Punteggi II fascia esorbitanti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggi II fascia esorbitanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggi II fascia esorbitanti

+4
Vidoc
cicciobastardo
litwo
Night
8 partecipanti

Andare in basso

Punteggi II fascia esorbitanti Empty Punteggi II fascia esorbitanti

Messaggio Da Night Gio Set 24, 2015 7:01 pm

Leggo su Istanze Online, già in verde, un punteggio esorbitante per l'elenco aggiuntivo II fascia: pare infatti che abbiano sommato il punteggio della terza a quello della seconda. Come devo muovermi? Mandare e-mail alla scuola? Ma se hanno calcolato in questo modo i punteggi di tutti i miei colleghi saranno sballati e gonfiati e tutti dovrebbero farlo presente altrimenti finisco in fondo pur essendo in cima. Evidentemente leggere quella tabella è molto difficile.

Night

Torna in alto Andare in basso

Punteggi II fascia esorbitanti Empty Re: Punteggi II fascia esorbitanti

Messaggio Da litwo Gio Set 24, 2015 7:03 pm

IL mio punteggio è corretto, almeno mi sembra....

litwo

Messaggio Da cicciobastardo Gio Set 24, 2015 7:09 pm

Anche il mio punteggio su istanze on line adesso è completamente sballato, addirittura in due classi di concorso dove mi abilito a cascata sono retrocessa da 35 a 22 punti, mentre nella classe di concorso dove ho caricato il punteggio del Tfa c'è un numero esorbitante: 54. Ma perché?!
Prima di sbranarmi la segretaria, riepiloghiamo: al punteggio del titolo di accesso si devono sommare 42 punti del Tfa su una sola classe di concorso e 6 punti nelle classi di concorso nelle quali ci si abilita a cascata, è corretto?

cicciobastardo

Messaggio Da Vidoc Gio Set 24, 2015 7:09 pm

tieni conto che oltre al punteggio del TFA si aggiungono anche i punti di tutti i servizi e dei titoli, quindi non è improbabile che qualcuno entri con un punteggio piuttosto alto...

Vidoc

Messaggio Da Marion Post Gio Set 24, 2015 7:25 pm

cicciobastardo ha scritto:Anche il mio punteggio su istanze on line adesso è completamente sballato, addirittura in due classi di concorso dove mi abilito a cascata sono retrocessa da 35 a 22 punti, mentre nella classe di concorso dove ho caricato il punteggio del Tfa c'è un numero esorbitante: 54. Ma perché?!
Prima di sbranarmi la segretaria, riepiloghiamo: al punteggio del titolo di accesso si devono sommare 42 punti del Tfa su una sola classe di concorso e 6 punti nelle classi di concorso nelle quali ci si abilita a cascata, è corretto?

54 è la somma di 42 (il TFA) + 12 (punteggio massimo derivato da voto di abilitazione compreso tra 96 e 100). E questo punteggio lo carichi su una sola cdc (nel caso delle cascate).

Marion Post

Messaggio Da cicciobastardo Gio Set 24, 2015 7:42 pm

Ah ma quindi non si aggiunge il punteggio del tfa al punteggio del titolo di accesso con cui mi ero inserito in III fascia? in pratica si azzera il punteggio della laurea!
Io ero convinto che si facesse 33 (punteggio laurea) + 42 in un classe di concorso e 33 + 6 in un'altra (a cascata).

cicciobastardo

Messaggio Da Marion Post Gio Set 24, 2015 7:47 pm

cicciobastardo ha scritto:Ah ma quindi non si aggiunge il punteggio del tfa al punteggio del titolo di accesso con cui mi ero inserito in III fascia? in pratica si azzera il punteggio della laurea!
Io ero convinto che si facesse 33 (punteggio laurea) + 42 in un classe di concorso e 33 + 6 in un'altra (a cascata).

Ovvio! In 2GI il titolo di accesso è l'abilitazione, non la laurea.
Quindi 42+12 + servizi+ titoli (no laurea, solo eventuale seconda laurea)...

Marion Post

Messaggio Da savsav Ven Set 25, 2015 11:22 am

Anche io vedo un punteggio strano(per una cdc potrebbe essere giusto, ma per la cdc a cascata no)......ma è attendibile quello che stiamo vedendo o proveniendo dalla terza fascia dovrà essere ricalcolato?

savsav

Messaggio Da Marion Post Ven Set 25, 2015 11:30 am

Deve essere ricalcolato.

Marion Post

Messaggio Da savsav Mer Set 30, 2015 2:36 pm

Sulle cdc dove ora risulto in II fascia, selezionando Titoli vedo l'abilitazione ma selezionando servizi ancora nulla. Sarà normale o meglio contattare la scuola polo.....

savsav

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 3:48 pm

Non capisco se sei abilitata/o a cascata (CASO1) o in due cdc differenti (CASO2), comunque riepilogo:

il punteggio dell'abilitazione va sotto la voce abilitazione
CASO1: cdc1 42+max 12 e cdc2 max12+6
CASO2: cdc1 (vecchia abilitazione) 42+max12 e cdc2 (nuova abilitazione 2015) 42+max12, più 3pt nella cdc2 di nuovo inserimento per la precedente abilitazione sulla cdc1 (per cdc1 i 3pt ti saranno riconosciuti solo nel 2017).

i titoli valgono per tutte le cdc solo che ora puoi dichiarare i titoli solo per la cdc di abilitazione per la quale ti inserisci ex novo in 2GI aggiuntiva (devi dichiarare vecchi e nuovi titoli perché vanno ricalcolati anche in funzione della cdc di nuova abilitazione). Sono un punteggio a parte rispetto all'abilitazione (qui dovresti ad esempio trovare i 3 pt di cui sopra).

i servizi prestati durante la frequenza del TFA non vengono valutati; se hai servizi dipende poi dalla cdc nella quale decidi di caricarli (solo su una come specifico o non specifico). Siccome la faccenda è ingarbugliata controlla bene gli anni e verifica che non siano concomitanti con i TFA e poi contatta la scuola polo per chiedere chiarimenti.

Marion Post

Messaggio Da savsav Mer Set 30, 2015 4:38 pm

Io sono abilitato PAS, vedo correttamente il punteggio di abilitazione.
Ciò che non capisco è questo: è normale che selezionando la voce "Servizi" sulle 2 cdc dove sono abilitato non appaia nulla? il punteggio che vedo è quello della terza fascia tranne i titoli di accesso.

Graize

savsav

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 4:53 pm

savsav ha scritto:Io sono abilitato PAS, vedo correttamente il punteggio di abilitazione.
Ciò che non capisco è questo: è normale che selezionando la voce "Servizi" sulle 2 cdc dove sono abilitato non appaia nulla? il punteggio che vedo è quello della terza fascia tranne i titoli di accesso.

Graize

Cioè il punteggio di 3GI, mano la laurea?
Non mi sembra correttissimo comunque, dovrebbero ricaricare di nuovo titoli (validi per tutte le cdc) e servizi perché il valore di questi ultimi è diverso rispetto alla 3GI (si carica solo su una cdc, come specifico o non specifico)...

Io chiamerei la scuola e chiederei delucidazioni.

Marion Post

Messaggio Da savsav Mer Set 30, 2015 4:54 pm

il mio dubbio è che quello che stiamo vedendo sul portale iol, in realtà non è esattamente la situazione aggiornata....

savsav

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 4:55 pm

Appunto, ma noi DOVREMMO vedere proprio quella aggiornata (e corretta) se possibile.

Marion Post

Messaggio Da B.u.m. Mer Set 30, 2015 5:42 pm

Io non visualizzo le graduatorie e/o il miei punteggi per la 2^ fascia...
Dipende forse dal fatto che non ho presentato mod.B o dovrebbero esserci comunque?
Vado su "altri servizi" -> graduatorie d'istituto docenti, mi compare scelta solo tra aa.ss 2013/2014 e 2014/2015 ma anche cliccandoci sopra e poi seleziona non compare nulla...
Qualcuno sa aiutarmi?

B.u.m.

Messaggio Da Marion Post Mer Set 30, 2015 5:48 pm

Controlla che accanto alla cdc di abilitazione ci siano '2' e 'nuova inclusione', potrebbero non saltare all'occhio perché la grafica della pagina non cambia rispetto a prima. Se hanno aggiornato dovrebbero esserci comunque, se non vedi proprio i punteggi contatta la scuola, evidentemente nn li ha ancora inseriti.
Il modello B, non c'entra nulla.

Marion Post

Messaggio Da elybettys Mer Set 30, 2015 10:01 pm

Non mi è chiaro cosa vuol dire caricare i servizi su una sola classe e i relativi punteggi. Faccio un esempio. Io ho scelto A030 che è accorpata alla A029.
Anno 2012-13 avrei 12 punti nella A030 ma non so se per la A029 avrò 6punti o 0 punti

elybettys

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili