Coprire cattedre di sostegno con personale interno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coprire cattedre di sostegno con personale interno
Avendo presentato il modello A4 di priorità in III fascia e non avendo ancora ricevuto neanche una convocazione, ho fatto un giro di telefonate tra le mie 20 scuole. So che per la mia materia ci sono pochi posti, quindi conto molto sulle graduatorie incrociate per il sostegno.
Una scuola che ha 5 cattedre scoperte di sostegno, tutte da 18 ore, non assegnate in fase B, mi comunica che hanno intenzione di attribuirle agli interni e sperano di riuscire a coprirle tutte in quel modo. Mi chiedo, a parte che mi sembra strano che riescano a coprire ben 5 cattedre complete in quel modo, ma è regolare fare una cosa del genere?
Una scuola che ha 5 cattedre scoperte di sostegno, tutte da 18 ore, non assegnate in fase B, mi comunica che hanno intenzione di attribuirle agli interni e sperano di riuscire a coprirle tutte in quel modo. Mi chiedo, a parte che mi sembra strano che riescano a coprire ben 5 cattedre complete in quel modo, ma è regolare fare una cosa del genere?
NoonFaith- Messaggi : 803
Re: Coprire cattedre di sostegno con personale interno
Non è ammissibile.
leggi
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCAQFjAAahUKEwjc-qfMi_7HAhUEThQKHVFlANg&url=http%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Fnews%2Fsupplenze-non-si-fraziona-cattedra-assegnare-ore-eccedenti-ai-docenti-interni-indicazioni-dirig&usg=AFQjCNH-mihtHBy7tSQOkp0yQQpXDz-sYg
leggi
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCAQFjAAahUKEwjc-qfMi_7HAhUEThQKHVFlANg&url=http%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Fnews%2Fsupplenze-non-si-fraziona-cattedra-assegnare-ore-eccedenti-ai-docenti-interni-indicazioni-dirig&usg=AFQjCNH-mihtHBy7tSQOkp0yQQpXDz-sYg
raganella- Messaggi : 2466
Grazie per il link, anch'io sapevo che non si potesse.
Mi è però venuto un dubbio: nel caso si trattasse di assegnazioni a docenti in esubero, oppure a personale di II fascia già nominato su spezzoni, quindi per completamento, si potrebbe?
Mi è però venuto un dubbio: nel caso si trattasse di assegnazioni a docenti in esubero, oppure a personale di II fascia già nominato su spezzoni, quindi per completamento, si potrebbe?
NoonFaith- Messaggi : 803
Nel caso dei docenti in esubero è l'USP che decide l'assegnazione non la scuola, che io sappia.
Per il completamento sì, si può, sempre rimanendo in attesa dello specializzato se mai dovesse esserci.
Per il completamento sì, si può, sempre rimanendo in attesa dello specializzato se mai dovesse esserci.
Marion Post- Messaggi : 692
Argomenti simili
» cattedre all'interno dello stesso comune
» docente sostegno utilizzato per coprire sciopero
» Cattedre orario interno ed esterno, quali caselle barrare?
» supplenze a personale interno
» spezzoni affidati a personale interno
» docente sostegno utilizzato per coprire sciopero
» Cattedre orario interno ed esterno, quali caselle barrare?
» supplenze a personale interno
» spezzoni affidati a personale interno
Pagina 1 di 1