AP  in più scuole e astensione facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP  in più scuole e astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP in più scuole e astensione facoltativa

Andare in basso

AP  in più scuole e astensione facoltativa Empty AP in più scuole e astensione facoltativa

Messaggio Da aldonzalorenzo Dom Set 13, 2015 5:44 pm

Buongiorno,
ho ottenuto AP per tentare di gestire la mia vita familiare ma mi hanno dato due scuole vicine, si, ma di cui uno impossibile negli orari.
La mia domanda è, dal momento che non ho ancora usufruito dei 5 mesi di astensione facoltativa retribuiti al 30 per cento cui avrei diritto per mio figlio, se posso chiederlo anche in una sola delle due scuole o necessariamente in entrambe; inoltre, passati i cinque mesi, posso completare l'anno con una aspettativa non retribuita? Quanta aspettativa non retribuita si può chiedere?

grazie, purtroppo è veramente urgente!

aldonzalorenzo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili