Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola
Mi trovo nei guai. Ho fatto l'accesso al mod. B già inoltrato perché mi sono accorta che nel pdf della domanda inoltrata e conservata in archivio non compariva la scuola di destinazione. Ho pensato che fosse perché si tratta di un Liceo scientifico con annessa sezione Linguistica e che, essendo io abilitata nella A050, il sistema non lo accettasse più, malgrado dalla III fascia io avessi sempre incluso senza problemi tale scuola.
Allora ho pensato di procedere ad una correzione eliminando tale Istituto per sostituirlo con un altro istituto superiore, ma ho scoperto, all'accesso, che la domanda non risultava nemmeno inoltrata, malgrado fosse presente in archivio. Pertanto ho proceduto ad una nuova compilazione; entrata nella schermata delle scuole ho scoperto che non comparivano più, ho fatto "importa" ma comparivano tutte in rosso; allora le ho cancellate tutte e ho proceduto ad un nuovo inserimento, ma il sistema non accetta nessuna scuola e ogni volta che clicco "inoltra" mi segna in rosso una scuola diversa che devo modificare all'infinito, fino a quando la sessione non mi è risultata scaduta.
Non so che cosa fare, per favore aiutatemi.
Allora ho pensato di procedere ad una correzione eliminando tale Istituto per sostituirlo con un altro istituto superiore, ma ho scoperto, all'accesso, che la domanda non risultava nemmeno inoltrata, malgrado fosse presente in archivio. Pertanto ho proceduto ad una nuova compilazione; entrata nella schermata delle scuole ho scoperto che non comparivano più, ho fatto "importa" ma comparivano tutte in rosso; allora le ho cancellate tutte e ho proceduto ad un nuovo inserimento, ma il sistema non accetta nessuna scuola e ogni volta che clicco "inoltra" mi segna in rosso una scuola diversa che devo modificare all'infinito, fino a quando la sessione non mi è risultata scaduta.
Non so che cosa fare, per favore aiutatemi.
Lenti- Messaggi : 156
Re: Aiuto: Mod. B non accetta nessuna scuola
Ora ha accettato le scuole, ma rimane il problema che non compare la scuola di destinazione. E' solo una questione di pdf, oppure c'è il pericolo che la domanda non sarà inoltrata alla scuola?
Io ho l'impressione che il software proprio non riesca a gestire questa procedura nuova. Nel tuo caso contatterei la capolista spiegando chi riceverà il modello B (un'altra scuola, se ho ben capito).
Garola84- Messaggi : 1100
Grazie, domani proverò a contattare la scuola...
Argomenti simili
» Segnalare scuola che non accetta delega per convocazione.
» Aiuto: Ancora nessuna pubblicazione gi II fascia...
» SCUOLA CHE NON ACCETTA DELEGHE?!
» accetta supplenza in due scuola??
» scuola paritaria, assume senza abilitati e non accetta la mia domanda che sono ablitata
» Aiuto: Ancora nessuna pubblicazione gi II fascia...
» SCUOLA CHE NON ACCETTA DELEGHE?!
» accetta supplenza in due scuola??
» scuola paritaria, assume senza abilitati e non accetta la mia domanda che sono ablitata
Pagina 1 di 1