chiamate da MAD, quando si può sperare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamate da MAD, quando si può sperare?
ho inviato mad in tutta italia e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata... devo perdere le speranze??? cdc A445/A446 spagnolo.. so che ad alcuni stanno già chiamando.. ma quando cominciano in genere a choiamare da mad?
arianna90- Messaggi : 30
Re: chiamate da MAD, quando si può sperare?
Inizieranno a chiamare da mad appena finiscono gli aspiranti abilitati in seconda fascia e quelli senza abilitazione in terza.
ginestra- Messaggi : 475
cioè quando più o meno??
Chi può dirlo? Dipende da tanti fattori...in primis dalla consistenza delle graduatorie che le segreterie hanno da scorrere, poi dal numero dei nuovi abilitati che sceglieranno le scuole di primo inserimento a partire dal 25 settembre.
A fine ottobre saranno prodotte le nuove graduatorie di istituto con seconda e terza fascia aggiornate e potrai farti un'idea della 'popolosità' delle graduatorie che ti interessano.
Con le supplenze è come una roulette russa...potresti essere fortunatissima e potresti non esserlo.
A fine ottobre saranno prodotte le nuove graduatorie di istituto con seconda e terza fascia aggiornate e potrai farti un'idea della 'popolosità' delle graduatorie che ti interessano.
Con le supplenze è come una roulette russa...potresti essere fortunatissima e potresti non esserlo.
quindi mi sembra di capire che dovremmo aspettare l'aggornamento?? è normale che non chiamino da adesso?
Arianna le scuole stanno già chiamando con nomine fino all'avente diritto.
A fine ottobre richiameranno da capo tenendo conto dei nuovi inserimenti in seconda fascia (che potrebbero diventare gli avente diritto della supplenza) e qualora ci fossero posti residui come ti ho già detto riscorreranno anche la terza fascia prima di giungere alle nomine da MAD. Spero di esserti stata d'aiuto!
A fine ottobre richiameranno da capo tenendo conto dei nuovi inserimenti in seconda fascia (che potrebbero diventare gli avente diritto della supplenza) e qualora ci fossero posti residui come ti ho già detto riscorreranno anche la terza fascia prima di giungere alle nomine da MAD. Spero di esserti stata d'aiuto!
Argomenti simili
» Come e quando segnalare irregolarità nelle chiamate da GI
» quando le chiamate da III fascia?
» Chiamate ATA: come, cosa e quando?
» SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE
» quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?
» quando le chiamate da III fascia?
» Chiamate ATA: come, cosa e quando?
» SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE
» quando finiranno le chiamate su avente diritto ata?
Pagina 1 di 1