Aggiornamento punteggio terza fascia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento punteggio terza fascia
Scusate la domanda banale, ma proprio non conosco nulla del sistema.. Ma se un ATA in terza fascia lavora per un periodo tale da ricevere punti il punteggio si aggiorna automaticamente in graduatoria per l'anno successivo o bisogna aspettare il prossimo bando per poterlo aggiornare?
Bradamante81- Messaggi : 27
Re: Aggiornamento punteggio terza fascia
devi aspettare il prox bando di concorso per titoli per aggiornare la tua vecchia domanda con i nuovi titoli e servizi
Boom1- Messaggi : 101
Grazie mille, come immaginavo..
Bradamante81- Messaggi : 27
Ma scusate io sono invece 2° fascia a zero punti fino al 31 agosto 2015. Adesso ho preso un incarico annuale fino al 30 giugno. Con la prossima convocazione cosa di settembre 2016 il mio punteggio sarà aggiornato con i punti acquisiti quest'anno o no?
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Scusa SISSIFI1965, è una presa in giro? Vorrei capire come fai ad essere in seconda fascia con 0 PUNTI... Scusa l'ignoranza in merito, può illuminarmi?
Grafiko77- Messaggi : 151
X SISSIFI1965:
ASSOLUTAMENTE NO. non puoi aggiornare il punteggio in II fascia in quanto essa è una graduatoria ad esaurimento chiusa. Quando passerai in I fascia, aggiornerai tutti i titoli e servizi.
X Grafiko77:
Non è nessuna presa in giro. E' possibile che lei sia in II fascia con 0 punti. Anzi, la maggioranza di II fascia hanno proprio quel punteggio. Questo perchè nel 2001, quando furono inseriti tutti coloro che negli anni precedenti avevano prodotto domanda per il personale ATA, la stragrande maggioranza non dichiarono titoli e per di più non avevano mai lavorato. Ecco il perchè di 0 punti. Io che sono di Napoli, quando ero in II fascia, avevo 5,50 punti grazie al diploma e mi trovavo a posizione 255. Ma la graduatoria era lunga (e lo è tuttora in quanto mai più pulita) più di 13000 persone!
ASSOLUTAMENTE NO. non puoi aggiornare il punteggio in II fascia in quanto essa è una graduatoria ad esaurimento chiusa. Quando passerai in I fascia, aggiornerai tutti i titoli e servizi.
X Grafiko77:
Non è nessuna presa in giro. E' possibile che lei sia in II fascia con 0 punti. Anzi, la maggioranza di II fascia hanno proprio quel punteggio. Questo perchè nel 2001, quando furono inseriti tutti coloro che negli anni precedenti avevano prodotto domanda per il personale ATA, la stragrande maggioranza non dichiarono titoli e per di più non avevano mai lavorato. Ecco il perchè di 0 punti. Io che sono di Napoli, quando ero in II fascia, avevo 5,50 punti grazie al diploma e mi trovavo a posizione 255. Ma la graduatoria era lunga (e lo è tuttora in quanto mai più pulita) più di 13000 persone!
toooore- Messaggi : 1017
13000 in II fascia?
Grafiko77- Messaggi : 151
Sisi! Conosco gente a posizione 12000 circa che l'anno scorso hanno preso il loro primo incarico
toooore- Messaggi : 1017
Argomenti simili
» Aggiornamento punteggio ATA terza fascia e PON
» CALCOLO PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ATA
» Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» aggiornamento terza fascia
» CALCOLO PUNTEGGIO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ATA
» Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» aggiornamento terza fascia
Pagina 1 di 1