convocazione:nomina fino ad a.d. ovvero fino alla conclusione della fase C
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione:nomina fino ad a.d. ovvero fino alla conclusione della fase C
Mi sono arrivate diverse convocazioni con la seguente dicitura "alla nomina avente diritto ovvero fino alla conclusione della fase C prevista dalla L. 107/2015, salvo diverse disposizioni dell'Amministrazione"
mi chiedevo se è corretto, visto che la fase c non prevede immissioni su cattedra.
Da una stessa scuola ho avuto convocazioni: fino a.d. (come sopra), al 30 giugno e a data certa.
mi chiedevo se è corretto, visto che la fase c non prevede immissioni su cattedra.
Da una stessa scuola ho avuto convocazioni: fino a.d. (come sopra), al 30 giugno e a data certa.
itaka74- Messaggi : 610
Re: convocazione:nomina fino ad a.d. ovvero fino alla conclusione della fase C
No, non è corretto.
Che dire? Non so in che fascia sei. L'unico caso in cui potrebbe essere corretto è se fossi in prima o seconda e la proposta fino all'avente diritto fosse sul sostegno.
Che dire? Non so in che fascia sei. L'unico caso in cui potrebbe essere corretto è se fossi in prima o seconda e la proposta fino all'avente diritto fosse sul sostegno.
Dec- Moderatore
Prima fascia primaria.
Alcune supplenze sono su sostegno anche al 30 giugno per altre anche su posto comune appare questa dicitura.
Chiederò chiarimento alle scuole.
Grazie
Alcune supplenze sono su sostegno anche al 30 giugno per altre anche su posto comune appare questa dicitura.
Chiederò chiarimento alle scuole.
Grazie
itaka74- Messaggi : 610
Il mio quesito è il seguente: sono in assegnazione provvisoria x 4 ore su un corso serale dove siamo solo 3 insegnanti per ora perché la segreteria dice che non sta chiamando i supplenti dato che non sa da quale graduatoria lo deve fare. Eppure l'atp ha pubblicato l'elenco delle graduatorie esaurite e degli ultimi nominati di ciascuna graduatoria compreso chi ha diritto al completamento. A questo punto, che motivo c'è per non nominare? Grazie
ti rispondo qui anche se hai postato male :-)
nessun motivo, la segreteria deve nominare da GaE se non è esaurita e da GI se lo è
ti rispondo qui anche se hai postato male :-)
nessun motivo, la segreteria deve nominare da GaE se non è esaurita e da GI se lo è
Ultima modifica di robertariguzzi67 il Gio Set 17, 2015 2:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grazie Giulia. Scusa x l'errore)
robertariguzzi67- Messaggi : 62
Anche da noi stan facendo cosí...itaka74 ha scritto:Mi sono arrivate diverse convocazioni con la seguente dicitura "alla nomina avente diritto ovvero fino alla conclusione della fase C prevista dalla L. 107/2015, salvo diverse disposizioni dell'Amministrazione"
Belli convinti.
Ma anche da come l'ho capita io...la fase c nulla avrà a che vedere con queste supplenze annuali.
Bah...
Cozza- Messaggi : 10689
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» convocazione fino a nomina avente diritto
» Convocazione supplenza fino al rientro del titolare, ovvero...???
» fino ad avente diritto della nomina USP
» nomina fino avente diritto e nuova convocazione
» G.I. fino alla nomina degli aventi diritto
» Convocazione supplenza fino al rientro del titolare, ovvero...???
» fino ad avente diritto della nomina USP
» nomina fino avente diritto e nuova convocazione
» G.I. fino alla nomina degli aventi diritto
Pagina 1 di 1