Convocazione ATA 3^ fascia
+8
ATAXCASO
Fortunaportamivia
p.marcella1974
Monica71
Grafiko77
Boom1
Tizzy.69
Bradamante81
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione ATA 3^ fascia
Buonasera.
Sono stata chiamata da due istituti comprensivi per un ipotetico posto di supplenza annuale come CS.
Il primo mi darà risposta entro le 9 di domani, il secondo entro le 13. Se dovessi molto fortunatamente avere il primo posto e accettarlo e poi mi dovesse chiamare anche la seconda scuola (più vicina) potrei accettarla e rifiutare in un secondo momento la prima?
Grazie.
Sono stata chiamata da due istituti comprensivi per un ipotetico posto di supplenza annuale come CS.
Il primo mi darà risposta entro le 9 di domani, il secondo entro le 13. Se dovessi molto fortunatamente avere il primo posto e accettarlo e poi mi dovesse chiamare anche la seconda scuola (più vicina) potrei accettarla e rifiutare in un secondo momento la prima?
Grazie.
Bradamante81- Messaggi : 27
Re: Convocazione ATA 3^ fascia
Ciao a tutti sono nuova del forum.
Oggi nella scuola del mio paese hanno dato una supplenza temporanea ad una signora in graduatoria di terza con18 punti.
Io con 12 punti allora non ho speranze.
Oggi nella scuola del mio paese hanno dato una supplenza temporanea ad una signora in graduatoria di terza con18 punti.
Io con 12 punti allora non ho speranze.
Tizzy.69- Messaggi : 2
x Bradamante81, allora a titolo "informativo" al tuo posto chiamerei domani alle 8:30 la seconda scuola chiedendo se prima di te hanno tante "disponibilità" almeno così ti regoli meglio...poi se ti chiedono di inviare un fax di accettazione...magari aspetta le 13... Perchè dopo che hai inviato una conferma scritta che accetti un posto annuale non puoi più rifiutare...rischi di prenderti un bel decreto con scritto che non puoi per un anno scolastico piu accettare nomine in quel ruolo. Pensa che l'anno scorso ho accettato un posto come un CS ma poi mi uscì il posto di AA quindi son stata consapevole che mi avrebbero depennato per un anno scolastico come CS...ma tanto ho lavorato come AA e me ne son fregata!
Boom1- Messaggi : 101
X Tizzy.69 dipende tutto in quale provincia sei in 3 fascia...a Cuneo per esempio chiamano in paesini fino al punteggio 8 come CS
Boom1- Messaggi : 101
Grazie mille per il consiglio!
Bradamante81- Messaggi : 27
x Tizzy69... la signora con 18 punti è stata convocata come AA o come CS? In quale provincia?
Grafiko77- Messaggi : 151
Ciao
Come cs provincia torino
Come cs provincia torino
Tizzy.69- Messaggi : 2
Per la provincia di Nuoro stanno convocando dalla terza fascia per AA ..... per CS ancora dalla prima!
Monica71- Messaggi : 412
Qualora prendessi una supplenza da graduatoria di istituto entro quanti giorni potrei comunicare congedo parentale? La supplenza è in provincia di Milano mentre io risiedo a Palermo
p.marcella1974- Messaggi : 304
Buongiorno mi chiedevo se c'è un modo x sapere se nella propria provincia hanno iniziato a convocare da 3 fascia. Grazie a chi risponde
Fortunaportamivia- Messaggi : 58
buongiorno, in data 14/9 ho ricevuto una telefonata da un IC che mi convocava per una supplenza come assistente amministrativo 12 ore scadenza 30/06. ho accettato la supplenza ma ho anche riferito che nn avrei fatto la presa di servizio visto che sono in gravidanza a rischio. la scuola davanti a questa mia situazione sta prendendo tempo e nn ha più prodotto il contratto e si sta arrampicando su mille scuse per procastinare o ignorare la mia accettazione. su consiglio di una collega ho inviato una raccomandata alla scuola per confermare la mia accettazione. Ho la sensazione che cercheranno qualcuno disponibile ma dopo di me in graduatoria. come posso fare per avere la certezza che la mia nomina nn venga data ad altri?
grazie
grazie
ATAXCASO- Messaggi : 1
Giusto per mettere il coltello nella piaga: non funziona il sidi per convocare dalla terza fascia!.
Venerdì il provveditorato ha esaurito a Milano 1 e 2 fascia dei cs.
Venerdì il provveditorato ha esaurito a Milano 1 e 2 fascia dei cs.
mordekayn- Messaggi : 6796
da Roma nessuno ha notizie su convocazioni cs?
roma31- Messaggi : 207
Il voto di laurea quanti punti da?
Io mi sono iscritto come AA e AT
Io mi sono iscritto come AA e AT
Migrazio- Messaggi : 348
ATAXCASO ha scritto:buongiorno, in data 14/9 ho ricevuto una telefonata da un IC che mi convocava per una supplenza come assistente amministrativo 12 ore scadenza 30/06. ho accettato la supplenza ma ho anche riferito che nn avrei fatto la presa di servizio visto che sono in gravidanza a rischio. la scuola davanti a questa mia situazione sta prendendo tempo e nn ha più prodotto il contratto e si sta arrampicando su mille scuse per procastinare o ignorare la mia accettazione. su consiglio di una collega ho inviato una raccomandata alla scuola per confermare la mia accettazione. Ho la sensazione che cercheranno qualcuno disponibile ma dopo di me in graduatoria. come posso fare per avere la certezza che la mia nomina nn venga data ad altri?
grazie
Avranno paura di non poterti sostituire...
Ho ricevuto una convocazione per 18 h settimanali come AA fino al 30.06 in un Istituto Comprensivo.
Una volta accettato, ho preso regolarmente servizio, durante la mattina hanno avuto il dubbio per le convocazioni, avevano convocato tutti tranne i CS di ruolo iscritti in terza fascia perché la convocazione non era annuale.
Gli hanno detto che avrebbe dovuti convocarli tutti prima...
Una volta accettato, ho preso regolarmente servizio, durante la mattina hanno avuto il dubbio per le convocazioni, avevano convocato tutti tranne i CS di ruolo iscritti in terza fascia perché la convocazione non era annuale.
Gli hanno detto che avrebbe dovuti convocarli tutti prima...
Ho trovato la risposta qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato
per la convocazione cs trieste sapete dirmi qualcosa
mario arabia- Messaggi : 29
ciao come cs trieste
mario arabia- Messaggi : 29
Argomenti simili
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione da 1 fascia
» CONVOCAZIONE I FASCIA
» convocazione 3 fascia
» Convocazione III fascia
» convocazione da 1 fascia
» CONVOCAZIONE I FASCIA
» convocazione 3 fascia
» Convocazione III fascia
Pagina 1 di 1