Coprire cattedre di sostegno con personale interno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coprire cattedre di sostegno con personale interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Coprire cattedre di sostegno con personale interno

3 partecipanti

Andare in basso

Coprire cattedre di sostegno con personale interno Empty Coprire cattedre di sostegno con personale interno

Messaggio Da NoonFaith Gio Set 17, 2015 11:45 am

Avendo presentato il modello A4 di priorità in III fascia e non avendo ancora ricevuto neanche una convocazione, ho fatto un giro di telefonate tra le mie 20 scuole. So che per la mia materia ci sono pochi posti, quindi conto molto sulle graduatorie incrociate per il sostegno. 
Una scuola che ha 5 cattedre scoperte di sostegno, tutte da 18 ore, non assegnate in fase B, mi comunica che hanno intenzione di attribuirle agli interni e sperano di riuscire a coprirle tutte in quel modo. Mi chiedo, a parte che mi sembra strano che riescano a coprire ben 5 cattedre complete in quel modo, ma è regolare fare una cosa del genere?

NoonFaith

Torna in alto Andare in basso

Coprire cattedre di sostegno con personale interno Empty Re: Coprire cattedre di sostegno con personale interno

Messaggio Da raganella Gio Set 17, 2015 2:42 pm

Non è ammissibile.

leggi

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCAQFjAAahUKEwjc-qfMi_7HAhUEThQKHVFlANg&url=http%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Fnews%2Fsupplenze-non-si-fraziona-cattedra-assegnare-ore-eccedenti-ai-docenti-interni-indicazioni-dirig&usg=AFQjCNH-mihtHBy7tSQOkp0yQQpXDz-sYg
raganella
raganella

Coprire cattedre di sostegno con personale interno Empty Re: Coprire cattedre di sostegno con personale interno

Messaggio Da NoonFaith Gio Set 17, 2015 3:20 pm

Grazie per il link, anch'io sapevo che non si potesse.

Mi è però venuto un dubbio: nel caso si trattasse di assegnazioni a docenti in esubero, oppure a personale di II fascia già nominato su spezzoni, quindi per completamento, si potrebbe?

NoonFaith

Messaggio Da Marion Post Gio Set 17, 2015 3:33 pm

Nel caso dei docenti in esubero è l'USP che decide l'assegnazione non la scuola, che io sappia.
Per il completamento sì, si può, sempre rimanendo in attesa dello specializzato se mai dovesse esserci.

Marion Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili