Con il TFA già in II fascia su IOL. Le scuole non mi convocheranno più da 3 fascia?
+2
Marion Post
mariposita
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Con il TFA già in II fascia su IOL. Le scuole non mi convocheranno più da 3 fascia?
Salve. Sono neoabilitata con il TFA e su Istanze on Line risulto già da un paio di giorni in 2^ fascia GI, ma non compare ancora l'elenco delle scuole.
Nessun accenno alla mia posizione in graduatoria, quindi, né alla questione della fascia aggiuntiva.
Ma dato che risulto già in 2^, sono stata depennata dalla 3^.
Ciò significa che nessuna scuola mi convocherà più fino alla pubblicazione delle nuove graduatorie? Dove saranno pubblicate, ancora sul sito della scuola polo?
Nessun accenno alla mia posizione in graduatoria, quindi, né alla questione della fascia aggiuntiva.
Ma dato che risulto già in 2^, sono stata depennata dalla 3^.
Ciò significa che nessuna scuola mi convocherà più fino alla pubblicazione delle nuove graduatorie? Dove saranno pubblicate, ancora sul sito della scuola polo?
mariposita- Messaggi : 1746
Re: Con il TFA già in II fascia su IOL. Le scuole non mi convocheranno più da 3 fascia?
Mariposita credo che tu sia stata depennata dalla 'nuova' 3GI, non dalla vecchia che è quella che le scuole possono usare ora per le convocazioni. Finché non diventeranno ufficiali, alla fine di ottobre, la 'nuova' 2GI e la 3GI ripulita non esistono.
Ma che ti compare in IOL? Scusa ma sono curiosissima, perché io nel mio caso non vedo proprio un bel niente :-((
Ma che ti compare in IOL? Scusa ma sono curiosissima, perché io nel mio caso non vedo proprio un bel niente :-((
Marion Post- Messaggi : 692
Re: Con il TFA già in II fascia su IOL. Le scuole non mi convocheranno più da 3 fascia?
Marion Post ha scritto:Mariposita credo che tu sia stata depennata dalla 'nuova' 3GI, non dalla vecchia che è quella che le scuole possono usare ora per le convocazioni. Finché non diventeranno ufficiali, alla fine di ottobre, la 'nuova' 2GI e la 3GI ripulita non esistono.
Dici? Spero sia così. La confusione è tanta.
Quando clicco su Accedi e vado alla visualizzazione delle graduatorie mi compaiono le materie in cui non sono abilitata sempre come 3 fascia e con le vecchie scuole, mentre per le materie in cui mi sono abilitata spuntano già nuovo punteggio e fascia 2.
Immagino dipenda dalla velocità con cui stanno lavorando le segreterie delle scuole polo.
Anche io, l'aggiornamento è proprio di oggi. C'è scritto "Nuova R - inclusione con riserva". Non capisco a cosa "riserva" si riferisca, perché il titolo era già conseguito al momento della presentazione della domanda.
Marzius- Messaggi : 93
Marzius ha scritto:Anche io, l'aggiornamento è proprio di oggi. C'è scritto "Nuova R - inclusione con riserva". Non capisco a cosa "riserva" si riferisca, perché il titolo era già conseguito al momento della presentazione della domanda.
Questa dicitura invece a me non compare...
Confermo che quello che vedete su istanze on line non ha alcun valore in questo momento. Io credo che sia più corretto che non ci facciano vedere niente finché non ci sarà una pubblicazione almeno in forma provvisoria; in ogni caso, anche se vedete qualcosa, non fate troppe congetture.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Confermo che quello che vedete su istanze on line non ha alcun valore in questo momento. Io credo che sia più corretto che non ci facciano vedere niente finché non ci sarà una pubblicazione almeno in forma provvisoria; in ogni caso, anche se vedete qualcosa, non fate troppe congetture.
Grazie Dec. In realtà, mi sono posta la domanda perché praticamente non sto ricevendo convocazioni e GAE e GM sono vuote. L'anno scorso ne ho ricevute diverse fin dai primi giorni.
mariposita ha scritto:Marion Post ha scritto:Mariposita credo che tu sia stata depennata dalla 'nuova' 3GI, non dalla vecchia che è quella che le scuole possono usare ora per le convocazioni. Finché non diventeranno ufficiali, alla fine di ottobre, la 'nuova' 2GI e la 3GI ripulita non esistono.
Quando clicco su Accedi e vado alla visualizzazione delle graduatorie mi compaiono le materie in cui non sono abilitata sempre come 3 fascia e con le vecchie scuole, mentre per le materie in cui mi sono abilitata spuntano già nuovo punteggio e fascia 2.
Immagino dipenda dalla velocità con cui stanno lavorando le segreterie delle scuole polo.
Grazie del chiarimento mariposita.
Marion Post- Messaggi : 692
Grazie a te per la risposta.Marion Post ha scritto:mariposita ha scritto:Marion Post ha scritto:Mariposita credo che tu sia stata depennata dalla 'nuova' 3GI, non dalla vecchia che è quella che le scuole possono usare ora per le convocazioni. Finché non diventeranno ufficiali, alla fine di ottobre, la 'nuova' 2GI e la 3GI ripulita non esistono.
Grazie del chiarimento mariposita.
scusa Mariposita, ma prima di visualizzare le nuove graduatorie di cui parli, nella tendina puoi selezionare l'anno 2015/16 ?
Vidoc- Messaggi : 1441
Simone_Panzavolta ha scritto:scusa Mariposita, ma prima di visualizzare le nuove graduatorie di cui parli, nella tendina puoi selezionare l'anno 2015/16 ?
No, spunta ancora 2014/15. Nemmeno i singoli titoli /servizi sono specificati, c'è solo il punteggio complessivo.
Mariposita tu riesci a compilare il modello B, visto che visualizzi la tua posizione già in seconda fascia?
ginestra- Messaggi : 475
ginestra ha scritto:Mariposita tu riesci a compilare il modello B, visto che visualizzi la tua posizione già in seconda fascia?
Purtroppo no >.<. Non so perché ma me lo aspettavo...la storia dei problemi tecnici sta diventando davvero assurda!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» qualcuno ha notizie da Biella. quando convocheranno finalmente la I fascia?
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» GI 1^ FASCIA 15 scuole Sostegno e A37 e GI 2^ FASCIA 5 scuole primaria... quali modelli?
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» CONSIGLIO: accettare spezzone gi prima fascia( scuole superiori) ed ulteriore completamento da Gi II fascia ( scuole medie)
» GI 1^ FASCIA 15 scuole Sostegno e A37 e GI 2^ FASCIA 5 scuole primaria... quali modelli?
» Graduatorie III fascia - scuole carcerarie e scuole per adulti
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
Pagina 1 di 1