Pettini e code
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pettini e code
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-illegittimi-elenchi-aggiuntivi-sostegno-giudice-sempre-pettine
Ci dobbiamo preoccupare?
Ci dobbiamo preoccupare?
raganella- Messaggi : 2466
Re: Pettini e code
Dovrebbe riguardare, credo, solo gli immessi da GAE, x il concorso al bando dello stesso non avevano il titolo... Ma cmq voglio vedere come fanno ad annullarmi il contratto già firmato e registrato...
maryella- Messaggi : 49
maryella ha scritto:Dovrebbe riguardare, credo, solo gli immessi da GAE, x il concorso al bando dello stesso non avevano il titolo... Ma cmq voglio vedere come fanno ad annullarmi il contratto già firmato e registrato...
Io sono stata immessa da GAE, e non ho ancora il contratto registrato per un errore materiale della segreteria :(((
raganella- Messaggi : 2466
Io credo che OS dovrebbe stare più attento ai titoli degli articoli.
L'ordinanza cautelare è uno strumento che riguarda un processo in corso. In questo caso, la ricorrente sarà inserita a pettine in GaE a Taranto. Solo lei e solo a Taranto e fintantochè il processo non sarà terminato.
Chiaramente questo non può comportare l'annullamento delle procedure di assunzione fase 0 e A perchè non è definitivo. Finito il processo (che presumibilmente è il primo, quindi probabilmente ci sarà appello e cassazione), se la ricorrente vincerà, il ministero sarà condannato all'inserimento a pettine definitivo, ad un risarcimento e probabilmente a darle il ruolo.
L'annullamento delle fasi 0 e A comporterebbe l'annullamento delle fasi B e C per ovvi motivi. E' ridicolo pensare che un procedimento cautelare possa determinare una cosa del genere.
Dormi sonni tranquilli: nell'ipotesi migliore questa ricorrente prenderà il ruolo che merita, nella peggiore no. A te non toglieranno certo il tuo (sempre che tu stia a Taranto.)
L'ordinanza cautelare è uno strumento che riguarda un processo in corso. In questo caso, la ricorrente sarà inserita a pettine in GaE a Taranto. Solo lei e solo a Taranto e fintantochè il processo non sarà terminato.
Chiaramente questo non può comportare l'annullamento delle procedure di assunzione fase 0 e A perchè non è definitivo. Finito il processo (che presumibilmente è il primo, quindi probabilmente ci sarà appello e cassazione), se la ricorrente vincerà, il ministero sarà condannato all'inserimento a pettine definitivo, ad un risarcimento e probabilmente a darle il ruolo.
L'annullamento delle fasi 0 e A comporterebbe l'annullamento delle fasi B e C per ovvi motivi. E' ridicolo pensare che un procedimento cautelare possa determinare una cosa del genere.
Dormi sonni tranquilli: nell'ipotesi migliore questa ricorrente prenderà il ruolo che merita, nella peggiore no. A te non toglieranno certo il tuo (sempre che tu stia a Taranto.)
apollonius- Messaggi : 400
Argomenti simili
» sulla storia dei pettini
» Pettine e code
» INFORMATICA su code.org
» Rimpiazziamo le CODE con le GI!
» immissioni da ex code
» Pettine e code
» INFORMATICA su code.org
» Rimpiazziamo le CODE con le GI!
» immissioni da ex code
Pagina 1 di 1