016 ma come è possibile? Gli aggiornamenti delle graduatorie sono previste intorno al 20 di ottobre e io non appartengo alla seconda fascia ma alla terza. Secondo voi c'è stato un errore da parte della segreteria ? Non è detto che la supplenza vada a me e diciamolo pure, il guadagno sarebbe magrissimo! Lunedi proverò a chiedere maggiori informazioni.
Saluti
Saluti
Poldina, a meno che tu non abbia diritto alla priorità per avere appena conseguito l'abilitazione, la dicitura fino al 30 giugno è un errore; per noi di terza fascia finché non aggiorneranno le graduatorie le nomine sono tutte fino all'avente diritto.
Non ho nessuna abilitazione ma nella convocazioni ricevute fino ad ora si parlava di " fino avente diritto" per quelli di terza fascia e fino al 30/06/2016 per quelli di seconda, credo sia stata una dimenticanza della segreteria.
Allora sì, se si riferiva ai colleghi di seconda fascia allora è giusto.
No, si riferiva a tutti, in questa convocazione non si parla di seconda fascia o terza, c'è solo il numero di ore e la durata. Un sbaglio sicuro ma lo sapremo solo vivendo!!!!
Saluti e grazie per avermi risposto tempestivamente!!!!!
Saluti e grazie per avermi risposto tempestivamente!!!!!
Argomenti simili
» Spagnolo Roma: Quanti siamo?
» Graduatoria spagnolo Roma introvabile?
» RUOLO SPAGNOLO ROMA
» Spagnolo medie Roma
» consigli scuole Roma classe concorso SPAGNOLO
» Graduatoria spagnolo Roma introvabile?
» RUOLO SPAGNOLO ROMA
» Spagnolo medie Roma
» consigli scuole Roma classe concorso SPAGNOLO
Pagina 1 di 1