GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

+17
fiorella80
Aleia
marina2
seegiulia
annarik
RobertaBarni
lallaorizzonte
cora
Dec
Disillusa
gigia480
giuggy
until_i_bleed
milale
circo
mauriziamilani1980
dimberaidiel
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2011 9:24 am

ciao a tutti....sara' emanato oggi il decreto??

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da dimberaidiel Lun Giu 20, 2011 9:59 am

me lo chiedevo anche io...

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da circo Lun Giu 20, 2011 10:10 am

Da Gilda venezia:

ultim'ora:

Da più parti si susseguono voci secondo cui l’emanazione del DM sulle Graduatorie di Istituto sarebbe prevista dopo il 22 giugno, subito dopo la discussione in aula del Decreto sullo Sviluppo.


Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da dimberaidiel Lun Giu 20, 2011 10:15 am

Dal primo luglio al primo agosto ci sarà la scelta delle scuole, prima bisogna consegnare - se la procedura sarà quella dell'ultimo bando - il modello A che è quello che mi preoccupa di più vista la nuova tabella titoli. E, inoltre, dato che devo partire il 26, mi scoccia dover inviare la domanda per posta...

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da milale Lun Giu 20, 2011 10:15 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
dimberaidiel ha scritto:me lo chiedevo anche io...
dov'è il problema? non si parlava su questo forum che la finestra per presentare le domande sarà aperta dal primo luglio al primo agosto?
tenete pronti le scuole che volete inserire in una sola provincia a scelta e, zac, appena aprono le possibilità, inseritele!

quante dd e quanti ic si possono mettere?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da until_i_bleed Lun Giu 20, 2011 10:24 am

Sapete dirmi in base a cosa si sceglie la scuola capofila? Inoltre se volessi scegliere 20 scuole medie, va bene ugualmente se queste si trovano in un circolo didattico che comprende scuole primarie e dell'infanzia?

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da giuggy Lun Giu 20, 2011 10:28 am

until_i_bleed ha scritto:Sapete dirmi in base a cosa si sceglie la scuola capofila? Inoltre se volessi scegliere 20 scuole medie, va bene ugualmente se queste si trovano in un circolo didattico che comprende scuole primarie e dell'infanzia?

interessa saperlo anche a me!
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da gigia480 Lun Giu 20, 2011 10:33 am

giuggy ha scritto:
until_i_bleed ha scritto:Sapete dirmi in base a cosa si sceglie la scuola capofila? Inoltre se volessi scegliere 20 scuole medie, va bene ugualmente se queste si trovano in un circolo didattico che comprende scuole primarie e dell'infanzia?

interessa saperlo anche a me!

Dovrebbe essere la scuola a cui consegni il mod. B

Quindi mettine una, tra le 20, che ti sia più a portata di mano.

Se sbaglio qualcuno mi corregga.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da dimberaidiel Lun Giu 20, 2011 10:54 am

E' la scuola a cui consegni il modello A, nonchè la scuola che calcola il tuo punteggio e lo trasmette a tutte le altre. Se hai più cdc in più ordini di scuola deve essere una scuola dell'ordine più alto: in parole povere se hai sia medie che superiori la scuola polo deve essere una scuola superiore.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 20, 2011 11:20 am

circo ha scritto:Da Gilda venezia:

ultim'ora:

Da più parti si susseguono voci secondo cui l’emanazione del DM sulle Graduatorie di Istituto sarebbe prevista dopo il 22 giugno, subito dopo la discussione in aula del Decreto sullo Sviluppo.


Circo
mi sfugge il collegamento tra il decreto e le GI, secondo te per quale motivo c'è questo slittamento? Il famoso bonus non dovrebbe riguardare soltanto le gae?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da circo Lun Giu 20, 2011 11:39 am

Ciao

secondo me è una questione di affaticamento. Devono liare il testo del maxiemendamento e poi la ministra deve essere in aula a votare. Poi sulle modifiche delle GI ci sono resistenze da parte dei sindacati quindi si deve decidere. Io penso che potrebbero fare anche un secondo incontro con i sindacati. Non so se Lalla ha notizie maggiori.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da giuggy Lun Giu 20, 2011 11:43 am

until_i_bleed ha scritto:Sapete dirmi in base a cosa si sceglie la scuola capofila? Inoltre se volessi scegliere 20 scuole medie, va bene ugualmente se queste si trovano in un circolo didattico che comprende scuole primarie e dell'infanzia?

e per questa domanda? sapete qualcosa? grazie :-)
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 11:45 am

Certo che sì. Se hai i titoli solo per le scuole medie ti inseriranno solo in quella graduatoria; se li hai anche per primaria e infanzia figurerai nell'una e nelle altre (sempre con i vincoli che sappiamo per primaria e infanzia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da cora Lun Giu 20, 2011 12:54 pm

Scusate in che modo è cambiata la tabella di valutazione titoli?

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 20, 2011 1:10 pm

cora ha scritto:Scusate in che modo è cambiata la tabella di valutazione titoli?

al momento non è cambiata, c'è solo stata una proposta dell'amministrazione, accolta con parere negativo dai sindacati

http://www.orizzontescuola.it/node/16803

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da gigia480 Lun Giu 20, 2011 1:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cora ha scritto:Scusate in che modo è cambiata la tabella di valutazione titoli?

al momento non è cambiata, c'è solo stata una proposta dell'amministrazione, accolta con parere negativo dai sindacati

http://www.orizzontescuola.it/node/16803

Ma nel caso fosse confermata questa proposta, i nuovi titoli andrebbero ad aggiungersi ai vecchi o li sostituirebbero?

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 20, 2011 1:14 pm

gigia480 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
cora ha scritto:Scusate in che modo è cambiata la tabella di valutazione titoli?

al momento non è cambiata, c'è solo stata una proposta dell'amministrazione, accolta con parere negativo dai sindacati

http://www.orizzontescuola.it/node/16803

Ma nel caso fosse confermata questa proposta, i nuovi titoli andrebbero ad aggiungersi ai vecchi o li sostituirebbero?

non ho capito la domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da until_i_bleed Lun Giu 20, 2011 1:20 pm

Dec ha scritto:Certo che sì. Se hai i titoli solo per le scuole medie ti inseriranno solo in quella graduatoria; se li hai anche per primaria e infanzia figurerai nell'una e nelle altre (sempre con i vincoli che sappiamo per primaria e infanzia).

Grazie!

Quando parlate di depennamento dalle graduatorie per mancanza di CFU o irregolarità, vi riferite ad un depennamento definitivo o solo per quanto riguarda quelle precise graduatorie per cui la domanda presentata non è valida?

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 1:23 pm

Solo per quelle graduatorie. Se uno dichiara titoli falsi, però, rischia una denuncia, quindi io non rischierei in nessun caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da until_i_bleed Lun Giu 20, 2011 1:25 pm

Dec ha scritto:Solo per quelle graduatorie. Se uno dichiara titoli falsi, però, rischia una denuncia, quindi io non rischierei in nessun caso.

Lungi da me! Grazie ancora Dec

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da gigia480 Lun Giu 20, 2011 1:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gigia480 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
cora ha scritto:Scusate in che modo è cambiata la tabella di valutazione titoli?

al momento non è cambiata, c'è solo stata una proposta dell'amministrazione, accolta con parere negativo dai sindacati

http://www.orizzontescuola.it/node/16803

Ma nel caso fosse confermata questa proposta, i nuovi titoli andrebbero ad aggiungersi ai vecchi o li sostituirebbero?

non ho capito la domanda

Scusate, mi sono espressa male.

Nella proposta fatta dall'amministrazione ci sono i master in indirizzo handicap, bibliotecariato, certificazioni lingiustiche e informatichem ecc.

Questi titoli (se confermati) sostituiranno i vecchi titoli (cioè ci saranno solo questi titoli nel nuovo DM?)?
O si andranno ad aggiungere ai titoli già presenti nel vecchio DM?

Quasi quasi mi sono già data la risposta: penso la PRIMA[i] soluzione sia improponibile...


Ultima modifica di gigia480 il Lun Giu 20, 2011 2:00 pm - modificato 1 volta.

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 1:56 pm

Io invece penso che sia vera la seconda, ma conviene aspettare il decreto; perchè tormentarsi prima?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da gigia480 Lun Giu 20, 2011 2:01 pm

Dec ha scritto:Io invece penso che sia vera la seconda, ma conviene aspettare il decreto; perchè tormentarsi prima?

avevo scritto male...

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da dimberaidiel Lun Giu 20, 2011 2:47 pm

non penso che i nuovi titoli sostituiscano quelli vecchi, anche perchè tutti in questi due anni hanno deciso se fare ulteriori corsi o perfezionamenti in base alla vecchia tabella.

Ho una domanda per Lalla, se sa qualcosa: nella bozza presentata, hanno equiparato i corsi di perfezionamento da 1500h e 60 cfu ai master con gli stessi requisiti? So che nell'ultima tabella avevano valutazioni diverse ma poi una nota del Miur ha permesso di valutarli alla stessa maniera come per le GaE.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA... Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO TERZA FASCIA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.