500€ per la formazione - il miur cerca contenzioso legale con i precari
Pagina 1 di 1
500€ per la formazione - il miur cerca contenzioso legale con i precari
Continuano a fare distinzione tra personale di ruolo e personale precario, non gli bastano le migliaia di sentenze perse, insistono!!
Ma dove l'hanno trovato il consulente legale ?
Già vedo le pubblicità dell'anief & co, a pensar male mi verrebbe da dire che il ministero li vuole arricchire : )
Ma dove l'hanno trovato il consulente legale ?
Già vedo le pubblicità dell'anief & co, a pensar male mi verrebbe da dire che il ministero li vuole arricchire : )
Ospite- Ospite
Re: 500€ per la formazione - il miur cerca contenzioso legale con i precari
Avido la tua opinione, tale rimane, la legge dice altro, non si può per legge fare alcun tipo di discriminazione nei confronti del personale precario, l'unica distinzione possibile è la durata del contratto, per il resto, dalla retribuzione alla formazione non ci possono essere differenze.
L'Italia ha preso schiaffoni dall'Europa perché insiste su queste cose, i tribunali nazionali condannano il miur ogni giorno ormai, io stessa ho avuto quasi 20.000 euro di risarcimenti ed i primi scatti di anzianità riconosciuti, i mesi estivi, etc. Se non avrò i 500€ faro ricorso certamente e spero che tanti altri colleghi lo facciano.
L'Italia ha preso schiaffoni dall'Europa perché insiste su queste cose, i tribunali nazionali condannano il miur ogni giorno ormai, io stessa ho avuto quasi 20.000 euro di risarcimenti ed i primi scatti di anzianità riconosciuti, i mesi estivi, etc. Se non avrò i 500€ faro ricorso certamente e spero che tanti altri colleghi lo facciano.
Ospite- Ospite
avidodinformazioni ha scritto:Trattamenti discriminatori su attività passate.luce83 ha scritto:Avido la tua opinione, tale rimane, la legge dice altro, non si può per legge fare alcun tipo di discriminazione nei confronti del personale precario, l'unica distinzione possibile è la durata del contratto, per il resto, dalla retribuzione alla formazione non ci possono essere differenze.
Comunque hai ragione, è la mia opinione.
Dopo ottobre se i docenti con contratti a tempo determinato non riceveranno i 500€ per la loro formazione professionale saranno nuovamente discriminati. Ovviamente non solo presenterò ricorso al giudice del lavoro ma non appena presentato lo invierò immediatamente alla commissione europea per valutare l'apertura di una nuova procedura d'infrazione.
Mi hanno rotto le scatole questi politici da 2 soldi.
Ospite- Ospite
infatti
dopo aver letto articolo sul corriere ho pensato:
1- 500 euro erogati "sulla fiducia", altro bel modo per farci odiare dall'opinione pubblica
2- "per i docenti di ruolo": ecco quale sarà il prossimo grande ricorso
1- 500 euro erogati "sulla fiducia", altro bel modo per farci odiare dall'opinione pubblica
Ospite- Ospite
Lorelai ha scritto:dopo aver letto articolo sul corriere ho pensato:
; )
ho pensato anche, ecco che migliorano il regalo alle forcomics & co, ma allora c'è qualcuno che vuol proprio far ricchi gli avvocati e patronati vari.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Proposta per il MIUR: sfruttamento e diritti dei precari
» Risposta MIUR anno legale TFA
» Formazione docenti precari.
» Durata legale scienze della formazione primaria
» Formazione precari
» Risposta MIUR anno legale TFA
» Formazione docenti precari.
» Durata legale scienze della formazione primaria
» Formazione precari
Pagina 1 di 1