comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità?

2 partecipanti

Andare in basso

comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Empty comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità?

Messaggio Da MissMarple Gio Set 24, 2015 12:38 pm

Salve,
ho ricevuto diverse convocazioni per supplenze fino all'avente diritto. Ho sempre risposto dicendo di essere disponibile per la supplenza ma sottolineando anche di essere in congedo di maternità. Lo sottolineo in modo che, anche se la supplenza toccasse a me, possano prepararsi per trovare qualcun altro che prenda effettivamente servizio.

Ora però ho un dubbio: non è che in questo modo mi do la classica "zappa sui piedi" ossia li spingo a saltarmi e basta? Alla fine io non posso sapere se chi ha effettivamente ricevuto l'incarico è prima o dopo di me in graduatoria.

Cosa mi consigliate di fare?

MissMarple

Torna in alto Andare in basso

comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità? Empty Re: comunicazione disponibilità: devo dire di assere in congedo di maternità?

Messaggio Da Antonia_70 Gio Set 24, 2015 1:00 pm

Se la supplenza tocca a te, è tua e basta, anche se sei in maternità (che ti verrà riconosciuta e pagata. spetterà alla scuola cercare altra persona cui affidare la supplenza - in questo caso per te). A volte le scuole sono un po' trafficone... Fai così: dai la disponibilità e quando ti chiamano per dirti che la supplenza è tua, solo allora dì loro che sei in maternità...

Antonia_70

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili