Urgente per i moderatori: ruolo in fase B su cattedra "occupata"?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente per i moderatori: ruolo in fase B su cattedra "occupata"?
Buongiorno,
sono una docente di strumento musicale immessa in ruolo in fase B in prov. di Milano. Per quest'anno rimarrò vicino casa grazie ad una supplenza fino al 30 giugno ma, in seguito alle convocazioni e ad una mia piccola indagine, ho scoperto che la mia sede provvisoria a Milano sarebbe una cattedra già sede di titolarità di un docente di ruolo! Ho chiamato l'usp per avere chiarimenti ma mi hanno invitato a richiamare domani per parlare con l'ufficio preposto...E se davvero sono stata immessa in ruolo su un posto che di fatto non esiste, per un errore dell'usp? Come devo muovermi? Grazie mille.
sono una docente di strumento musicale immessa in ruolo in fase B in prov. di Milano. Per quest'anno rimarrò vicino casa grazie ad una supplenza fino al 30 giugno ma, in seguito alle convocazioni e ad una mia piccola indagine, ho scoperto che la mia sede provvisoria a Milano sarebbe una cattedra già sede di titolarità di un docente di ruolo! Ho chiamato l'usp per avere chiarimenti ma mi hanno invitato a richiamare domani per parlare con l'ufficio preposto...E se davvero sono stata immessa in ruolo su un posto che di fatto non esiste, per un errore dell'usp? Come devo muovermi? Grazie mille.
EliCa84- Messaggi : 5
Re: Urgente per i moderatori: ruolo in fase B su cattedra "occupata"?
Direi che potresti anche far finta di niente, tanto con la mobilità chiederai una nuova sede. Non eri tenuta ad informarti. Sono curioso di sapere cosa ti dirà l'usp.
Dec- Moderatore
Grazie Dec...in realtà mi hanno informata della situazione alcuni colleghi precari di Milano e da lì, un po' in allarme, ho indagato! Ho mandato una mail all'usp, vedremo...In ogni caso mi confermi che posso stare tranquilla?
Forse hanno sbagliato al MIUR collegando il megasuperpotente cervellone alla rete enolica invece della rete elettrica?