modello B ii fascia...
+3
Att
genny85
sasque
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello B ii fascia...
Scusate ma è normale che il modello B non compaia ancora sulla piattaforma di IOL... volevo compilarlo ma non c'è ancora...succede anche a voi?
sasque- Messaggi : 520
Re: modello B ii fascia...
Idem... oltretutto risulto ancora in III fascia con le vecchie sedi.
Vorrei capire se è un problema derivante dall'acquisizione del modello A3 da parte della scuola capofila, o se sono i soliti problemi tecnici con cui ormai siamo costretti a convivere su IOL.
Vorrei capire se è un problema derivante dall'acquisizione del modello A3 da parte della scuola capofila, o se sono i soliti problemi tecnici con cui ormai siamo costretti a convivere su IOL.
genny85- Messaggi : 124
ciao a tutti,
anch'io ho appena effettuato l'accesso a IOL ma non compare nessun modello B da compilare...sono andata a vedere la graduatoria e ora risulto inserita in 2 fascia per le materie per cui ho conseguito l'abilitazione (A043-A050) e 3 per la A061...non c'e' nemmeno un avviso di ritardo del modello...anche questo resterà DESAPARESIDO...
anch'io ho appena effettuato l'accesso a IOL ma non compare nessun modello B da compilare...sono andata a vedere la graduatoria e ora risulto inserita in 2 fascia per le materie per cui ho conseguito l'abilitazione (A043-A050) e 3 per la A061...non c'e' nemmeno un avviso di ritardo del modello...anche questo resterà DESAPARESIDO...
Att- Messaggi : 58
Io ho controllato le graduatorie, ma ci sono solo quelle dello scorso anno... Secondo me bisogna aspettare ancora qualche giorno affinché il modello venga reso completamente disponibile...
sasque- Messaggi : 520
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE
Si comunica che, per problemi tecnici, l'istanza relativa alle Graduatorie d'Istituto per la scelta delle sedi per i nuovi abilitati che hanno presentato alle istituzioni scolastiche il Modello A3, è momentaneamente chiusa.
Si comunica che, per problemi tecnici, l'istanza relativa alle Graduatorie d'Istituto per la scelta delle sedi per i nuovi abilitati che hanno presentato alle istituzioni scolastiche il Modello A3, è momentaneamente chiusa.
Kairos_85- Messaggi : 204
ciao a tutti,
anch'io, nell'attesa che il modello B torni nuovamente disponibile su IOL, risulto ancora iscritta in III fascia!!! A tal proposito, vorrei sollecitare la capofila per il passaggio in II fascia aggiuntiva scrivendo al DS ed all'USR...qualcuno saprebbe indicarmi se esiste una nota de MIUR in cui si sottolinea, ad esempio, l'urgenza della procedura?
Grazie in anticipo...
anch'io, nell'attesa che il modello B torni nuovamente disponibile su IOL, risulto ancora iscritta in III fascia!!! A tal proposito, vorrei sollecitare la capofila per il passaggio in II fascia aggiuntiva scrivendo al DS ed all'USR...qualcuno saprebbe indicarmi se esiste una nota de MIUR in cui si sottolinea, ad esempio, l'urgenza della procedura?
Grazie in anticipo...
Elenaelf- Messaggi : 1
Elenaelf ha scritto:ciao a tutti,
Grazie in anticipo...
anche io ho lo stesso problema.
Credo che la prossima settimana gradualmente inizino ad aggiornare
Vidoc- Messaggi : 1441
Simone_Panzavolta ha scritto:Elenaelf ha scritto:ciao a tutti,
Grazie in anticipo...
anche io ho lo stesso problema.
Credo che la prossima settimana gradualmente inizino ad aggiornare
Gradualmente no,domani chiamo e li obbligo ad aggiornare,se non lo fanno lunedì vado dal preside e poi parte una denuncia per inadempienza.
paolo88- Messaggi : 3035
Argomenti simili
» III fascia per aggiornare solo il servizio Modello A2 o Modello A2/bis
» Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)
» Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia
» Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)
» Modello A1 per seconda fascia e A2 per terza fascia
Pagina 1 di 1