domanda fase c
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda fase c
Dove posso trovare il numero esatto dei precari che hanno fatto domanda per la fase c, divisa per regioni?
andem- Messaggi : 246
Re: domanda fase c
la domanda non si faceva solo per la fase C, ma per la fase B e la fase C
forse vorresti sapere quanti sono stati assunti nella fase B
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/09/28/graduatorie-ad-esaurimento-come-faccio-a-sapere-quanti-della-mia-provincia-assunti-in-fase-b/
forse vorresti sapere quanti sono stati assunti nella fase B
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/09/28/graduatorie-ad-esaurimento-come-faccio-a-sapere-quanti-della-mia-provincia-assunti-in-fase-b/
lallaorizzonte- Moderatore
Re: domanda fase c
Intendevo anche per la fase b, volevo capire se era possibile se in una determinata provincia sapere quanti non hanno fatto domanda per la primaria.Mi e' stato detto che per la primaria sono molte le persone che non hanno presentato domanda, in quel caso avrei la possibilita' di rimanere nella mia regione, altrimenti mi prende un esaurimento.
andem- Messaggi : 246
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» Può un neoassunto in fase "0" in una provincia X fare domanda di trasferimento nell'a.s. 2016-17 nella sua provincia di residenza in un posto creato per la fase "C"?
» Infanzia: se non domanda fase B si partecipa alla fase C?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» Può un neoassunto in fase "0" in una provincia X fare domanda di trasferimento nell'a.s. 2016-17 nella sua provincia di residenza in un posto creato per la fase "C"?
» Infanzia: se non domanda fase B si partecipa alla fase C?
Pagina 1 di 1