Frazionamento del congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Frazionamento del congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Frazionamento del congedo parentale

Andare in basso

Frazionamento del congedo parentale Empty Frazionamento del congedo parentale

Messaggio Da Nuclea Mer Set 23, 2015 5:34 pm

Salve, sono una docente di ruolo della scuola secondaria di I grado in maternità obbligatoria fino al 9 ottobre. La mia intenzione sarebbe di rientrare in servizio dopo il 30 aprile così da non rientrare sulle classi, ma per fare questo devo necessariamente prolungare la maternità facoltativa interrompendola nei periodi di sospensione delle attività didattiche (come peraltro ho già fatto nella stessa scuola di servizio senza alcun tipo di problema con la prima figlia). Ieri però la segretaria mi ha fatto un sacco di problemi quindi prima di farmi "fregare" vorrei maggiori chiarimenti sulle normative recenti.

1) visto che il 9 ottobre è venerdì posso far partire il congedo parentale il lunedì 12 ottobre (la mia scuola il sabato è chiusa)?
2) posso interrompere il congedo parentale dal 5 all'8 dicembre visto che la scuola chiude per il ponte (magari chiedendo giorni di ferie non godute in estate)? Posso fare la stessa cosa per le vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua?
3) se il bambino si ammala posso interrompere per malattia del bambino (cosa che nella mia scuola non hanno mai fatto per nessuna di noi)?
4) nonostante le interruzioni del congedo, rimarrà la stessa supplente? (con la prima figlia è stato così, ma adesso mi hanno detto che non si sa nulla delle supplenze e potrebbe anche cambiare ogni volta)

Grazie mille

Nuclea

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili