utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Empty utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile?

Messaggio Da cinzia77 Dom Set 13, 2015 6:26 pm

Ciao a tutti, quest'anno ho avuto utilizzazione nel mio comune di residenza ma la cattedra è una c.o.e. 14h + 4h in un altro comune. Nella mia sede di titolarità si libererà una cattedra intera da 18h perché il collega della mia stessa disciplina avrà l'esonero per fare il vicario. Ho il diritto di essere assorbita nella mia sede di titolarità vero? E posso eventualmente chiedere alla dirigente di essere inserita nei suoi corsi dato che mi ha fatto un orario allucinante? (Il suo invece è perfetto...)

cinzia77

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Empty Re: utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 13, 2015 7:19 pm

Non è molto chiara la tua situazione.
Sei DOP o hai scuola di titolarità?
Nella domanda di utilizzazione quali preferenze hai indicato?
giovanna onnis
giovanna onnis

utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile? Empty Re: utilizzazione da c.o.e. a c.o.i. possibile?

Messaggio Da cinzia77 Dom Set 13, 2015 9:19 pm

Sono in utilizzazione nel mio comune di residenza (perché ho avuto trasferimento d'ufficio - sono neoimmessa) e nella domanda ho indicato anche c.o.e.

cinzia77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili