Sostituzione scuole modulo B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzione scuole modulo B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostituzione scuole modulo B

+2
Teach71
Dulcamara
6 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione scuole modulo B Empty Sostituzione scuole modulo B

Messaggio Da Dulcamara Ven Set 25, 2015 8:43 pm

Non ho ben capito le modalità, in particolare per il mio caso. Potrò sostituire gli istituti superiori con istituti comprensivi? Avevo inserito 11 scuole superiori su varie cdc e 9 istituti comprensivi sulla A059, ora mi sono abilitata sulla A059 e vorrei sostituire le 11 scuole superiori con IC per le medie. Mi sarà possibile?
Dulcamara
Dulcamara

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione scuole modulo B Empty Re: Sostituzione scuole modulo B

Messaggio Da Teach71 Ven Set 25, 2015 9:09 pm

Hi postato lo stesso quesito. Volevo capire se posso sostituire tutte le sedi che avevo espresso in modo da poter avere tutte le scuole in "modalità abilitato in seconda fascia", per non sprecare scuole con classi di concorso per cui ero presente ma non non interessato.

Teach71

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2015 3:37 pm

Dulcamara ha scritto:Non ho ben capito le modalità, in particolare per il mio caso. Potrò sostituire gli istituti superiori con istituti comprensivi? Avevo inserito 11 scuole superiori su varie cdc e 9 istituti comprensivi sulla A059, ora mi sono abilitata sulla A059 e vorrei sostituire le 11 scuole superiori con IC per le medie. Mi sarà possibile?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dulcamara Sab Set 26, 2015 8:30 pm

Dec ha scritto:
Dulcamara ha scritto:Non ho ben capito le modalità, in particolare per il mio caso. Potrò sostituire gli istituti superiori con istituti comprensivi? Avevo inserito 11 scuole superiori su varie cdc e 9 istituti comprensivi sulla A059, ora mi sono abilitata sulla A059 e vorrei sostituire le 11 scuole superiori con IC per le medie. Mi sarà possibile?

Sì.

Grazie Dec! Incurante del fatto che Istanze on Line mi inserisse in fantomatiche GAE ho sostituito le scuole, mi ha generato perfettamente il modulo B nuovo e il punteggio è quello che mi aspettavo ^_^
Dulcamara
Dulcamara

Messaggio Da sasque Dom Set 27, 2015 8:01 am

Dulcamara ha scritto:
Dec ha scritto:

Sì.

Grazie Dec! Incurante del fatto che Istanze on Line mi inserisse in fantomatiche GAE ho sostituito le scuole, mi ha generato perfettamente il modulo B nuovo e il punteggio è quello che mi aspettavo ^_^

Scusa ma per caso hai sostituito anche la scuola capofila? Sarebbe possibile? Perché la mia non ha le cc per le quali mi sono abilitata ma non ci è stato permesso di cambiarla per l' aggiornamento e ora sono un po' in crisi sulla questione!!

sasque

Messaggio Da sasque Dom Set 27, 2015 9:11 am

Ho provato a compilare il mod. B ma ho chiarito un dubbio e se ne è subito formato un altro: la scuola capofila non può essere cambiata, come specificato nella nota 1 del mod...I problema risolto!
Nella schermata con la LISTA INSEGNAMENTI CLASSI DI CONCORSO (subito dopo l'anagrafica) compaiono tutte le cc per cui siamo inseriti in III fascia e subito dopo compare INSEGNAMENTI CLASSI DI CONCORSO: cosa dovrei fare? io mi sono abilitata solo in due delle cc espresse, dovrei cancellarne una dalla prima sezione e specificarle nuovamente nella sezione sottostante o lasciare invariata la prima sezione e specificare quelle in cui mi sono abilitata nella seconda sez.?
Spero davvero di essermi spiegata!!!!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

sasque

Messaggio Da VITAK Dom Set 27, 2015 12:26 pm

Dulcamara ha scritto:
Dec ha scritto:

Sì.

Posso chiederti se risulti ancora sulle GAE? ho letto di un altro utente che ha fatto come te, ma risultava sulle Gae anche sul modello B...

VITAK

Messaggio Da Dulcamara Dom Set 27, 2015 3:43 pm

VITAK ha scritto:
Dulcamara ha scritto:
Dec ha scritto:

Sì.

Posso chiederti se risulti ancora sulle GAE? ho letto di un altro utente che ha fatto come te, ma risultava sulle Gae anche sul modello B...

E' a quanto pare solo un errore nella schermata di ingresso, perché poi quando si produce il pdf che ti mandano è specificato graduatorie di circolo e di istituto.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggio Da Dulcamara Dom Set 27, 2015 3:46 pm

sasque ha scritto:Ho provato a compilare il mod. B ma ho chiarito un dubbio e se ne è subito formato un altro: la scuola capofila non può essere cambiata, come specificato nella nota 1 del mod...I problema risolto!
Nella schermata con la LISTA INSEGNAMENTI CLASSI DI CONCORSO (subito dopo l'anagrafica) compaiono tutte le cc per cui siamo inseriti in III fascia e subito dopo compare INSEGNAMENTI CLASSI DI CONCORSO: cosa dovrei fare? io mi sono abilitata solo in due delle cc espresse, dovrei cancellarne una dalla prima sezione e specificarle nuovamente nella sezione sottostante o lasciare invariata la prima sezione e specificare quelle in cui mi sono abilitata nella seconda sez.?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Francamente non lo so... 43 e 50 presumo, penso che tu possa sostituirti liberamente le scuole e poi ti daranno i punti differenziati sulle seconde fasce delle due cdc nei vari istituti (42 e 12 giusto?). Sul modello A3 non dovevate specificare su quale preferivate i 12 e 42 punti?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggio Da sissi88 Dom Set 27, 2015 3:54 pm

@dulcamara: Sì, nel mio pdf è specificato graduatorie di circolo e di istituto, ma a pag. 2 'il sottoscritto, incluso nelle gae della provincia di...' . Se questo campo non fosse compilato sarebbe valido quello successivo (ovvero non incluso) invece essendo indicata la provincia di inclusione in gae (e io non sono in nessuna gae) temo che possa essere considerata dichiarazione mendace. Inoltre il pdf è composto da 3 pagine ma dice pag. 1 di 5, 2 di 5, 3 di 5.
Per fortuna si può ricompilare varie volte entro la scadenza, sono abbastanza certa che così non vada bene

sissi88

Messaggio Da Dulcamara Dom Set 27, 2015 4:00 pm

sissi88 ha scritto:@dulcamara: Sì, nel mio pdf è specificato graduatorie di circolo e di istituto, ma a pag. 2 'il sottoscritto, incluso nelle gae della provincia di...' . Se questo campo non fosse compilato sarebbe valido quello successivo  (ovvero non incluso) invece essendo indicata la provincia di inclusione in gae (e io non sono in nessuna gae) temo che possa essere considerata dichiarazione mendace. Inoltre il pdf è composto da 3 pagine ma dice pag. 1 di 5, 2 di 5, 3 di 5.
Per fortuna si può ricompilare varie volte entro la scadenza, sono abbastanza certa che così non vada bene

Ah, in effetti non l'avevo visto, va beh, lo ricompilerò...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggio Da sasque Dom Set 27, 2015 4:15 pm

Ho compilato il modello per tre volte! Ho eliminato la cc a51 perché questo modulo è valido per l immissione in ii fascia, infatti al secondo inoltro (dopo aver cancellato la domanda precedente) non compariva più nessuna cc e ho dovuto inserirle ex novo, dunque solo a50 e a43. Per la questione delle pagine avevo fatto anche io la stessa domanda in un altro post: Peraltro, a differenza del fac simile del mod b disponibile su iol, sul nostro attuale modello mancano le note... Sicuramente ce lo faranno rifare... Sembra che ci abbiano voluto castigare per aver conseguito l' abilitazione...!!

sasque

Messaggio Da sasque Dom Set 27, 2015 6:42 pm

[quote="Dulcamara"]
sasque ha scritto:Ho provato a compilare il mod. B ma ho chiarito un dubbio e se ne è subito formato un altro: la scuola capofila non può essere cambiata, come specificato nella nota 1 del mod...I problema risolto!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Grazie della risposta! Ho inserito solo le due cc per cui potrò figurare in ii fascia, dunque 50 e 43, non avrebbe senso inserire la cc con cui sono invece in iii. Sì, il punteggio è stato ripartito come avevo chiesto. Ho sostituito le scuole dove c'è solo la 51 e ho stampato...
Dopo quasi dieci anni di queste scartoffie non ne posso proprio più!!! Ogni volta sembra sempre la prima volta!!!!
Grazie ancora
S.

sasque

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili