Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Un potenziato potrà essere messo su OF?

+12
erik
royalstefano
carla75
catiusciagr
lisa.
bonovox
Babbeus
fabio79
gugu
psicopompo
dlepora
precario.acciaio
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Empty Un potenziato potrà essere messo su OF?

Messaggio Da precario.acciaio Mer Set 30, 2015 9:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, so di aver aperto 100 mila topic sul potenziamento, ma vorrei una risposta chiara e netta: un docente assunto su potenziamento potrà lavorare sull'attuale O.F. ?

Ancora più nello specifico: nella mia provincia c'è una cattedra da 15 ore, potrà il potenziamento accedervi su chiamata del DS o no? Mi basta un SI o NO.

precario.acciaio

Torna in alto Andare in basso

Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Empty Re: Un potenziato potrà essere messo su OF?

Messaggio Da royalstefano Sab Ott 24, 2015 9:27 am

Al sud l'of servirà ad accogliere le AP e utilizzazioni, come al solito d'altronde. Al nord andranno a supplenza i posti, come al solito. Come accade da più di un decennio.

royalstefano

Un potenziato potrà essere messo su OF? - Pagina 2 Empty Re: Un potenziato potrà essere messo su OF?

Messaggio Da carla75 Sab Ott 24, 2015 11:20 am

quindi royal, secondo te, nella mia provincia , il prossimo anno ci saranno ben 65 docenti di sos in piu'?
carla75
carla75

Messaggio Da royalstefano Sab Ott 24, 2015 1:07 pm

carla75 ha scritto:nella mia provincia (sos superiori) ci sono mediamente 70 supplenze l'anno. dai dati pubblicati le assunzioni saranno 65 per tutte le aree. quindi, secondo voi, il prossimo anno ci saranno 65 potenziatori + 70 supplenze annuali?
70 supplenze + AP e UT?

royalstefano

Messaggio Da erik Sab Ott 24, 2015 1:39 pm

O.f sara coperto dagli ambiti territoriali, quello che avanza andrà a supplenza, tra posti dati in o.p e incarichi dati dal mio CSA sulla mia materia sono speculari

erik

Messaggio Da carla75 Sab Ott 24, 2015 1:42 pm

royalstefano ha scritto:
carla75 ha scritto:nella mia provincia (sos superiori) ci sono mediamente 70 supplenze l'anno. dai dati pubblicati le assunzioni saranno 65 per tutte le aree. quindi, secondo voi, il prossimo anno ci saranno 65 potenziatori + 70 supplenze annuali?
70 supplenze + AP e UT?
mi stai chiedendo se dai 70 posti sono esclusi le ap e le ut? si
carla75
carla75

Messaggio Da erik Sab Ott 24, 2015 1:46 pm

L'unica cosa che cambierà che saranno i presidi a scegliere e non più noi al CSA

erik

Messaggio Da royalstefano Sab Ott 24, 2015 2:22 pm

carla75 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
70 supplenze + AP e UT?
mi stai chiedendo se dai 70 posti sono esclusi le ap e le ut? si
Sul sostegno ancora è tutto poco chiaro, magari incrementeranno l'organico, anzi sicuramente considerato che l'OA comprenderà potenziamento + OD.

royalstefano

Messaggio Da carla75 Sab Ott 24, 2015 3:11 pm

staremo a vedere. a me pare molto ambigua la cosa. i posti dati alle superiori in tutte le province sono quasi pari all'of. nulla alle medie e alle elementari, dove l'organico e' stato ampiamente coperto con il decreto carrozza.
come mai in questi ordini di scuola il potenziamento non e' stato attivato se il sos tanto va a far potenziamento?
a noi il funzionario quest'estate ci disse chiaramente che anche quelli della fase c avrebbero lavorato sull'of. e anche una mia amica dirigente mi ha detto che per le cattedre mancanti nella sua scuola le hanno detto di aspettare il potenziamento.
carla75
carla75

Messaggio Da enricat Sab Ott 24, 2015 3:16 pm

carla75 ha scritto:staremo a vedere. a me pare molto ambigua la cosa. i posti dati alle superiori in tutte le province sono quasi pari all'of. nulla alle medie e alle elementari, dove l'organico e' stato ampiamente coperto con il decreto carrozza.
I posti non sono pari all'of ma sono pari alle domande. Hanno dato il sos alle superiori solo perchè specializzati media e primarie erano finiti. Nella mia provincia i posti alle medie sono una marea, hanno dato mi pare 8 potenziatori, praticamente niente.

enricat

Messaggio Da gugu Sab Ott 24, 2015 3:25 pm

Secondo me chi non ha fatto domanda l'anno prossimo non avrà neppure più un'ora di supplenza.
gugu
gugu

Messaggio Da FoxLF Sab Ott 24, 2015 3:28 pm

L'anno prossimo i presidi, aventi una rosa di docenti dell'organico dell'autonomia - indipendentemente dalle modalità della quale sono stati immessi in ruolo ed assegnati a tale scuola -, alle prese con la necessità di iniziare l'anno scolastico con l'organico di base (quello delle lezioni frontali, per intenderci) al completo, lasceranno senza troppi scrupoli le cattedre di OF alle funzioni di potenziamento.

Quindi, immagino che buona parte degli incarichi futuri in OF saranno sulle cattedre di potenziamento.

FoxLF

Messaggio Da GG82 Sab Ott 24, 2015 4:40 pm

Per il sostegno l'avevano scritto nella relazione tecnica del maxi-emandamento (la parte sotto la tabella 14)

http://banner.orizzontescuola.it/rel_tecnica_riforma.pdf

Per le cdc curricolari, invece, non si menziona questa possibilità e gli oneri per lo stato sono calcolati come se tutti generassero stipendi aggiuntivi su 13 mesi.

GG82

Messaggio Da carla75 Sab Ott 24, 2015 4:49 pm

enricat ha scritto:
carla75 ha scritto:staremo a vedere. a me pare molto ambigua la cosa. i posti dati alle superiori in tutte le province sono quasi pari all'of. nulla alle medie e alle elementari, dove l'organico e' stato ampiamente coperto con il decreto carrozza.
I posti non sono pari all'of ma sono pari alle domande. Hanno dato il sos alle superiori solo perchè specializzati media e primarie erano finiti. Nella mia provincia i posti alle medie sono una marea, hanno dato mi pare 8 potenziatori, praticamente niente.
scusate, io parlavo dei dati della mia regioni dove hanno operato in questo modo.
carla75
carla75

Messaggio Da carla75 Sab Ott 24, 2015 4:52 pm

GG82 ha scritto:Per il sostegno l'avevano scritto nella relazione tecnica del maxi-emandamento (la parte sotto la tabella 14)

http://banner.orizzontescuola.it/rel_tecnica_riforma.pdf

Per le cdc curricolari, invece, non si menziona questa possibilità e gli oneri per lo stato sono calcolati come se tutti generassero stipendi aggiuntivi su 13 mesi.
quindi l'Usr ha agito correttamente. tutti i posti di organico di fatto, come dice la relazione tecnica, saranno coperti prioritariamente dai potenziatori.

quindi niente organico aggiuntivo. i docenti di sos lavoreranno sull'organico di fatto.
carla75
carla75

Messaggio Da idealista pigro Lun Nov 02, 2015 12:40 am

Per gli A037 neoimmessi da fase C potrebbero scattare tanti bei 15+3 e 16+2 tra classe e corsi/progetti/recuperi. Il più è centrare provincia/ambito e tenerli.

idealista pigro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili