Ferie per convegno Erickson???
3 partecipanti
Ferie per convegno Erickson???
Salve,
a novembre ci sarà un convegno della Erickson a Rimini, della durata di 3 giorni.
In segreteria ho accennato al fatto che volevo partecipare e loro mi hanno subito fermata dicendomi che "tu sei una neo immessa con la fase B, ma saresti a Verona, quindi non so come trattarti,hai diritti alle 8 ore di formazione? (l'altra segretaria risponde NO), dovresti chiedere le ferie, non saresti retribuita, forse un permesso ma comunque non ti paghiamo".
Sono uscita dall'ufficio con più dubbi di prima, altre colleghe non hanno avuto problemi con dirigenti/presidi, qui nessuno sa niente, dal sito della erickson c'è scritto che per un tot di ore scolastiche siamo esonerate...
Qualcuno può darmi un'aiuto? grazie mille
a novembre ci sarà un convegno della Erickson a Rimini, della durata di 3 giorni.
In segreteria ho accennato al fatto che volevo partecipare e loro mi hanno subito fermata dicendomi che "tu sei una neo immessa con la fase B, ma saresti a Verona, quindi non so come trattarti,hai diritti alle 8 ore di formazione? (l'altra segretaria risponde NO), dovresti chiedere le ferie, non saresti retribuita, forse un permesso ma comunque non ti paghiamo".
Sono uscita dall'ufficio con più dubbi di prima, altre colleghe non hanno avuto problemi con dirigenti/presidi, qui nessuno sa niente, dal sito della erickson c'è scritto che per un tot di ore scolastiche siamo esonerate...
Qualcuno può darmi un'aiuto? grazie mille
juju- Messaggi : 55
Re: Ferie per convegno Erickson???
Le ore di formazione spettano anche ai precari, perché il contratto dice "docenti" e non "docenti di ruolo". La segreteria si sbaglia. Porta loro il contratto e, se insistono, rivolgiti al Ds.
Dec- Moderatore
Grazie per il chiarimento. Una collega mi ha accennato al fatto che dovrò cercare chi mi sostituirà in quelle ore. Vi risulta?
juju- Messaggi : 55
Il sostituto è richiesto per fruire di ferie.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Permesso per convegno di studio: occorre prendere ferie? e c'è rimborso?
» LIBRI ERICKSON
» Partecipazione a Convegno
» partecipare ad un convegno si o no??
» SCUOLA PRIMARIA LIBRO ERICKSON
» LIBRI ERICKSON
» Partecipazione a Convegno
» partecipare ad un convegno si o no??
» SCUOLA PRIMARIA LIBRO ERICKSON