MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive?

Andare in basso

MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive? Empty MODELLO B ii fascia, istruzioni definitive?

Messaggio Da sasque Mer Set 30, 2015 6:03 pm

Salve a tutti,
ho inoltrato il modello B il 27 settembre: compare la scuola capofila sull'intestazione, ho potuto cambiare le poche scuole dove non campare la mia classe di abilitazione e su iol, rientrando nel'applicazione, mi dice che lo stato della domanda è INOLTRATO; inoltre una copia del file è salvata in archivio. L'unico problema che riscontro è nel numero di pagina: pag.1 di 5, pag. 2 di 5...ma le pagine sono solo 3, in sostanza mancano le note.
Mi dite se il modello è da rifare? Sapete se dal MIUR hanno provveduto ad eliminare gli errori che tutti abbiamo riscontrato (numero di pag, inserimento in gae) e ci notificano che il modello deve essere inviato di nuovo?
Grazie

sasque

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili