Diplomi di specializzazione biennale post laurea
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diplomi di specializzazione biennale post laurea
Gentilissimi, sono nell'anno di prova e navigando in diversi siti mi sono imbattuta in tanti corsi on line, tra cui i diplomi di specializzazione biennale post laurea - potenzialmente "supportabili" con i 500 euro di bonus - che, una volta ultimati, darebbero 5 punti utili per le varie pratiche della mobilità.
La mia domanda è semplice: non è che ci si stia caricando di troppe cose in questo anno di prova? Io vorrei iscrivermi, ma non vorrei che gli impegni legati a queste attività fossero talmente alti da crearmi caos nella gestione dell'anno di prova.
Per caso qualcuno ha esperienze in merito, per rassicurarmi o, invece, svegliarmi riguardo al carico di lavoro che mi attende se scegliessi uno di questi corsi? Le scadenze per iscriversi sono praticamente in giornata!
Grazie!
La mia domanda è semplice: non è che ci si stia caricando di troppe cose in questo anno di prova? Io vorrei iscrivermi, ma non vorrei che gli impegni legati a queste attività fossero talmente alti da crearmi caos nella gestione dell'anno di prova.
Per caso qualcuno ha esperienze in merito, per rassicurarmi o, invece, svegliarmi riguardo al carico di lavoro che mi attende se scegliessi uno di questi corsi? Le scadenze per iscriversi sono praticamente in giornata!
Grazie!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Re: Diplomi di specializzazione biennale post laurea
Anch'io ho questo dubbio. E poi su internet ho trovato il diploma biennale della Memosine, il quale potrà essere utilizzato a partire dal febbraio 2017 (perchè biennale per 3000 ore). Lo stesso diploma biennale viene "venduto" anche dalla IRSAF che invece pubblicizza la sua utilizzazione a partire già dalle prossime domande di mobilità (febbraio 2016); sulla scheda di iscrizione, però, non fornisce indicazioni su dove si terrano gli esami. Insomma siamo al mercato delle vacche.....
Flevolan- Messaggi : 93
Ciao Flevolan, io alla fine ho deciso di iscrivermi, poi vedremo cosa succederà. Di sicuro ho guardato bene quale aveva la dicitura "Accreditato Miur"! Non era il caso buttarsi proprio del tutto!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Anche io neo immessa e neo iscritta al corso di specializzazione post laurea di mnemosine...chi l'ha fatto mi ha garantito che è una passeggiata di salute...sperem!
Seppetey87- Messaggi : 144
Argomenti simili
» specializzazione biennale post-laurea
» Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea
» Corso biennale di specializzazione post laurea
» Perché non è contemplato il diploma di specializzazione biennale post-laurea?
» punto 13 Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea domanda di mobilità
» Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea
» Corso biennale di specializzazione post laurea
» Perché non è contemplato il diploma di specializzazione biennale post-laurea?
» punto 13 Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea domanda di mobilità
Pagina 1 di 1