Urgente per i moderatori: ruolo in fase B su cattedra "occupata"?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente per i moderatori: ruolo in fase B su cattedra "occupata"?
Buongiorno,
sono una docente di strumento musicale immessa in ruolo in fase B in prov. di Milano. Per quest'anno rimarrò vicino casa grazie ad una supplenza fino al 30 giugno ma, in seguito alle convocazioni e ad una mia piccola indagine, ho scoperto che la mia sede provvisoria a Milano sarebbe una cattedra già sede di titolarità di un docente di ruolo! Ho chiamato l'usp per avere chiarimenti ma mi hanno invitato a richiamare domani per parlare con l'ufficio preposto...E se davvero sono stata immessa in ruolo su un posto che di fatto non esiste, per un errore dell'usp? Come devo muovermi? Grazie mille.
sono una docente di strumento musicale immessa in ruolo in fase B in prov. di Milano. Per quest'anno rimarrò vicino casa grazie ad una supplenza fino al 30 giugno ma, in seguito alle convocazioni e ad una mia piccola indagine, ho scoperto che la mia sede provvisoria a Milano sarebbe una cattedra già sede di titolarità di un docente di ruolo! Ho chiamato l'usp per avere chiarimenti ma mi hanno invitato a richiamare domani per parlare con l'ufficio preposto...E se davvero sono stata immessa in ruolo su un posto che di fatto non esiste, per un errore dell'usp? Come devo muovermi? Grazie mille.
EliCa84- Messaggi : 5
Re: Urgente per i moderatori: ruolo in fase B su cattedra "occupata"?
Direi che potresti anche far finta di niente, tanto con la mobilità chiederai una nuova sede. Non eri tenuta ad informarti. Sono curioso di sapere cosa ti dirà l'usp.
Dec- Moderatore
Grazie Dec...in realtà mi hanno informata della situazione alcuni colleghi precari di Milano e da lì, un po' in allarme, ho indagato! Ho mandato una mail all'usp, vedremo...In ogni caso mi confermi che posso stare tranquilla?
Forse hanno sbagliato al MIUR collegando il megasuperpotente cervellone alla rete enolica invece della rete elettrica?
Ospite- Ospite
Può darsi ihihih! Di certo il megasuperpotente cervellone qualche errore lo ha fatto, lo leggevo su OS... Nel mio caso però sembra che il problema sia da attribuire all'usp di Milano! E comunque non si sono ancora degnati di rispondermi...mah
Argomenti simili
» Per i moderatori: doppio passaggio di cattedra ottenuto nel II grado (fase A provinciale) e I grado (fase B nazionale)
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» Urgente, per i moderatori: cambio di cattedra
» urgente X MODERATORI: quale domanda presentare fase b?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» Urgente, per i moderatori: cambio di cattedra
» urgente X MODERATORI: quale domanda presentare fase b?
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
Pagina 1 di 1