documenti di rito per neoimmessi
+6
apollonius
raganella
Cozza
itaka74
FRANCI88
Siddharta
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
documenti di rito per neoimmessi
Salve,
dovrei presentare la documentazione come neoimmessa in ruolo e tra le tante cose chiede il titolo di studio. ll mio titolo di studio è la laurea, di cui ho la fotocopia di un certificato con gli esami sostenuti e il voto con cui mi sono laureata. Secondo voi devo presentare questo così com'è o devo fare qualcos'altro???
Chiede inoltre copia autenticata del diploma di specializzazione...anche di questo ho un attestato con voto finale e data in cui ho sostenuto l'esame finale scaricato dal sito. cosa devo fare per ottenere una copia autenticata???
vi chiedo la cortesia di aiutarmi
S.
dovrei presentare la documentazione come neoimmessa in ruolo e tra le tante cose chiede il titolo di studio. ll mio titolo di studio è la laurea, di cui ho la fotocopia di un certificato con gli esami sostenuti e il voto con cui mi sono laureata. Secondo voi devo presentare questo così com'è o devo fare qualcos'altro???
Chiede inoltre copia autenticata del diploma di specializzazione...anche di questo ho un attestato con voto finale e data in cui ho sostenuto l'esame finale scaricato dal sito. cosa devo fare per ottenere una copia autenticata???
S.
Siddharta- Messaggi : 551
Re: documenti di rito per neoimmessi
Credo che come documentazione del titolo di studio vada bene una certificazione originale dall'università oppure una copia autenticata della pergamena (ammesso che l'abbia già ritirata). Dubito che possano accettare la fotocopia di un certificato.Siddharta ha scritto:Salve,
S.
Per la specializzazione non saprei, ma immagino che l'università rilasci una certificazione autenticata conforme per usi legali oltre a farla scaricare dal sito.
Ospite- Ospite