Errori del sistema nell'aggiornamento II fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errori del sistema nell'aggiornamento II fascia
Salve a tutti, molti neoabilitati lamentano il fatto di non vedersi assegnato punteggio di servizio relativo all'a.s. 2012/2013, in quanto il sistema permette alle segreterie di inserire il titolo TFA solo in quell'anno, eliminando pertanto il servizio.
Sorvolando sull'inettitudine degli informatici del Miur che mi dà da pensare, controllando su IOL ho notato che anche a me risulta il TFA inserito in quell'a.s., sebbene io lo abbia frequentato nel 2014/2015. Ma per fortuna nell'a.s. 2012/2013 non sono riuscita ad accumulare servizio, quindi il mio punteggio finale è ugualmente corretto. Dunque nel mio caso posso sorvolare sullo sbaglio, o meglio informare ugualmente la segreteria?
Sorvolando sull'inettitudine degli informatici del Miur che mi dà da pensare, controllando su IOL ho notato che anche a me risulta il TFA inserito in quell'a.s., sebbene io lo abbia frequentato nel 2014/2015. Ma per fortuna nell'a.s. 2012/2013 non sono riuscita ad accumulare servizio, quindi il mio punteggio finale è ugualmente corretto. Dunque nel mio caso posso sorvolare sullo sbaglio, o meglio informare ugualmente la segreteria?
NoonFaith- Messaggi : 803
Re: Errori del sistema nell'aggiornamento II fascia
Lascia perdere se non hai lavorato nemmeno nel 2014/2015. A quanto pare, in questo caso l'inettitudine non è degli informatici del MIUR, ma delle segreterie: la sostanza per voi non cambia.
Dec- Moderatore
Ecco, nell'anno 2014-2015 invece ho lavorato mentre frequentavo il TFA, ma non lo avevo dichiarato nel modello A3 dal momento che appunto non avrebbe dato punteggio. Per questo ho avuto ugualmente il punteggio corretto. Quindi che faccio?
Perché colpa delle segreterie? Ho letto dappertutto che le segreterie non hanno potuto materialmente inserire il TFA nel 2014/2015 perché il sistema non lo permette.
Perché colpa delle segreterie? Ho letto dappertutto che le segreterie non hanno potuto materialmente inserire il TFA nel 2014/2015 perché il sistema non lo permette.
Lascia così.
In un altro topic ho letto che devono cliccare 2 invece di lasciare 0 e così è possibile evitare l'errore, ma naturalmente non vedendo la schermata delle segreterie non so se sia vero.
In un altro topic ho letto che devono cliccare 2 invece di lasciare 0 e così è possibile evitare l'errore, ma naturalmente non vedendo la schermata delle segreterie non so se sia vero.
Dec- Moderatore
Anche la segreteria presso la quale ho presentato io domanda dice che non è possibile inserire i servizi dell'anno 2012/2013.
Night- Messaggi : 359
Ho capito, allora io non dico niente, tanto secondo me dovranno lo stesso provvedere a correggere visto che altri invece saranno penalizzati per questo motivo.Dec ha scritto:Lascia così.
Salve, entrando su istanze online per inserire le 10 scuole della primaria (operazione eseguita per conto di mia figlia) nella provincia già indicata con il modello A3, il sistema, facendomi restare di stucco, visualizza il messaggio "aspirante già presente nella/e graduatoria/e ad esaurimento della provincia prescelta". Tutto ciò è assurdo poichè mia figlia è per la prima volta che dovrebbe inserirsi in seconda fascia aggiuntiva, avendo conseguito i titoli a dicembre 2014.
E' un errore di sistema o un errore della segreteria della scuola capofila che ha immesso nel SIDI il modello A3 di domanda ?
Se cortesemente mi aiutate a capire.
Grazie tante.
E' un errore di sistema o un errore della segreteria della scuola capofila che ha immesso nel SIDI il modello A3 di domanda ?
Se cortesemente mi aiutate a capire.
Grazie tante.
Filippo5908- Messaggi : 23
Un errore di sistema, a quanto pare:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t113849-modello-b-errore-pagina-iniziale
https://www.orizzontescuolaforum.net/t113849-modello-b-errore-pagina-iniziale
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GPS- UST Cremona - errori del sistema in merito alla valutazione del punteggio
» Errori nel sistema informatico graduatorie I fascia
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» ERRORI GPS I FASCIA SOSTEGNO
» GI II fascia errori servizio
» Errori nel sistema informatico graduatorie I fascia
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» ERRORI GPS I FASCIA SOSTEGNO
» GI II fascia errori servizio
Pagina 1 di 1