Posso fare la domanda di disoccupazione?
3 partecipanti
Salve a tutti, e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Negli ultimi due anni ho lavorato da ottobre al 30 giugno. Prima, ho lavorato solo come "collaborazione occasionale", qualche giorno.
Negli ultimi due anni ho lavorato da ottobre al 30 giugno. Prima, ho lavorato solo come "collaborazione occasionale", qualche giorno.
frafrafra- Messaggi : 198
Re: Posso fare la domanda di disoccupazione?
Temo di no, perchè il contratto di collaborazione occasionale non è un contratto come lavoratore indipendente. Potrai chiedere la requisiti ridotti tra gennaio e marzo 2012 (per recuperare i giorni non lavorati nel 2011) e poi eventualmente l'ordinaria a giugno 2012.
Dec- Moderatore
urgentissimo: domanda di disoccupazione online
Salve a tutti!
Sto diventando matta a compilare la domanda di disoccupazione online, perchè sono ancora in attesa del pin dispositivo. Oggi allora mi "decido" a chiamare il numero verde e mi risponde un operatore davvero gentile(con mia "estema meraviglia) e mi dice che possono inoltrarmela loro telefonicamente. Ma è mai possibile che sia così facile? E' successo già a qualcuno? Sono davvero basita e rimango senza parole il che vi assicuro è davvero "difficile".....
Grazie a chi mi risponderà
Vally
Sto diventando matta a compilare la domanda di disoccupazione online, perchè sono ancora in attesa del pin dispositivo. Oggi allora mi "decido" a chiamare il numero verde e mi risponde un operatore davvero gentile(con mia "estema meraviglia) e mi dice che possono inoltrarmela loro telefonicamente. Ma è mai possibile che sia così facile? E' successo già a qualcuno? Sono davvero basita e rimango senza parole il che vi assicuro è davvero "difficile".....
Grazie a chi mi risponderà
Vally
vally- Messaggi : 98
Possono fartela loro al telefono, ma puoi anche farla tu al computer senza il pin dispositivo (se hai quello normale).
Dec- Moderatore
Domanda di disoccupazione
Grazie mille Dec,
Spero di non averre problemi nella compilazione, ma allora mi chiedo perchè devono farci diventare matti con l'attesa "eterna" del pin dispositivo?
Booooooooo!!!!!!
Spero di non averre problemi nella compilazione, ma allora mi chiedo perchè devono farci diventare matti con l'attesa "eterna" del pin dispositivo?
Booooooooo!!!!!!
vally- Messaggi : 98
Prima o poi diventerà obbligatorio, ma per quest'anno, visto che molti certamente non lo sapevano, hanno avuto il buon senso di accettare anche le domande presentate con il pin normale.
Dec- Moderatore
e per quella a requisiti ridotti
per accedere a quella a requisiti ridotti a gennaio intanto mi devo iscrivere all'ufficio di collocamento e dichiarare la disponibilità a lavorare? grazie...
frafrafra- Messaggi : 198
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» domanda disoccupazione ordinaria
» posso fare la domanda ATA?
» Posso fare domanda di trasferimento
» Posso fare Domanda di AP domani?
» HELP: posso fare domanda di trasferimento??
» posso fare la domanda ATA?
» Posso fare domanda di trasferimento
» Posso fare Domanda di AP domani?
» HELP: posso fare domanda di trasferimento??