modello B ii fascia...
+3
Att
genny85
sasque
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello B ii fascia...
Scusate ma è normale che il modello B non compaia ancora sulla piattaforma di IOL... volevo compilarlo ma non c'è ancora...succede anche a voi?
sasque- Messaggi : 520
Re: modello B ii fascia...
Idem... oltretutto risulto ancora in III fascia con le vecchie sedi.
Vorrei capire se è un problema derivante dall'acquisizione del modello A3 da parte della scuola capofila, o se sono i soliti problemi tecnici con cui ormai siamo costretti a convivere su IOL.
Vorrei capire se è un problema derivante dall'acquisizione del modello A3 da parte della scuola capofila, o se sono i soliti problemi tecnici con cui ormai siamo costretti a convivere su IOL.
genny85- Messaggi : 124
ciao a tutti,
anch'io ho appena effettuato l'accesso a IOL ma non compare nessun modello B da compilare...sono andata a vedere la graduatoria e ora risulto inserita in 2 fascia per le materie per cui ho conseguito l'abilitazione (A043-A050) e 3 per la A061...non c'e' nemmeno un avviso di ritardo del modello...anche questo resterà DESAPARESIDO...
anch'io ho appena effettuato l'accesso a IOL ma non compare nessun modello B da compilare...sono andata a vedere la graduatoria e ora risulto inserita in 2 fascia per le materie per cui ho conseguito l'abilitazione (A043-A050) e 3 per la A061...non c'e' nemmeno un avviso di ritardo del modello...anche questo resterà DESAPARESIDO...
Att- Messaggi : 58
Io ho controllato le graduatorie, ma ci sono solo quelle dello scorso anno... Secondo me bisogna aspettare ancora qualche giorno affinché il modello venga reso completamente disponibile...
sasque- Messaggi : 520
GRADUATORIE D'ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE
Si comunica che, per problemi tecnici, l'istanza relativa alle Graduatorie d'Istituto per la scelta delle sedi per i nuovi abilitati che hanno presentato alle istituzioni scolastiche il Modello A3, è momentaneamente chiusa.